-Volcaronah-
Daga kotowaru.
eeeeew la Velox mi fa proprio schifo
La mega è un aborto, ma è la ball di salamence. È stata creata solo per essere abbinata a lui, è perfetta!Uhm allora andrei di Sub, a questo punto. A me la velox non dispiace, mentre non tollero Mega e Ultra (quest'ultima solo su Electabuzz) :D
Io odio Scuro (appunto), Ultra, Velox e Cura. Proprio non ce la faccioUhm allora andrei di Sub, a questo punto. A me la velox non dispiace, mentre non tollero Mega e Ultra (quest'ultima solo su Electabuzz) :D
Che schifo Velox e Mega. Cura e Ultra in alcuni casi vanno bene. La Scuro è carina, dai :DIo odio Scuro (appunto), Ultra, Velox e Cura. Proprio non ce la faccio
A me la heal piace parecchio invece. Ero una patita della premier, finché non mi sono resa conto che l'animazione è azzurrina. Non mi piace.Io odio Scuro (appunto), Ultra, Velox e Cura. Proprio non ce la faccio
La heal per me è praticamente la Dream Ball dei poveri lolA me la heal piace parecchio invece. Ero una patita della premier, finché non mi sono resa conto che l'animazione è azzurrina. Non mi piace.
Quindi, dopo tutto questo sproloquio, io lo farei in sub ball ^^
Lo èLa heal per me è praticamente la Dream Ball dei poveri lol
io l'ho preso in chic ball e mi piace parecchio, ma anche la ultra può essere un'alternativa. Altrimenti rapid ball se hai voglia di sudare o se ne hai più di unaChe ball consigliate per Tapu Koko?
Fast Ball.Che ball consigliate per Tapu Koko?
Premier ball- UC ball!![]()
Miglior ball per lui?
Ero indeciso tra UC e Velox principalmente, è difficilePremier ball- UC ball!
Io ne ho uno in UC ball, quando entra in campo l'effetto della ball sopracitata si abbina perfettamente con il colore di metagross! :)Ero indeciso tra UC e Velox principalmente, è difficile![]()
Non è questo grande problema; si fa scorta di ball e si prova su qualche esemplare accompagnati da SporeVolete davvero catturare un pokémon con 3 di catching rate e riduttore come unica mossa in una sfera che ha 0.1x come efficacia?
Renditi conto che con le ultra ball per il dex(beldum è il soggetto) ci ho messo si e no 2 ore.Non è questo grande problema; si fa scorta di ball e si prova su qualche esemplare accompagnati da Spore
Oppure chiedo un uovo a Tanino
Si ma non preoccupatevi, al massimo ci perdo io il tempo. Mi interessa solo che ci stia bene.Renditi conto che con le ultra ball per il dex(beldum è il soggetto) ci ho messo si e no 2 ore.
Ad occhio direi di no perché escono tutti in Poké Ball e via allevamento escono pure solo in Poké Ball. Dalla settima dovrebbe essere possibile tramite allevamento appunto.Salve a tutti! Ripesco questo topic perché ho un dubbio: è possibile in sesta generazione avere omanyte in sub ball?
EXEGGUTOR DI ALOLA È STATO MESSO IN ORIZZONTALE STO MALISSIMO AHAHAAHHAHAHAHHAHAUn pazzo è stato una settimana su paint a fare questa roba (neanche me la fa caricare sul forum)
AH........Un pazzo è stato una settimana su paint a fare questa roba (neanche me la fa caricare sul forum)
Un po' lo sospettavo asd...Ad occhio direi di no perché escono tutti in Poké Ball e via allevamento escono pure solo in Poké Ball. Dalla settima dovrebbe essere possibile tramite allevamento appunto.
EXEGGUTOR DI ALOLA È STATO MESSO IN ORIZZONTALE STO MALISSIMO AHAHAAHHAHAHAHHAHA
Ah peccato... Va bene, grazie comunque!Da una generazione all'altra si possono trasferire solo Pokémon, non strumenti. L'unica eccezione sarebbe la Capsula Scrigno, ma è uno strumento evento mai distribuito.