Sabato sera casalingo

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Spoiler: la premessa del regolamento è che il forum non è una democrazia ma una dittatura illuminata, quindi cosa è giusto o sbagliato è ad esclusivo giudizio insindacabile dello staff :)
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Spoiler: la premessa del regolamento è che il forum non è una democrazia ma una dittatura illuminata, quindi cosa è giusto o sbagliato è ad esclusivo giudizio insindacabile dello staff :)
Bene, molto bene
Spoiler: la premessa del regolamento è che il forum non è una democrazia ma una dittatura illuminata, quindi cosa è giusto o sbagliato è ad esclusivo giudizio insindacabile dello staff :)
Be che posso dire? Viva la democrazia
😆😆😆😆
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a tossire mentre canto dopo una giornata stupenda con il mio ragazzo e i suoi amici :33
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
44345751_2167780230147603_7487757352901279744_n.jpg


^ ssc nel quale ho venduto la mia ormai ex vecchissima* maglietta del FC Barcellona Porcellona al vicino - tifoso dei catalani blaugrana - di @Sir_Porchetta (quest'ultimo intermediario fondamentale per l'affare) e reinvestito il ricavato in "virtual currency" [praticamente monete fittizie con le quali acquistare contenuti interni al videogioco] su NBA 2K19, acquistato ieri

*risalente alla stagione calcistica 2008/09
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Mostra allegato 2746

^ ssc nel quale ho venduto la mia ormai ex vecchissima* maglietta del FC Barcellona Porcellona al vicino - tifoso dei catalani blaugrana - di @Sir_Porchetta (quest'ultimo intermediario fondamentale per l'affare) e reinvestito il ricavato in "virtual currency" [praticamente monete fittizie con le quali acquistare contenuti interni al videogioco] su NBA 2K19, acquistato ieri

*risalente alla stagione calcistica 2008/09
un gran bel sacrificio
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
gioco ad NBA 2K19, precisamente sto facendo dieci partite nel parco per ottenere il bonus giornaliero di 2.500 VC
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
gioco ad NBA 2K19, precisamente sto facendo dieci partite nel parco per ottenere il bonus giornaliero di 2.500 VC
stasera invece...gioco ad NBA 2K19 x°

però mi sto dividendo fra "triplice minaccia" e "fantadominio", due sottomodalità per giocatore singolo single della modalità MyTeam
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC... Oddio, non ricordo mai, se siamo a casa di altri conta come SSC? Comunque, a casa di @Maze con @Franky7 e @Carmageddon a tenermi leggero con la cena per poi sfruttare sua madre per venire a conoscenza di diverse cose scandalose del nostro Dedalo preferito mentre era andato a far serata ad Empoli.
 

Franky7

Wiki
SSC... Oddio, non ricordo mai, se siamo a casa di altri conta come SSC? Comunque, a casa di @Maze con @Franky7 e @Carmageddon a tenermi leggero con la cena per poi sfruttare sua madre per venire a conoscenza di diverse cose scandalose del nostro Dedalo preferito mentre era andato a far serata ad Empoli.

"tenermi leggero". Tenerti leggero..... Se sbafare 27 piatti di pasta alle vongole e finire le vongole con gusci compresi ti sembra leggero......
 

Maze

TypoMzn
Wiki
SSC... Oddio, non ricordo mai, se siamo a casa di altri conta come SSC? Comunque, a casa di @Maze con @Franky7 e @Carmageddon a tenermi leggero con la cena per poi sfruttare sua madre per venire a conoscenza di diverse cose scandalose del nostro Dedalo preferito mentre era andato a far serata ad Empoli.
Faccio notare che ancora non hanno rivelato suddette informazioni scandalose. Aspettano il momento propizio, tipo Brian Griffin.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Faccio notare che ancora non hanno rivelato suddette informazioni scandalose. Aspettano il momento propizio, tipo Brian Griffin.
Oh. Hai citato tipo una delle tre puntate che ho visto in vita mia dei Griffin. Anche se con te non c'è questo gusto perché tanto so che non te ne fregherà un cazzo, visto che non hai già una dignità quindi non hai nulla da perdere.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc riscattando un codice spogliatoio "heat check" - preso dall'account Twitter ufficiale - nella modalità MyTeam di NBA 2K19:

fsfdfsddsdfs.JPG


^ come dite? Ci vogliono due minuti a riscattarlo e quindi non posso aver fatto solo questo nell'intera serata? Okay, mi avete smascherato

in realtà ho guardato TUTTE le foto ad una ad una [N.B. sono svariate centinaia] sul profilo Facebook d'una persona che entro il prossimo mese potrebbe diventare assai speciale per me (ed ha già rapidamente scalato moltissime posizioni)
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
^ come dite? Ci vogliono due minuti a riscattarlo e quindi non posso aver fatto solo questo nell'intera serata? Okay, mi avete smascherato

in realtà ho guardato TUTTE le foto ad una ad una [N.B. sono svariate centinaia] sul profilo Facebook d'una persona che entro il prossimo mese potrebbe diventare assai speciale per me (ed ha già rapidamente scalato moltissime posizioni)

Ci dichi, ci dichi!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a spararmi tutto The Promised Neverland visto che era un anno che lo compravo ma non avevo ancora letto un volume italiano. J-Pop porca puttana, ma qualcuno che revisionasse gli extra no? Meraviglia assoluta il "The Promised Neverland 3 prossimamente" alla fine del quarto volume. Seriously guys...
Ah, e il ore wa daisuki si traduce in "le voglio bene", non in "mi piace". Cioè, le basi proprio della traduzione vi mancano...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
prima videochiamata con la morosa (per ora morosa a distanza...tra due settimane a vicinanza)

finora NBA 2K godeva del monopolio assoluto su pressochè tutti i miei ssc, poverino, adesso all'improvviso si ritrova detronizzato senza alcun preavviso dopo anni d'incontrastato regno: speriamo non ci scappi il delitto passionale!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a scaricare le OST di Kimi no na wa. che è stato incidentalmente il primo film guardato con un fidanzato (sì, avevo aspettato apposta un'occasione per guardarlo con un valore aggiunto). Ho passato circa metà film con gli occhi lucidi, ma senza mai piangere per davvero. Ho capito perché sia considerato un capolavoro se non altro, lel.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC a fare varie cose: ho tradotto canzoni, finito di cucire una fragola di feltro (male, probabilmente), guardato tre episodi di Travels With My Father (dove Jack Whitehall finisce in Moldavia a cantare con i Sunstroke, tra l'altro).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
SSC a scaricare le OST di Kimi no na wa. che è stato incidentalmente il primo film guardato con un fidanzato (sì, avevo aspettato apposta un'occasione per guardarlo con un valore aggiunto). Ho passato circa metà film con gli occhi lucidi, ma senza mai piangere per davvero. Ho capito perché sia considerato un capolavoro se non altro, lel.
io a distanza d'alcuni mesi mi ricordo solo Mitsuha, il nome di lui l'ho scordato per davvero alla fine lol

avrei dovuto scrivermelo sulla mano

comunque concordo appieno sul capolavoro; personalmente sto tenendo da parte "La Forma Della Voce" come futura prima visione romantica in coppia
 

Zaffira

Avicoltrice
prima videochiamata con la morosa (per ora morosa a distanza...tra due settimane a vicinanza)

finora NBA 2K godeva del monopolio assoluto su pressochè tutti i miei ssc, poverino, adesso all'improvviso si ritrova detronizzato senza alcun preavviso dopo anni d'incontrastato regno: speriamo non ci scappi il delitto passionale!
Tu che ti fidanzi? Hahahahah (del tipo, non ci credo).
 
Top Bottom