Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sono l'unico che prenderà appositamente la copia digitale solo per velocizzare il metodo TSV?
Io per adesso prendo la copia fisica. Poi, appena cala un po' e i tizi di Project Pokémon confermano che si può aprire il salvataggio anche in questi giochi, potrei considerare di comprare l'altra versione in formato digitale.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sono l'unico che prenderà appositamente la copia digitale solo per velocizzare il metodo TSV?
Cosa? Quella che prendi dallo store? Quella che prendi dallo store e che si salva nella roba della console senza scheda e scatola? CHE SCHIFO! 

Il vantaggio è che non rischi di perderla.

Lo svantaggio è che se ti si rompe il 3DS non saprei come potresti recuperarla, forse ti si salva nell'account nintendo ma i dati credo andrebbero perduti (a meno che l'online non salvi tutto).
 

Massi_TH

Lone Digger
1) Senza scatola non cambia un cazzo, il gioco è quello;

2) In versione digitale non rischi assolutamente di perderlo, viene salvato nel proprio account;

3) I Dati in questo caso vengono salvati nella SD assieme al gioco, quindi non perdi i dati;

4) Se è come per XY sarà pure più facile fare gli shiny che nella versione con scheda;

5) Se non le sai le cose (Credo qui, credo là) non parlare per favore ;) (Io la versione Scheda la prendo perché mi piace averlo in scatola e perché lo sto prendendo alla Feltrinelli ed anche perché preferisco non fare troppi acquisti online, ma ciò non voglia dire che la versione digitale faccia schifo, anzi è meglio)
 

Gøld

Amico
Cosa? Quella che prendi dallo store? Quella che prendi dallo store e che si salva nella roba della console senza scheda e scatola? CHE SCHIFO!

Il vantaggio è che non rischi di perderla.

Lo svantaggio è che se ti si rompe il 3DS non saprei come potresti recuperarla, forse ti si salva nell'account nintendo ma i dati credo andrebbero perduti (a meno che l'online non salvi tutto).
I dati vengono salvati nella scheda sd che è estraibile. E poi perché che schifo? È mille volte più comoda e se vuoi cambiare schedina nello slot ce l'hai sempre appresso
 
Ultima modifica di un moderatore:

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Vabbè ragazzi penso volesse esprimere un semplice parere "emotivo" ! ahaha cioè anche io mi rendo conto che averlo in digitale ha molti più pro che contro, ma io sono affascinato dalle cartuccette e cagatine varie, mi sentirei come di non averlo davvero :|
 

Massi_TH

Lone Digger
Vabbè ragazzi penso volesse esprimere un semplice parere "emotivo" ! ahaha cioè anche io mi rendo conto che averlo in digitale ha molti più pro che contro, ma io sono affascinato dalle cartuccette e cagatine varie, mi sentirei come di non averlo davvero :|
Io stesso ho detto di preferire la cartuccia, ma a dire CHE SCHIFO ne passa di acqua sotto il ponte! Non è forse lo stesso il gioco? Comunque gli abbiam detto i vantaggi dei aver il gioco in digitale (E se qualcuno non li sapeva ora li sa)

E se mi è sfuggito qualcosa magari fatemelo notare ;)
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Si certo che è lo stesso, avete elencato tutte cose giuste :) no ma io voglio dire, credo fosse solo un'esclamazione senza troppa convinzione ahah comunque odio il fatto che la Nintendo non si decida mai ad abbassare i prezzi dei giochi datati , io sto cercando di collezionarli tutti per motivi collezionistici e son sicuro che semmai volessi comprarmi Zaffiro Alfa (prenderò Rubino) lo troverei a 45 anche nel duemilaecredici
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Anche se è vero,che la versione digitale ha più prò che contro,ma aprire la scatola dopo una lunga attesa non ha prezzo(per la versione digitale c'è mastercard xD)
 
Si certo che è lo stesso, avete elencato tutte cose giuste :) no ma io voglio dire, credo fosse solo un'esclamazione senza troppa convinzione ahah comunque odio il fatto che la Nintendo non si decida mai ad abbassare i prezzi dei giochi datati , io sto cercando di collezionarli tutti per motivi collezionistici e son sicuro che semmai volessi comprarmi Zaffiro Alfa (prenderò Rubino) lo troverei a 45 anche nel duemilaecredici
Devi affidarti alle offerte dei negozi. Per quanto mi riguarda, presi pokemon Y a gennaio a 19.90 euro.

Il gioco era nuovo e stavano semplicemente cercando di eliminare fondi di magazzino.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Quando i giochi erano difficili :'( Speriamo abbiano cambiato gli enigmi delle varie sale!
Voglio giochi della difficoltà di RFVF. Sarà che Verde Foglia è stato il mio primo gioco Pokémon, ma lo considero il migliore sia come difficoltà, sia come storia pre-lega e post-lega.
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Post lega vincono nella seconda generazione, e nei remake c'è l'apice.. anche il settipelago però valeva!

Come dice Masuda, non conta più fare giochi difficili, conta farli e basta.
 

Tomb

Supercampione
Cosa? Quella che prendi dallo store? Quella che prendi dallo store e che si salva nella roba della console senza scheda e scatola? CHE SCHIFO!

Il vantaggio è che non rischi di perderla.

Lo svantaggio è che se ti si rompe il 3DS non saprei come potresti recuperarla, forse ti si salva nell'account nintendo ma i dati credo andrebbero perduti (a meno che l'online non salvi tutto).
Più ti leggo e più penso che non sei del 2001.Perché che schifo? Sai che con una copia digitale posso scambiare da X a Y con la GTS senza 2 3ds?

Che schifo guarda
default_chirolp_gusun.gif
Proprio schifoso

maxresdefault.jpg


È colpa di gente come te e lui se danno ai quelli più piccoli dei bambini, tu ne sei il chiaro esempio[/OT].

Btw, meglio la copia digitale sotto certi aspetti, solo che non posso toccare le scatole ma va beh ;))
 

Camerupt01

OR: 721/721
Vabbè ragazzi penso volesse esprimere un semplice parere "emotivo" ! ahaha cioè anche io mi rendo conto che averlo in digitale ha molti più pro che contro, ma io sono affascinato dalle cartuccette e cagatine varie, mi sentirei come di non averlo davvero :|
Intendevo esattamente questo.

 
Più ti leggo e più penso che non sei del 2001.

Perché che schifo? Sai che con una copia digitale posso scambiare da X a Y con la GTS senza 2 3ds?

Che schifo guarda 
default_chirolp_gusun.gif
 Proprio schifoso

maxresdefault.jpg


È colpa di gente come te e lui se danno ai quelli più piccoli dei bambini, tu ne sei il chiaro esempio[/OT].

Btw, meglio la copia digitale sotto certi aspetti, solo che non posso toccare le scatole ma va beh  ;))
 
Inanzi tutto favigay sta sulle palle anche a me e pure tanto. Poi ti assicuro che sono del 2001 (se fossi un 2005 fan di favij che voleva fare il grande avrei messo 96 come numero per fare un esempio). Gli scambi da X a Y non la sapevo come cosa, e cio' si rivela un vantaggio. THE END
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Intendevo esattamente questo.

Inanzi tutto favagay sta sulle palle anche a me e pure tanto. Poi ti assicuro che sono del 2001 (se fossi un 2005 fan di favij che voleva fare il grande avrei messo 96 come numero per fare un esempio). Gli scambi da X a Y non la sapevo come cosa, e cio' si rivela un vantaggio. THE END
Veramente penso che tu sia del 2007 :')
Voglio giochi della difficoltà di RFVF. Sarà che Verde Foglia è stato il mio primo gioco Pokémon, ma lo considero il migliore sia come difficoltà, sia come storia pre-lega e post-lega.
La maggiore difficoltà è che non sapevi dove andare certe volte, e la lega.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Oooook, penso che siamo andando leggermente OT [emoji28]

Tornando al motivo principale della discussione... a quando i nuovi leaks di CoroCoro?
 

Massi_TH

Lone Digger
Più ti leggo e più penso che non sei del 2001.

Perché che schifo? Sai che con una copia digitale posso scambiare da X a Y con la GTS senza 2 3ds?

Che schifo guarda
default_chirolp_gusun.gif
Proprio schifoso

Merda.gif
È colpa di gente come te e lui se danno ai quelli più piccoli dei bambini, tu ne sei il chiaro esempio[/OT].

Btw, meglio la copia digitale sotto certi aspetti, solo che non posso toccare le scatole ma va beh ;))
Fix'd  Come vi permettete ad intasare il topic con quel coso... AL ROGO
default_sparta.gif


Sai che con una copia digitale posso scambiare da X a Y con la GTS senza 2 3ds?
Sai che puoi togliere la cartuccia una volta uscito dal gioco ed inserire l'altra?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom