Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Prenotata da Amazon questa meraviglia, che mi arriverà qualche giorno dopo il 28 Novembre.

1409225963-3ds-steelbox-pokemon-3d_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg
 

Porygon R

Passante
Yeee prenotato Rubino Omega alla Feltrinelli. Comunque raga rasegnatevi, X2 e Y2/ Z non ci saranno se tutti i 719 Pokémon saranno disponibili tra le due copie, in quanto se fanno nuovi giochi è per fare in modo che tutti i Pokèmon siano presenti nella generazione corrente, motivo di Rosso Fuoco e Verde Foglia, e anche se non fossero ottenibili tutti esiste il passaggio dalla quinta e la GTS.
Il fatto che tra xy e ORAS siano ottenibili tutti i pokemon conosciuti non significa molto. Dalla terza generazione in poi il remake/sequel ha avuto nuove forme e nuove potenzialità di gioco assenti nella prima coppia. Probabilmente tutto quello che di nuovo (e gradito) è presente in ORAS verrà trasferito e ampliato anche in Kalos 2.0 
 

Camerupt01

OR: 721/721
Prenotata da Amazon questa meraviglia, che mi arriverà qualche giorno dopo il 28 Novembre.

1409225963-3ds-steelbox-pokemon-3d_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg
Sinceramente a me non piace niente la Steelbox, preferisco di gran lunga la tradizionale scatola di plastica.

Il fatto che tra xy e ORAS siano ottenibili tutti i pokemon conosciuti non significa molto. Dalla terza generazione in poi il remake/sequel ha avuto nuove forme e nuove potenzialità di gioco assenti nella prima coppia. Probabilmente tutto quello che di nuovo (e gradito) è presente in ORAS verrà trasferito e ampliato anche in Kalos 2.0 
Sì, hai ragione, ma chissà che non ci svelino qualcosa presente in ORAS che scopriremo giocando... Boh, tutto quello che dobbiamo fare è aspettare un annetto perchè svelano un gioco all'anno, e intanto tra un mese e due giorni godiamoci quelli che a mia detta saranno i migliori giochi dei Pokémon!
 
Centra poco con oras, però potrebbero aggiungere l'abilità di mega kangaskhan a diglett/dugtrio come abilità nascosta...anche a magneton, doduo, haydragon ecc...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
sono andato a sbirciare tra le OST trovate e ho trovato queste:



STRM_BGM_VS_FLARE

STRM_BGM_VS_FLARE_BOSS

STRM_BGM_VS_GIRATINA

STRM_BGM_VS_DEOXYS



ce ne sono anche di altri leggendari



ma soprattutto



STRM_BGM_VS_BFRONTIER



il che potrebbe dire che il battle resort è uno degli edifici
Lysandre is Alive!1!1!1!

Sinceramente a me non piace niente la Steelbox, preferisco di gran lunga la tradizionale scatola di plastica.

Sì, hai ragione, ma chissà che non ci svelino qualcosa presente in ORAS che scopriremo giocando... Boh, tutto quello che dobbiamo fare è aspettare un annetto perchè svelano un gioco all'anno, e intanto tra un mese e due giorni godiamoci quelli che a mia detta saranno i migliori giochi dei Pokémon!
*nostalgifag* Oro e Argento sono i migliori!
 

Porto

Amministratore di condominio
Prenotata da Amazon questa meraviglia, che mi arriverà qualche giorno dopo il 28 Novembre.

1409225963-3ds-steelbox-pokemon-3d_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg
Ma oltre al gioco non mettono più il "libretto spiegazioni" asd? A livello di dimensioni, quanto è diverso da una normale custodia in plastica?

Comunque mi sa che dovrò andare anche io a prenotare, altrimenti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ma oltre al gioco non mettono più il "libretto spiegazioni" asd? A livello di dimensioni, quanto è diverso da una normale custodia in plastica?

Comunque mi sa che dovrò andare anche io a prenotare, altrimenti...
Dovrebbero avere più o meno la stessa misura /:Penso che ci sarà il libretto, quella foto sarà stata fatta apposta senza /:
 

RealityCheck

Element of generosity
Dubito ci sia il libretto, il manuale di gioco è digitale dentro la cartuccia, nella confezione ci saranno un paio di foglietti e basta
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Prenotata da Amazon questa meraviglia, che mi arriverà qualche giorno dopo il 28 Novembre.

 ​
Vedendola il bambino che è in me si mette a gridare: "Woooooooow, prendila anche tu, è fighissima, dai dai, lo so che la vuoi, prendila! Non potrai vivere senza!"

Poi subentra la mia parte razionale e bacchettona: "Già...e poi cosa te ne fai, oltre a piazzarla su una mensola affinchè diventi un catalizzatore di polvere?"

Il bambino che è in me: "Oww...."
 
Vedendola il bambino che è in me si mette a gridare: "Woooooooow, prendila anche tu, è fighissima, dai dai, lo so che la vuoi, prendila! Non potrai vivere senza!"

Poi subentra la mia parte razionale e bacchettona: "Già...e poi cosa te ne fai, oltre a piazzarla su una mensola affinchè diventi un catalizzatore di polvere?"

Il bambino che è in me: "Oww...."
Copia digitale iz da way
 

alexkibaku

Umile Lavoratore....
fate tutta questa differenza tra la steelbox e la scatola normale....alla fine so 5€ in più non vedo tutta sta differenza, a mio parere per cosi poco ne vale la pena, poi non bisogna attaccare uno che la compra come se stesse facendo l' errore della sua vita.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
fate tutta questa differenza tra la steelbox e la scatola normale....alla fine so 5€ in più non vedo tutta sta differenza, a mio parere per cosi poco ne vale la pena, poi non bisogna attaccare uno che la compra come se stesse facendo l' errore della sua vita.
Sei fuori strada. Io volevo solo fare una battuta. A me piacciono un sacco le steel box. Non ho attaccato proprio nessuno.
 

Massi_TH

Lone Digger
Io ormai ho ordinato il gioco alla Feltrinelli, e tra il prenderlo Gratis dando dentri giochi inutili all'agguungerci 10€ solo per la steelbox preferisvi la prima opzione... o danno qualcos'altro oltre alla steelbox?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io sono ancora indeciso se prendere il bundle con il 2DS, causa spegnimenti random del 3DS attuale: ormai la garanzia è scaduta, non parlatemi di riparazioni.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Steelbox, confezioni in plastica..... l'importante è che il gioco vada liscio.

I libretti penso siano dentro la scheda di gioco in copia digitale e che al massimo nella scatola ci si troverà qualche foglietto del put riguardante il club nintendo e cose varie.
 

Patro

Giocate Persona 5
Se non sbaglio era nella guida ufficiale la cosa x tradurre il braille.. quella che adesso vendono a 19,99€, per intenderci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom