Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Lighty

Rosso è meglio
Yeee prenotato Rubino Omega alla Feltrinelli. Comunque raga rasegnatevi, X2 e Y2/ Z non ci saranno se tutti i 719 Pokémon saranno disponibili tra le due copie, in quanto se fanno nuovi giochi è per fare in modo che tutti i Pokèmon siano presenti nella generazione corrente, motivo di Rosso Fuoco e Verde Foglia, e anche se non fossero ottenibili tutti esiste il passaggio dalla quinta e la GTS.
Tre motivi per cui è una cretinata:1- Zygarde non ha senso nel gioco ed ha due mosse segrete

2- elisio potrebbe non essere morto e diventato immortale

3- il floette di az
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Per non andare OT: Credo che la disponibilità di un Heatran sia entusiasmante... E siccome non sono informato in merito ai Pokémon cromatici in ORAS, spero vivamente che non abbiano lo shiny lock!
Se non sbaglio hanno trovato lo shiny lock su tutti i leggendari

Sbaglio o i § Latwins li han messi in ORAS? Imho fanno una cosa del tipo "TRASFERISCITI(?) IL TUO ZYGARDE DA XY AD ORAS PER IMPARARGLI(?) DUE MOSSE SPETTACOLARI!"

Un po come per distribuzione di Diancie e Pietra divisa tra i due giochi
se fosse stato così penso gli hacker già le avrebbero trovate in ORAS
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Le mosse secondo me le impara zygarde solo su ORAS, poi saranno utilizzabili su XY, per quello che erano nel codice di XY. MoltI pokemon cambiano learnset da versione a versione, anche nella stessa generazione

secondo me potrebbero davvero passare ad una nuova gen con il new 3ds.

Questa cosa della reperibilità di tutti i pokemon su ORAS mi puzza non poco (oltre ad essere una grandissima notizia per tutti noi, rende questo gioco definitivamente il migliore)..

Forse, visto che dal punto di vista della profondità della trama non è piaciuta molto ai fan,Kalos, e non mi sembra neanche avere chissà che altre caratteristiche belle oltre a luminopoli (a molti neanche piace), han deciso che nn sarebbe la cosa migliore andare avanti con una terza versione barra continuazione di XY. Dai kalos senza il wifi sarebbe la peggio regione! Vuotissima!

Scusate il mezzo Ot, non vorrei scatenare una discussione che nn c'entra nulla con il Topic, magari se vi interessa tanto l'argomento è volete rispondermi potreste aprire un altro Topic su cosa vi sarà dopo ORAS.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Se non sbaglio hanno trovato lo shiny lock su tutti i leggendari
Queste sono le cose che ti fanno venire voglia di bestemmiare, capisco i leggendari mascotte, ma gli altri?

Erano ottenibili shiny nei giochi precedenti, rendeteli possibili shiny anche qui, spero che sta cosa non sia confirmed in quanto i giochi non sono ancora usciti
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Kalos è ancora piena di misteri.... non credo ci saranno ulteriori versioni che la riguarderanno ma solo qualche evento che chiarirà meglio la presenza di:

  • "uno strumento che proviene da una regione lontana"
  • Hoopa & Volcanion
  • La presenza delle megapietre degli eoni nel gioco
  • Le mosse di zygarde (eh no: non le hanno tenute nascoste a random nel gioco per sfruttarle in futuro... c'è qualcosa sotto)
 

Massi_TH

Lone Digger
Perdonate l'OT gratuito

Ragazzi, avete prenotato con il Re-Game?
Vabbé dai, non tanto OT, sempre di ORAS si parla XD

Si, con il Re-Game mio cugino mi ha preso Smash per 3DS e ieri mi ha comunicato che mi ha ordinato OR sempre lì alla Feltrinelli.

Dalla tua domanda mi sembra che tu conosca l'iniziativa, o sbaglio?
 

FRANCES488

EVANGELION!
Vabbé dai, non tanto OT, sempre di ORAS si parla XD

Si, con il Re-Game mio cugino mi ha preso Smash per 3DS e ieri mi ha comunicato che mi ha ordinato OR sempre lì alla Feltrinelli.

Dalla tua domanda mi sembra che tu conosca l'iniziativa, o sbaglio?
Merito mio 
default_meow.gif


Alla feltrinelli hanno anche la limited?io pensavo di preordinarla da euronics : / ,ma non so nemmeno se prenderò il gioco,prenderlo a meno potrebbe farmi cambiare idea @$D
 

Massi_TH

Lone Digger
Merito mio 
default_meow.gif


Alla feltrinelli hanno anche la limited?io pensavo di preordinarla da euronics : / ,ma non so nemmeno se prenderò il gioco,prenderlo a meno potrebbe farmi cambiare idea @$D
Non he ho idea asd, come ho detto me lo prende mio cugino e quindi non mi sono informato di persona e lascio fare a lui, ma penso di no, sul sito non mi risultava, ora ricontrollo ed in caso edito.

Se hai due giochi nella lista che non ti servono mettili dentro e prenditi sto benedetto gioco gratis al posto di bruciare 50€ per la limited @$D

EDIT: C'è pure la limited, ma devi dare dentro 2 giochi ed aggiungerci 10€.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Vabbé dai, non tanto OT, sempre di ORAS si parla XD

Si, con il Re-Game mio cugino mi ha preso Smash per 3DS e ieri mi ha comunicato che mi ha ordinato OR sempre lì alla Feltrinelli.

Dalla tua domanda mi sembra che tu conosca l'iniziativa, o sbaglio?
Io la conosco molto bene, il punto è che il deficiente addetto ai videogames alla Feltrinelli in cui vado non sappia minimamente di cosa si tratti.

Situazione dell'altro giorno: entro alla Feltrinelli, mi dirigo al punto videogames e chiedo "Scusi, un'informazione, per caso applicate il servizio Re-Game anche alla prenotazione di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa?". Mi guarda con una faccia come se non avesse studiato e ci fosse stata un'interrogazione a sorpresa. "Ehm, Re-cosa?"  "Si, il foglio alle sue spalle"  "Ah non so che dire, sarà una cosa nuova, mai sentito, se torni domani forse c'è il mio collega più esperto".

Tenendo conto che il Re-Game non l'hanno inventato ieri eh. Alla fine ho fatto un'ora di viaggio a vuoto per sto coglione. E ovviamente le liste su Internet non le aggiornano o sono aggiornate all'età della pietra.

Cioè, ma porca di quella vacca, stai al reparto videogames e non sai neanche di cosa sto parlando? Ma mandare a cagare sta gente e prenderne di competente?

Boh vabbè, adesso devo vedere se aggiornano le liste e portare due giochi validi al posto di spendere mezzo centone, deficienti vari permenttendo.

Perchè ovviamente se porto due giochi nella loro lista qualche altro sveglione mi farà notare che non sono prenotabili OR/AS con quel metodo, e come dargli torto?

EDIT: e ovviamente non posso chiamare in negozio perchè hanno tolto la linea diretta, l'unica è andare la e chiedere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Non he ho idea asd, come ho detto me lo prende mio cugino e quindi non mi sono informato di persona e lascio fare a lui, ma penso di no, sul sito non mi risultava, ora ricontrollo ed in caso edito.

Se hai due giochi nella lista che non ti servono mettili dentro e prenditi sto benedetto gioco gratis al posto di bruciare 50€ per la limited @$D

EDIT: C'è pure la limited, ma devi dare dentro 2 giochi ed aggiungerci 10€.
Putroppo non ho giochi inutili accetabili,a dire il vero non ho propio giochi inutili(art accademy coff coff*)

MA NELLA LISTA C'E' SCRITTO CHE PRENDONO BEYBLADE E ALL'EURONICS LO VENDONO A 5 EURO :Q

Se ne trovo ancora me lo preordino 
default_chirolp_lovely.gif


c'è scritto che non accetta PIU di 2 copie,io ne porto due lel

Edit:nella lista dei prenotabili c'è la limited ma vogliono sia i due giochi che dieci euro 

Mhm
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
1 Fonte?

2 come fai tu a sapere che la gf non farà un gioco basato su questo per fare soldi?
1- Volevo scrivere che è possibile che in ORAS facciano qualcosa.

2 La mia si chiama supposizione.

Io la conosco molto bene, il punto è che il deficiente addetto ai videogames alla Feltrinelli in cui vado non sappia minimamente di cosa si tratti.

Situazione dell'altro giorno: entro alla Feltrinelli, mi dirigo al punto videogames e chiedo "Scusi, un'informazione, per caso applicate il servizio Re-Game anche alla prenotazione di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa?". Mi guarda con una faccia come se non avesse studiato e ci fosse stata un'interrogazione a sorpresa. "Ehm, Re-cosa?"  "Si, il foglio alle sue spalle"  "Ah non so che dire, sarà una cosa nuova, mai sentito, se torni domani forse c'è il mio collega più esperto".

Tenendo conto che il Re-Game non l'hanno inventato ieri eh. Alla fine ho fatto un'ora di viaggio a vuoto per sto coglione. E ovviamente le liste su Internet non le aggiornano o sono aggiornate all'età della pietra.

Cioè, ma porca di quella vacca, stai al reparto videogames e non sai neanche di cosa sto parlando? Ma mandare a cagare sta gente e prenderne di competente?

Boh vabbè, adesso devo vedere se aggiornano le liste e portare due giochi validi al posto di spendere mezzo centone, deficienti vari permenttendo.

Perchè ovviamente se porto due giochi nella loro lista qualche altro sveglione mi farà notare che non sono prenotabili OR/AS con quel metodo, e come dargli torto?

EDIT: e ovviamente non posso chiamare in negozio perchè hanno tolto la linea diretta, l'unica è andare la e chiedere.
Che è il regame? L'offerta che se prendi RO/ZA ti danno Smash o come si chiama? Quella che porti tipo due giochi per avere lo sconto? Boh comunque accanto al poster della prenotazione di Rubino Omega e Zaffiro Alpha ce n'era uno su un gioco che si chiamava tipo Smash Bros Brawl.

EDIT: E mi danno un portachiavi di Treecko in regalo. Yeeeee
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom