Non sarà quella di Murphy? Se è quella, si sa che è vera! ^^La legge di muffin è vera!
Lo imparo ogni giorno della mia inutile vita, sfortunatamente.
Eh già...Non sarà quella di Murphy? Se è quella, si sa che è vera! ^^
pannocchia :D
Gelato.muffin
Mi hai fatto venire in mente un trauma D:Gelato.
Wut? Perché un sano di mente dovrebbe farlo?Oggi ho imparato che non va bene versare il te nel pacco di biscotti D:
Hahahahahaha ha...noWut? Perché un sano di mente dovrebbe farlo?
Ma... Sei femmina?In ogni caso anche a me é successo. Più volte. E sempre con le tazze grandi di téHahahahahaha ha...no![]()
non l'ho fatto apposta, stavo camminando allegramente verso il tavolo con la tazza in mano quando sono inciampata in una sedia e il mio povero te é finito ovunque, sopratutto sui biscotti.
La mia imbranataggine non ha limiti -fp
Non so tu, ma io, maschio, non mi farei chiamare Rachel.Ma... Sei femmina?
Si! accidenti, perché non volete capire?!Ma... Sei femmina?
In ogni caso anche a me é successo. Più volte. E sempre con le tazze grandi di té
Dopo che, su un forum, ho incontrato un ragazzo di nome Ginevra19, dubito di tutti.Non so tu, ma io, maschio, non mi farei chiamare Rachel.
ahDopo che, su un forum, ho incontrato un ragazzo di nome Ginevra19, dubito di tutti.
Io che sono inciampato sulla mia migliore amica cosa dovrei dire?Hahahahahaha ha...no![]()
non l'ho fatto apposta, stavo camminando allegramente verso il tavolo con la tazza in mano quando sono inciampata in una sedia e il mio povero te é finito ovunque, sopratutto sui biscotti.
La mia imbranataggine non ha limiti -fp
"Arcidincimbacco! Perché cavolo stavi sdraiata sul tappeto?"Io che sono inciampato sulla mia migliore amica cosa dovrei dire?
Se così non fosse l'eterosessualità di spiritomb verrebbe messa in "dubbio"Ma... Sei femmina?
In ogni caso anche a me é successo. Più volte. E sempre con le tazze grandi di té
Io la ho già messa in dubbio da tempoSe così non fosse l'eterosessualità di spiritomb verrebbe messa in "dubbio"
Dipende: avevi le protezioni?Io che sono inciampato sulla mia migliore amica cosa dovrei dire?
anchio avevo messo in dubbio la vostra shhhh, coscienza shhhhhIo la ho già messa in dubbio da tempo
Eh già...
Explainanchio avevo messo in dubbio la vostra
shhhh, coscienza shhhhh
Spiritomb: Silez, ti amo!
-----
Sky98: Fanta, andiamo a letto insieme!
Fanta: questo poi no
Traditorih! ma io lo sapevo che non eravate eteroSu Whatsapp Spiritomb mi ha corteggiato (E io gli ho dato corda mentre lollavo)...
Se ho lo sbattimento posto le immagini ROTFL
Pics or it didn't happen ò_òSu Whatsapp Spiritomb mi ha corteggiato (E io gli ho dato corda mentre lollavo)...
Se ho lo sbattimento posto le immagini ROTFL
It happened! Those traumatic dudes showed me schreenshoots and That wasn't goodPics or it didn't happen ò_ò
C'è un problema... In uno c'è un immagine Hentai... Se qualcuno la sa censurare me lo dica che le posto.Pics or it didn't happen ò_ò