Codici Xploder ed Action Replay (Smeraldo Ita)

Joker

Zoidberg
non c'è più bisogno che rispondete...ho risolto il problema...finalmente so come si fa a combinare i codici dell'xploder -.- ;
 

yashar

Zoidberg
ragazzi io ho la rom di smeraldo ita, non capisco perchè questi codici non mi funzionano!! quando nell'emu inserisco il master code mi dice: Attenzione, i codici sembrano essere per un gioco differente. I codici potrebbero non funzionare correttamente.

Mi dice cosi sia su gameshark che codebreaker. qualcuno potrebbe essere cosi gentile da aiutarmi? grazie in anticipo.
 

Asgananawey

Passante
yashar ha scritto:
ragazzi io ho la rom di smeraldo ita, non capisco perchè questi codici non mi funzionano!! quando nell'emu inserisco il master code mi dice: Attenzione, i codici sembrano essere per un gioco differente. I codici potrebbero non funzionare correttamente.

Mi dice cosi sia su gameshark che codebreaker. qualcuno potrebbe essere cosi gentile da aiutarmi? grazie in anticipo.
Semplicemente perchè sulla rom non va inserito il mastercode, ma solo il codice... ^^
 

yashar

Zoidberg
Master RMZ ha scritto:
Semplicemente perchè sulla rom non va inserito il mastercode, ma solo il codice... ^^
Grazie mille, troppo gentile!!

EDIT: ho provato funzionano quelli per il teletrasporto ma non per trovare i pokemon selvatici nell'erba! come cavolo posso fareee???
 
Ultima modifica di un moderatore:
1

1995

Per inserirli è sempre lo stesso procedimento,per quelli selvatici manco a me vanno ma nn mi interessa più di tanto perchè non gioco quasi mai alle rom.Forse il code che tenti di inserire è errato.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
ma xchè usare codici?
Se uno ha piacere di usarli è liberissimo di farlo.

luca ha scritto:
servono solo a rovinare o il salvataggio o addirittura la cartuccia
Cos'è privo di rischi nella vita?

Ora, HAI FINITO con queste frasi fatte ovunque si parli di rom o codici?
 
Ultima modifica di un moderatore:

dangi

Zoidberg
raga non ho capito bene come funzionano i trucchi delle mosse... cosa vuol dire che posso modificare la mossa con le mt e le mn in una battaglia?ho usato il codice per megacorno, ho provato a combattere un pokemon selvatico con un mio pokemon al 100, ma le mosse rimangono uguali, stesso per le mt e le mn, che durante la lotta non posso insegnare. sono andato anche a brunifoglia dall'esperto mosse, ma le mosse che mi proponeva erano sempre le stesse... sbaglio qualcosa?
 
ciao, io ho proivato a mettere un codice che ho preso da qui, quello per trovare charmander. ma non mi funziona!! cioè vado  nell'erba alta, incontro un pokemon selvatico e non mi appare charmander. e non solo. durante la lotta mi diventa lo schermo rosso e mi esce solo lotta zaino pokemon fuga. 
 
Top Bottom