Codici Xploder ed Action Replay (Smeraldo Ita)

CALOX

Passante
non solo sei stato bannato, continui ancora a rompere le scatole.
default_chirolp_gurug.gif
 
L

Lele 92

io quel cretino deficente lo metterei al rogo solo per quello che ha scritto su di me

oltre ad essere un niubbo immenso si permette pure di offendere....
 
C

CURSELAX 88

Stavo cercando i codici per mutare la natura dei pokemon selvatici per pokemon Smeraldo, ma non ho trovato nulla. Qualcuno li conosce? Grazie.
 
cx! ha scritto:
Sì. Master code e tutte le righe seguenti. Non sembrano molte.
scusa se t interpello d nuovo, ma il punto è ke ogni volta ke trovo 1 pokemon kn tutti quei codici attivati m resetta la ROM...indi per qui, secondo me nn sn proprio giusti.

Ke dici, mdevo rivolgere a qllo ke li ha messi???Ma esiste ancora il tipo???
 
Dark Raikou ha scritto:
son giustiesiste mica è morto ;) ,solo che non si è più iscritto nel forum
hihi, certo, quello intendevo...

boh, quindi voi m dite ke sn giusti....bah, allora sarà 1 problema d ROM.

Ma kn ke emulatore giocate voi? Può essere qllo lì il problema secondo te?
 
E

erik

Charizard4ever ha scritto:
hihi, certo, quello intendevo...

boh, quindi voi m dite ke sn giusti....bah, allora sarà 1 problema d ROM.

Ma kn ke emulatore giocate voi? Può essere qllo lì il problema secondo te?
io gioco con il visual boy advance
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
darkalakazam ha scritto:
mi date dei trucchi per avere tutti gli oggetti nel computer della base segreta? :D
Darkmaster ha scritto:
una domanda così credo di averla fatta anch'io....

mi hanno risposto che i codici sono "solo" quelli :P
Se qualcuno in questo forum li avesse, probabilmente ve li fornirebbe. Sfortunatamente non c'è nessuno per ora in grado di aiutarvi.

So che la risposta può non essere di vostro gradimento, ma l'alternativa al pazientare resta purtroppo limitata alla ricerca su google e compagnia. Magari sarete proprio voi a rintracciarli. Buona ricerca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkmaster

Zoidberg
grazie ci spero tanto.

ho già cercato sul sito ufficiale dell'xploder ma non ci sono codici per smeraldo :D

comunque non mifuziona il codice per ritrovarsi all'ultima sala della serpe lotta...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
groudon99 ha scritto:
COS' é LA ROM

(SCUSATE SE SONO FUORI ARGOMENTO)
La ROM è un'immagine del gioco, ti permette di giocarci sul pc o, tramite apposite cartucce, anche sul GBA. Tralasciando le note legali, qui trovi quelle relative ai giochi pokemon.
 

-=Mew2=-

Passante
Darkmaster ha scritto:
comunque non mifuziona il codice per ritrovarsi all'ultima sala della serpe lotta...
Il codice corretto è 820322E4 261A. Se vi serve il teletrasporto per un luogo non menzionato nella lista della prima pagina del topic, chiedete pure. Il MastrerCode è nel primo post.
 

darks

Zoidberg
ragazzi non mi funzionano i codici per le master ball ....penso anche le altre...(non ho provato)....faccio il codice per gengar....vado per catturarlo schiaccio su poke ball e si incanta il gioco(in ita)rom!sapete dirmi qlcs?grazie
 

-=Mew2=-

Passante
Già che ci sono posto un codice che ho appena trovato:

Market gratis

82005270 0000

Credo che il codice vari a seconda della città. Non ho ancora provato. Comunque questo funziona per certo nel market di Solarosa.
 

Marko.P

Passante
Scusate se interrompo. Lo so che non centra ma con i codici si possono trovare pokemon shiny maschi, fino ad adesso ho trovato solo femmine! :D ;
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Bene, siccome ho iniziato la rom e voglio avere dei pokemon forti in fretta ho provato ad usare i codici... prima ho preso il pokedex normalmente, poi sono andato nell'erba alta ed ho inserito in "codebreaker":

Mastercode:

00006FA7 000A

1006AF88 0007

Metagross:

83007CF6 0190

ed ho dato l'ok. Ma metagross non da segni di vita... appaiono solo i soliti pokemon selvatici... qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?

La rom l'ho scaricata da questo forum... e cmq di codici non me ne vanno nessuni.... e non riesco a capire il perché... se qualcuno mi aiuta... :D

EDIT: Allora, ho cambiato emulatore, prima usavo il VBALink, ora uso il VBA normale.... gli oggetti vanno, i teletrasporti non ho provato... ma se faccio apparire i pokemon si riavvia il gioco o si blocca... mah...

RIEDIT: Vabbeh, ho risolto con il VBALink, li ho fatti apparire su Rubino e poi ho scambiato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Ragazzi, qual' è il codice per avere la "Old chart sea"?

Io lo stavo cercando, ma non lo trovo!Mi potete aiutare?Rispondete!
Non molto tempo fa, nella lista dei codici per gli oggetti (primo post), notai un buco dopo il "0176 = Sapphire Plate".

Con l'aiuto di un amico più abile di me ad inserire codici nella rom, abbiamo provato ad inserire i codici successivi, uno alla volta, in ordine, ottenendo, abbastanza subito quello per la Mappa Stinta (Old Sea Chart):

0177 = Stemma Magma

0178 = Mappa Stinta

ed altri ancora ma molti hanno come descrizione ????.

Puoi quindi comprare a costo 0 la Mappa Stinta come primo oggetto nel market, ti viene messa nella tasca opportuna dello zaino, ma solo per bellezza in quanto risulta poi inutilizzabile. Se proprio non hai voglia di attendere qualche evento in cui distribuiranno il biglietto oppure se giochi su rom, sempre nel primo post del topic c'è il codice del teletrasporto per l'Isola Suprema.
 

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
Non molto tempo fa, nella lista dei codici per gli oggetti (primo post), notai un buco dopo il "0176 = Sapphire Plate".

Con l'aiuto di un amico più abile di me ad inserire codici nella rom, abbiamo provato ad inserire i codici successivi, uno alla volta, in ordine, ottenendo, abbastanza subito quello per la Mappa Stinta (Old Sea Chart):

0177 = Stemma Magma

0178 = Mappa Stinta

ed altri ancora ma molti hanno come descrizione ????.

Puoi quindi comprare a costo 0 la Mappa Stinta come primo oggetto nel market, ti viene messa nella tasca opportuna dello zaino, ma solo per bellezza in quanto risulta poi inutilizzabile. Se proprio non hai voglia di attendere qualche evento in cui distribuiranno il biglietto oppure se giochi su rom, sempre nel primo post del topic c'è il codice del teletrasporto per l'Isola Suprema.
Uffa!Peccato...Ma Mew è sharkato se lo prendo con il teletrasporto?
 
Top Bottom