Keroro

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
keroRo, a mia detta, è molto divertente e ignorante.

Abbastanza da riuscire a strapparmi qualche risata e a mettermi il buon umore.

E comunque, il mio personaggio preferito è Dororo, il ranocchio giallo
default_WUWdc.gif


E' un gran Sadico °_°
 

Robby

Amico
tamatamatamatamatamatamatamatama...Ok, potrei finire domani °_°"

si, carino ( soprattutto perchè così tante lettere giapponesi insieme non le avevo mai viste °_°" )
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Robby-chan ha scritto:
si, carino ( soprattutto perchè così tante lettere giapponesi insieme non le avevo mai viste °_°" )
Sboftrl, hai visto l'attavcco uno su un milione/miliardo di Ankle Mois? XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Robby-chan ha scritto:
vojo il suo martello *O* giusto per distruggere *Pekopon* in due X°D
Tra l'altro, mi pare che in giappone sia uscito il primo film di Keroro.Tra l'altro mi pare bene, dato che l'ho visto
default_WUWdc.gif


Spero che arrivi presto anche in Italia *o*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
L.E.D.B.N. ha scritto:
gia speriamo anche se nn penso
Io invece penso di si.KeroLo [XDDD] ha avuto molto successo in Italia, più dell'aspettato, e credo che tra non molto arriverà. Bisogna solo aver pazienza.
 

Chirt

Amico
Anch'io lo sto seguendo perchè l'umorismo demenziale mi fa divertire molto!

poi anche perchè la reverenda madre è molto prosperosa.....
default_chirolp_gurug.gif


Cmq il ranocchio giallo è Kururu.....il sergente maggiore pazzo e sadico....

LA voce di Keroro è troppo azzeccata, basta solo lei a farmi ridere.... kerokerokero!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Spyro ha scritto:
Anch'io lo sto seguendo perchè l'umorismo demenziale mi fa divertire molto!

poi anche perchè la reverenda madre è molto prosperosa.....
default_chirolp_gurug.gif
Leale Madre Rulez :***
Cmq il ranocchio giallo è Kururu.....il sergente maggiore pazzo e sadico....
Giusto, l'altro è il ninja XD
 
All'inizio credevo fosse abbastanza stupido, ma in realtà mi sono accorto che è abbastanza divertente. Qualcuno sa per caso se la parola "Kero" ha qualche significato specifico in giapponese? Forse ha a che fare con le rane...
 
Facendo una rapida ricerca con Google, ho scoperto che in pratica "Kero" indica il gracchiare delle rane... sì, a me piace un sacco andare a scoprire le origini dei nomi dei personaggi di manga ed anime *_*
 

Chirt

Amico
MA oggi non vi è sembrato che alcune scene siano state tagliate?

ad esempio non si è visto l'aspetto finale di Momoka...

troppe tette????
default_chirolp_gurug.gif
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
20 Ottobre - Episodio 30 (Tamama' date=' un modello esemplare. Signorsì! - Il corpo perfetto. Signorsì!): Una vergogna, una vera vergogna. Questo è stato l'episodio più MACELLATO in assoluto. La favolosa parodia a Gundam, dove Keroro si traveste da Char Aznable e fa il verso a una delle scene più popolari, è stata DISTRUTTA e spacciata per un'assurdo travestimento da "Tenente Colombo". E' raccapricciante, ha fatto scadere di un milione di punti l'intero adattamento. Come se non bastasse, la puntata è stata censurata con dei tagli impressionanti nella seconda parte. Sono stati eliminati quasi 2 minuti di episodio, e il finale della puntata ha perso senso. Ma andiamo con ordine, come sempre. Taruru ha definito Paul un "gorilla tutto muscoli e senza cervello", mentre in originale diceva "un freddo cyborg", e sempre in originale definiva lui e Momoka degli "animali domestici", non degli agnellini (avevano anche la coda da cane...). Le battute di Keroro travestito dal Maggiore Char sono state cambiate in "Niente da fare. Perchè non sparisci, pulce?", e subito dopo è stato definito "detective" e "Tenente Colombo", come vi ho accennato prima; in originale, questa era una delle scene più famose della serie, e viene citata in diverse occasioni in futuro. Keroro si traveste da Char, il personaggio più famoso della saga di Gundam, in una delle scene più caratteristiche in cui sorseggia un whisky in un locale, dopo esser stato dimesso temporaneamente dall'esercito di Zeon. Questa scelta assurda da parte di Mediaset è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E passiamo ai tagli. La prima scena tagliata mostrava il funzionamento della prima invenzione proposta a Momoka da Keroro, un software in grado di modellare il corpo: nella scena tagliata (che durava esattamente 45 secondi) veniva mostrato Giroro come "cavia", ridotto a un modello poligonale 3D a cui venivano modellati seno e fianchi, mentre cantava "Giroro to Gocho" sulla base della sigla finale "AFRO Gunso" e ballava sul cubo. BEN QUARANTACINQUE SECONDI TAGLIATI. Seconda censura. Alla fine dell'episodio, Momoka scopre l'invenzione dello snack con il DNA di Aki Hinata. Dopo una settimana di prova, vengono mostrate le ombre "diverse" di lei e Paul, e la scena successiva è stata tagliata. Nei 40 secondi successivi, infatti, viene mostrata una sorta di fusione tra Momoka e Aki, che Fuyuki scambia per sua madre con i capelli tinti e con la divisa scolastica (e le dice "Quello è un cosplay? Ti sta davvero bene"); poco dopo Momoka torna da Paul, che viene inquadrato: anche lui, in una sorta di fusione con Mamma Hinata, con tanto di fianchi e seno prorompente. ALTRI QUARANTA SECONDI TAGLIATI, per un totale di circa 85 secondi in meno di episodio (senza contare l'eyecatch che è stato tolto da tutti quanti gli episodi). Una cosa del genere è veramente inaccettabile, hanno rovinato alcune delle scene più comiche dell'intera serie. Un vero colpo basso a tutti i fan della serie.

[/Quote']
 

Chirt

Amico
cerca cerca, così posti i link!!!!! Sono proprio curioso di vedere Momoka formosa...e anche il suo maggiordomo
default_chirolp_gurug.gif
:D

Certo che mediaset è vergognosa...sprofonda ogni giorno di più...

e pensare che credevo che essendo un cartone così spiritoso non avrebbe mai subito censure e invece.... solo per tirare via ragazze troppo formose????

Diro quello che ormai dicono in molti: COSA SERVE A FARE LA CENSURA AI CARTONI SE QUALCHE ORA DOPO VENGONO TRASFEMMI REALITY DOVE OGNI 2 SECONDI CI SONO TETTE E PAROLE SCURRILI?????
 
A volte mi chiedo come sarebbe vivere in giappone. Lì il target per manga/anime è decisamente più alto. Se mai andrò all'università, voglio imparare il giapponese :°D
 

Chirt

Amico
mi sa che dovrete iscrivervi ad una università esclusiva...

il giapponese non è una materia tipica delle nostre università
default_chirolp_gurug.gif
 

Max.

Meh.
Spyro ha scritto:
mi sa che dovrete iscrivervi ad una università esclusiva...

il giapponese non è una materia tipica delle nostre università
default_chirolp_gurug.gif
Infatti c'è già anche alle superiori al liceo linguistico.

Comunque il cartone è bello è mamma Hinata r0xa.
 

Max.

Meh.
Comunque credo che nella seconda serie (che arriverà l'anno prossimo credo) ci sarà un'altra rana me nelle immagini non ho trovato niente.
 
Top Bottom