Sambacutilicutamba
Parroco
cosa pensate di che kerolo il cartone di italia 1
Ultima modifica di un moderatore:
Sboftrl, hai visto l'attavcco uno su un milione/miliardo di Ankle Mois? XDRobby-chan ha scritto:si, carino ( soprattutto perchè così tante lettere giapponesi insieme non le avevo mai viste °_°" )
Tra l'altro, mi pare che in giappone sia uscito il primo film di Keroro.Tra l'altro mi pare bene, dato che l'ho vistoRobby-chan ha scritto:vojo il suo martello *O* giusto per distruggere *Pekopon* in due X°D
Io invece penso di si.KeroLo [XDDD] ha avuto molto successo in Italia, più dell'aspettato, e credo che tra non molto arriverà. Bisogna solo aver pazienza.L.E.D.B.N. ha scritto:gia speriamo anche se nn penso
Leale Madre Rulez :***Spyro ha scritto:Anch'io lo sto seguendo perchè l'umorismo demenziale mi fa divertire molto!
poi anche perchè la reverenda madre è molto prosperosa.....![]()
Giusto, l'altro è il ninja XDCmq il ranocchio giallo è Kururu.....il sergente maggiore pazzo e sadico....
Quale sarebbe l'utilità di questo post?L.E.D.B.N. ha scritto:kerokerokerokerokero
20 Ottobre - Episodio 30 (Tamama' date=' un modello esemplare. Signorsì! - Il corpo perfetto. Signorsì!): Una vergogna, una vera vergogna. Questo è stato l'episodio più MACELLATO in assoluto. La favolosa parodia a Gundam, dove Keroro si traveste da Char Aznable e fa il verso a una delle scene più popolari, è stata DISTRUTTA e spacciata per un'assurdo travestimento da "Tenente Colombo". E' raccapricciante, ha fatto scadere di un milione di punti l'intero adattamento. Come se non bastasse, la puntata è stata censurata con dei tagli impressionanti nella seconda parte. Sono stati eliminati quasi 2 minuti di episodio, e il finale della puntata ha perso senso. Ma andiamo con ordine, come sempre. Taruru ha definito Paul un "gorilla tutto muscoli e senza cervello", mentre in originale diceva "un freddo cyborg", e sempre in originale definiva lui e Momoka degli "animali domestici", non degli agnellini (avevano anche la coda da cane...). Le battute di Keroro travestito dal Maggiore Char sono state cambiate in "Niente da fare. Perchè non sparisci, pulce?", e subito dopo è stato definito "detective" e "Tenente Colombo", come vi ho accennato prima; in originale, questa era una delle scene più famose della serie, e viene citata in diverse occasioni in futuro. Keroro si traveste da Char, il personaggio più famoso della saga di Gundam, in una delle scene più caratteristiche in cui sorseggia un whisky in un locale, dopo esser stato dimesso temporaneamente dall'esercito di Zeon. Questa scelta assurda da parte di Mediaset è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E passiamo ai tagli. La prima scena tagliata mostrava il funzionamento della prima invenzione proposta a Momoka da Keroro, un software in grado di modellare il corpo: nella scena tagliata (che durava esattamente 45 secondi) veniva mostrato Giroro come "cavia", ridotto a un modello poligonale 3D a cui venivano modellati seno e fianchi, mentre cantava "Giroro to Gocho" sulla base della sigla finale "AFRO Gunso" e ballava sul cubo. BEN QUARANTACINQUE SECONDI TAGLIATI. Seconda censura. Alla fine dell'episodio, Momoka scopre l'invenzione dello snack con il DNA di Aki Hinata. Dopo una settimana di prova, vengono mostrate le ombre "diverse" di lei e Paul, e la scena successiva è stata tagliata. Nei 40 secondi successivi, infatti, viene mostrata una sorta di fusione tra Momoka e Aki, che Fuyuki scambia per sua madre con i capelli tinti e con la divisa scolastica (e le dice "Quello è un cosplay? Ti sta davvero bene"); poco dopo Momoka torna da Paul, che viene inquadrato: anche lui, in una sorta di fusione con Mamma Hinata, con tanto di fianchi e seno prorompente. ALTRI QUARANTA SECONDI TAGLIATI, per un totale di circa 85 secondi in meno di episodio (senza contare l'eyecatch che è stato tolto da tutti quanti gli episodi). Una cosa del genere è veramente inaccettabile, hanno rovinato alcune delle scene più comiche dell'intera serie. Un vero colpo basso a tutti i fan della serie.
[/Quote']
Infatti c'è già anche alle superiori al liceo linguistico.Spyro ha scritto:mi sa che dovrete iscrivervi ad una università esclusiva...
il giapponese non è una materia tipica delle nostre università![]()