Keroro

Aquila 1

Amico
ho ascoltato la voce di Keroro originale....

AHHHHHHHHHHHHHHHH

UNO SCHIFO!!

Molto meglio quella italiana.

cmq......

girogirogirogirogiro......
 

Slayer

Rappresentante di classe
Uhm...

E' parecchio che non si posta qui, però devo dire quello che ho scoperto °°

A parte il fatto (che sapranno già tutti) che tra pochi numeri, precisamente il quattordicesimo, si fermeranno le uscite di Keroro perchè abbiamo quasi raggiunto le uscite giapponesi, qualcuno mi spiega come mai il volume n° 14, in uscita a maggio, costerà 4,20€? ;______;
 

Max.

Meh.
Slayer ha scritto:
A parte il fatto (che sapranno già tutti) che tra pochi numeri, precisamente il quattordicesimo, si fermeranno le uscite di Keroro perchè abbiamo quasi raggiunto le uscite giapponesi, qualcuno mi spiega come mai il volume n° 14, in uscita a maggio, costerà 4,20€? ;______;
Credo.. o almeno ho letto su Keron-Army che uscirà solo in fumetteria quindi magari hanno aumentato il prezzo per quel fatto..
 

Slayer

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Credo.. o almeno ho letto su Keron-Army che uscirà solo in fumetteria quindi magari hanno aumentato il prezzo per quel fatto..
Eh, ma io voglio una spiegazione a tutto ciò :D
 
I ladri in genere sono quelli della Panini che ti fanno pagare 4,50 per le Gold Edition che sono fatte malissimo... dalla Star Comics una cosa del genere non me la aspettavo.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Daron Malakian ha scritto:
I ladri in genere sono quelli della Panini che ti fanno pagare 4,50 per le Gold Edition che sono fatte malissimo... dalla Star Comics una cosa del genere non me la aspettavo.
bhè

al mondo esistono diversi tipi di ladri :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ho appena finito di vedere il primo film di Keroro e...è bellissimo °____°

Quest'estate l'ho visto di sera insieme a Rocket e mi sono addormentato, ma adesso che l'ho visto tutto posso dire che è veramente bellissimo *__*

Comunque non so voi, ma io al manga preferisco l'anime...per lo stile dei disegni, per il modo in cui vengono trattate le storie, e poi anche perchè sul video l'ironia di Keroro traspare meglio...cioè, mi sono divertito molto più vedendo alcuni episodi dell'anime che leggendo il manga :D
 
Top Bottom