Il festival di SanPCFemo 2014

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Grazie, Lord Pum, sono riuscito a fare un'unica traccia audio

... emh, non mi ricordo come funziona Soundcloud... *piange nell'angolino* dove dovevo cliccare per caricare musica senza creare nessun account?
Non puoi. Però puoi creare un account collegato a Facebook, così salti la registrazione.
 
Questa è già la seconda iniziativa canora e ce ne saranno altre: un profilo SoundCloud serve comunque, tanto vale farselo subito.
Sempre che si voglia partecipare in futuro.
È il mio caso.
 
M

Makonik-san

Anche il mio.

E spero pure quello di Hige, che continua a lurkare il topic (come in questo preciso istante) senza cantare alcunchè nonostante i buoni propositi da lui stesso postati. <3
 
Ultima modifica:

Hige

Hexxus
Mod
Anche il mio.

E spero pure quello di Hige, che continua a lurkare il topic (come in questo preciso istante) senza cantare alcunchè nonostante i buoni propositi da lui stesso postati. <3
ahahahahah tu non sai quanto sono andato in crisi per scegliere la prima canzone da cantare! anche per le sigle ero andato in crisi, ma qui, dove ho una scelta ancora più grande è ancora più difficile!
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ecco qui, finalmente, la tanto agognata prima traccia del sottoscritto: "A Cruel Angel's Thesis", la versione della opening di Neon Genesis Evangelion

Eh? Come? Sono fuori tempo? Beh, come dire, è un "test per il perfezionamento dell'uomo" [cit.]! E poi l'importante è l'intervento musicale, ad opera dell'ensemble di percussioni formata da due mani, entrambi possedute e suonate da BlazePower in persona :P

Tutta per voi: https://soundcloud.com/lucanik-san-lorusso/blazy-mcpowerstein-a-cruel

P.S.: Mi dice Lucanik di postare e farvi postare lo stesso i vostri brani anche se lui sarà off-line per un po'... mi raccomando, ah!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Delusione totale: nessuno posta più canzoni. Progetto finito nel dimenticatoio insieme a suo padre ( no, Liuk, non ti dimenticheremo mai <3 ).
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
emh emh...

Preparatevi, perché quando Lucanik ritornerà vi porterà uno o due pezzi da parte mia. Siate attivi, pigroni! Cantate, invece di seguire il falso profeta!
 

gGiova

e-ehi.
Questa è già la seconda iniziativa canora e ce ne saranno altre: un profilo SoundCloud serve comunque, tanto vale farselo subito.

Sempre che si voglia partecipare in futuro.

È il mio caso.
Confermo, l'accordo con Luca era di dividerci in prima metà dell'anno il suo generale, e seconda metà dell'anno il mio specifico (dal prossimo) a sigle, canzoni interne non sigle, canzoni di videogiochi, ecc.

Ora non so se qualcuno si prenderà la responsabilità per questo (a me una volta all'anno basta, grazie) Ma se non impazzisco e vengo bannato pure io (lol) nella seconda metà dell'anno riparte.

Quindi sì, sempre meglio farselo un account.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non è che ci sia molto da fare, da quanto ho capito: bisogna semplicemente riportare i brani nel primo post e, una volta terminato l'evento, racchiuderli in un rar o qualcosa di simile. Detto ciò, bisogna per forza chiedere ad un mod di occuparsi almeno della parte riguardante il post di Lucanik.
 
Magia (TV Version) - Kalafina

(la ending di Madoka)

Non so cantare giapponese, canto una traduzione ritmica in italiano

Edit: Ops, era privata!

Corretto, ora si può sentire e scaricare
Non ho capito cos'è che hai cantato, ma bella. Basta questo.

https://soundcloud.com/lucanik-san-lorusso/bliza-powermoto-mezase-pok-mon

sono costretto a postarla io, almeno finché Lucanik non riceve la grazia...

divertitevi ^^
Lù, questa la potevi cantare nel progetto di gGiova però -.-

ma poi non sembra nemmeno che sia te a cantare: hai una voce... strana.
 

gGiova

e-ehi.
Lù, questa la potevi cantare nel progetto di gGiova però -.-
E perché mai? Se è generale puoi cantare tutto, anche il materiale inerente l'altro album.
default_meow.gif


Io stesso, quando volevo partecipare, avevo intenzione di portare una canzone sul genere dei cartoni (anche se non sigla, interna)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non ho capito cos'è che hai cantato
La canzone originale

E' la sigla di chiusura di "Mahou Shoujo Madoka Magica", un cartone giapponese del 2010 (mi pare), trasmesso in italiano su Rai 4 qualche anno fa, e che mi è piaciuto molto. Sono anche stati fatti 3 film; i primi due sono un semplice riassunto della serie animata, mentre il terzo è inedito.

La sigla è in giapponese, e dato che non so cantare il giapponese, l'ho tradotta e adattato il testo in modo da poter essere cantata in italiano rispettando il ritmo.

ma bella. Basta questo.
Grazie!
 

~Lighty

Rosso è meglio
Qualcuno che si intromette, qualcuno che si intromette everywere [cit.]

Mi sono letto più o meno il topic, ma c'è una cosa con ho capito, le canzoni le cantate voi?
 
Ho passato due ore a provare la mia terza traccia, e sto giungendo ad un risultato quasi accettabile. Per oggi, però, basta così.
default_o.gif
;


Ho trovato anche la versione karaoke e sto seriamente pensando di cantare, per la prima volta, su una base solo strumentale. Il mio problema è che senza una voce-guida vado in palla... vedremo. Dopotutto, ho cantato in tedesco e mi sto preparando per cantare in giapponese... potrei accettare anche questa sfida.
 
Top Bottom