M
Makonik-san
Ha avuto dei problemi con l'upload, non riusciva neanche a mandarmela su Face...entro stasera DOVREBBE - occhio al condizionale - sciogliere il nodo.Perchè non me la fa ascoltare? L'hai rimossa?
Ha avuto dei problemi con l'upload, non riusciva neanche a mandarmela su Face...entro stasera DOVREBBE - occhio al condizionale - sciogliere il nodo.Perchè non me la fa ascoltare? L'hai rimossa?
quella longobarda.Sono dannatamente indeciso su due canzoni: una siciliana e una italiana. Per cosa opto?
Non hai fatto ridere nemmeno Pippo Franco.quella longobarda.
Sono dannatamente indeciso su due canzoni: una siciliana e una italiana. Per cosa opto?
serviva per il mio 1300esimo post e tu hai rovinato il momentoNon hai fatto ridere nemmeno Pippo Franco.
Tanto la parola di Mako per me vale più della Bibbia e ho già deciso.serviva per il mio 1300esimo post e tu hai rovinato il momento![]()
in ogni caso come faccio a risponderti se nemmeno conosco le canzoni -.-
Mi dice la stessa cosa della canzone di Ho-Oh99:Sorry! We can't find that page.
Anche se non è che Modugno sia sicilianissimo... ma va beh.Bon, allora caricaturizzo Domenico Modugno e buonanotte ai suonatori...in tutti i sensi.
IN, beibe!
...L'avrei respinta, sappiLOL.Sappiate che dovete ringraziarmi: vi ho risparmiato la Pausini. All'inizio volevo cantare Come se non fosse stato mai amore in luogo di Vacanze romane.
Immaginavo. Ho cambiato idea principalmente per te <3...
L'avrei respinta, sappiLOL.
Guarda la firma.Pum, ma te canti/suoni abitualmente? Perchè hai una bella voce, anche se il ritornello di Rolling in the Deep non ti si addice molto.
Lord tu che puoi... fai apparire la bandiera Sarda! io ero tentato di cantare zirichiltaggia (che fra quelle in sardo che conosco è quella dove la cadenza conta meno) ma non sono abbastanza bravo per una canzone del genereGuarda la firma.![]()
A parte quello, non mi sono venuti molto bene i brani, nessuno dei due, ma viste le condizioni della mia gola era il massimo che si potesse chiedere. Comunque fra marzo e aprile tutto il nostro coro dovrebbe fare una masterclass di perfezionamento, in più i solisti (fra cui io) ne dovranno fare un'altra apposita. Si spera che questo mi aiuti. :|
Eh, brani sardi quasi non ne conosco, a parte quei pochi che abbiamo nel repertorio sardo. Tra l'altro pochi di quelli hanno parti da solista, e non saprei cantare nessuna di quelle né mi piacerebbe. E la mia pronuncia del sardo fa cagare. x)Lord tu che puoi... fai apparire la bandiera Sarda! io ero tentato di cantare zirichiltaggia (che fra quelle in sardo che conosco è quella dove la cadenza conta meno) ma non sono abbastanza bravo per una canzone del genere
Eretico per tutto il post. Potresti cantare roba dei Tazenda, ad esempio. Oppure boh, gli Istentales :°DEh, brani sardi quasi non ne conosco, a parte quei pochi che abbiamo nel repertorio sardo. Tra l'altro pochi di quelli hanno parti da solista, e non saprei cantare nessuna di quelle né mi piacerebbe.
E la mia pronuncia del sardo fa cagare. x)