Twitch Plays Pokémon

Mr Ponty

漱石
5WvWK5P.png
 

XMandri

back from hell
Bird Jesus vs Nite

Schianto, miss

Turbosabbia

Schianto, miss

Turbosabbia

Agilità

SPECULMOSSA

infiniti attacchi rapidi e morte di nite

BIRD JESUS FLIES SO FAST THE RNG CANNOT TOUCH HIM
 
Di nuovo contro Bruno, 5 ko e... Zapdos da solo ha battuto tutti gli avversari, rimanendo con 5 HP.

Adesso contro Agatha ci sarà il black out ma poco conta!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
"hurr durr i vekki joki pkmn erano + dfficili herp derp"

(16 giorni e 7 ore di gioco pressoché casuale, vinto il gioco)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Ci hanno messo pochissimo, bella

Occhio che ho giurato che se catturano mew2 in anarchy laddero con quel team, pls raga non facciamo gli eroi ora
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
con mostri tendenzialmente di 10/20 livelli più alto, ci riuscirebbe chiunque
Ciò non significa che il gioco sia, infatti, più difficile. Sono idiozie da nostalgicfag, tutto qua. Comunque sono amareggiato, molto amareggiato:

e3y6uze4.jpg


Vuol dire che non cattureranno MewTwo? (in realtà ne sono sicuro al 95%...)
 

mirkosp

Passante
con mostri tendenzialmente di 10/20 livelli più alto, ci riuscirebbe chiunque
ATV aveva 20 livelli INFERIORI al Dragonite di Lance.

Ma una CPU che guarda il tipo delle mosse, senza manco controllare che siano di stato, e le spamma perché la combinazione di tipo è favorevole, beh...

Solo gen 1.

Ma anche il fatto che non tenga conto a dovere dei doppi tipi.

>Palestra di Erika

>Oddish è Erba/Veleno

>La cpu vede il tipo erba

>PoisonPowder è veleno, SE su erba, quindi continua a spammarlo

>Oddish ne è immune perché ha il doppio tipo Veleno

>Vinci spammando taglio underleveled

Sono cose che puoi fare solo in gen 1. Facilità disarmante, sì.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
"hurr durr i vekki joki pkmn erano + dfficili herp derp"

(16 giorni e 7 ore di gioco pressoché casuale, vinto il gioco)
Forse avevano meno linearità e richiedevano più grinding per avere pokémon dello stesso livello dell'avversario, ma considerata l'intelligenza artificiale pessima e il fatto che i pokémon di Blue hanno mosse OP come fulmisguardo, direi che le cose si controbilanciano.

HAPPY HELIX DAY!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
^ si però zapdos dovrebbe essere tipo grande il triplo o il quadruplo e anche pidgeot dovrebbe essere un pò più alto dell'allenatore, altro che falco ammaestrato sul braccio...
 

Deuspanén

Passante
ah ma è prorpio finito cosi.. non continua con il dopo storia?? c'è la schermata THE END e la scritta che dice che una nuova avventura comincerà tra 18H
 

Samul

ma io non ci sto più capendo niente... avranno giocato una decina di giochi sempre con la scritta in primo piano della nuova avventura.

ma a che si riferiscono...? rinizieranno pokémon red?
 

Dxs

Mod
ma io non ci sto più capendo niente... avranno giocato una decina di giochi sempre con la scritta in primo piano della nuova avventura.

ma a che si riferiscono...? rinizieranno pokémon red?
avevo letto da ponty che sembrano intenzionati a riprovare l'esperimento, ma stavolta in un gioco di seconda generazione. secondo me sarebbe molto carino se lo facessero, proseguendo poi alla terza, la quarta le quinta. i giochi di sesta non credo siano ancora emulabili (se lo sono okay, errore mio, non andiamo ot).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma che... stanno veramente giocando ad un hack rom di Zelda Link's Awakening con protagonista Rosso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
avevo letto da ponty che sembrano intenzionati a riprovare l'esperimento, ma stavolta in un gioco di seconda generazione. secondo me sarebbe molto carino se lo facessero, proseguendo poi alla terza, la quarta le quinta. i giochi di sesta non credo siano ancora emulabili (se lo sono okay, errore mio, non andiamo ot).
Il problema dei giochi più recenti è che si possono tagliare i ramoscelli premendo A ripetutamente davanti a loro. Dove sta la difficoltà?
 

Gkx

Admin
comunque adesso sotto la schermata "the end" si sta svolgendo un link's awakening...

ma quindi ha confermato oro/argento il prossimo giro?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Stando ai thread "ufficiali" su reddit, direi proprio di sì.

Personalmente trovo l'iniziativa un po' forzata, ma pazienza.
 
Top Bottom