Twitch Plays Pokémon

Pariston

马 炎 凯
Admin
6gxnd4D.png


Golden.
 

Mr Ponty

漱石
si perchè bill il creatore del PC si era travestito da kabuto in un episodio dell'anime, e questo vuole chiaramente dire che è un discepolo del dome fossil.

btw:

xz281j5nugn.jpg


zPLTKqo.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Non avete capito niente.

Ghastly è la luce nell'oscurità.

È la speranza che ci da il coraggio di andare avanti.

È la certezza che un potente alleato è pronto a correre al nostro aiuto qualora dovessimo fallire e forze oscure prendessero il sopravvento del PC, liberando i nostri salvatori.

Per questo motivo, lì deve restare. Lontano dalla minaccia del PC, in una veglia eterna a guardia del nostro stesso destino.

"Cala la notte e comincia la mia veglia" Cit.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
momento storico:

1Qx659i.png


dopo non so quante ore a smeraldopoli, siamo riusciti ad instaurare la democrazia, ad entrare nel pokemon center ALLA FACCIA DELLA LEDGE e a curare i pokemon, in modo da non tornare all'isola cannella in caso di sconfitta.

alla faccia anche di tutti quelli che dicono che la democracy non funziona mai. sarà noiosa, ma quando ci vuole, ci vuole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
sono entrati nella palestra in democracy, una volta dentro è tornata l'anarchia lol
 
Fare la via vittoria sarà dura, non tanto per la strada perchè sono usciti da posti ben peggiori, quanto per i pokemon selvatici molto forti e gli allenatori che si incontrano :S 
 
M

Makonik-san

Pffff, la democrazia ha sciolto nodi ben peggiori.
 
Ultima modifica:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si ma qui ci vorrà un sacco di tempo. probabilmente si reinstaurerà l'anarchia dopo ogni masso spostato in democrazia, poi lottando a casaccio moriranno un sacco di pokemon e ogni volta che si perde bisogna rifare tutto da capo (mi pare).
 

SVEN

Unlucky Player
Black Out nella via vittoria, ora sono a livellare sull'isola cannella... Io andrei a prendere Gastly se fossi in loro XD
 
Top Bottom