Twitch Plays Pokémon

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
avevo letto da ponty che sembrano intenzionati a riprovare l'esperimento, ma stavolta in un gioco di seconda generazione. secondo me sarebbe molto carino se lo facessero, proseguendo poi alla terza, la quarta le quinta. i giochi di sesta non credo siano ancora emulabili (se lo sono okay, errore mio, non andiamo ot).
Hai ragione emulatori 3ds non esistono ancora, ma mi spieghi come fai nei giochi dalla quarta in poi a gestire il touch screen dagli imput in chat?
default_o.gif
;
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
nel secondo film dei pokemon ci sono articuno, zapdos e moltres, e sono ben più alti di un metro e sessanta. cercate un pò di immagini.

edit: toh:

Moltres_and_Zapdos_trapped.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

due cose:

1. pokémon x/y si può comunque registrare con 3ds capture (diversi youtuber lo usano), quindi quel tipo potrebbe adattare il programma al 3ds, tipo con arduino e passare gli input al 3ds anziché a un emulatore

2. "link's awakening con protagonista rosso" è un'hack rom che si chiama pokémon: of the past dx

comunque il creatore del canale ha scritto che non ha intenzione di giocare x/y, e probabilmente questi giochi con sopra la scritta THE END servono a "intrattenere" gli utenti in attesa che inizi un nuovo gioco "serio" (anche perché ho visto che di 'sti giochi ne cambiano uno/due ogni ora lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho ricominciato così tante volte Smeraldo che, piuttosto di rifarlo per l'ennesima volta, preferirei passare ai Digimon.

Ovviamente ciò non vale per eventuali remake su 3DS.
 
Top Bottom