Cercasi cloner per distribuire gratis i ditto 6iv

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Al momento nessuno ha avuto problemi di salvataggio corrotto, il metodo è stato testato in tutto il mondo e nessuno ha riportato effetti indesiderati.
sai se è funzionante solo tramite wireless?

a causa del mio inglese non so quanto lo youtuber abbia detto nel video postato in precedenza, perciò mi affido ai più esperti... :)   
 

Devil93™

More then devilish
sai se è funzionante solo tramite wireless?

a causa del mio inglese non so quanto lo youtuber abbia detto nel video postato in precedenza, perciò mi affido ai più esperti... :)   
Personalmente ho testato solo tramite wireless, ma in teoria dovrebbe funzionare anche online.

L'unica nota negativa è data dal fatto che il processo è più lungo perchè ogni volta che si spegne ci si deve riconnettere ad internet, mentre con il wireless è questione di secondi.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Personalmente ho testato solo tramite wireless, ma in teoria dovrebbe funzionare anche online.

L'unica nota negativa è data dal fatto che il processo è più lungo perchè ogni volta che si spegne ci si deve riconnettere ad internet, mentre con il wireless è questione di secondi.
ieri io e pokèdark abbiamo provato a clonare, ma dopo qualche tentativo (3-4) ci siamo fermati, poichè il ds non clonava.

spegnevamo entrambi allo stesso tempo, però il pokè non arrivava e non me ne capacitavo...

è normale?
 

Devil93™

More then devilish
ieri io e pokèdark abbiamo provato a clonare, ma dopo qualche tentativo (3-4) ci siamo fermati, poichè il ds non clonava.

spegnevamo entrambi allo stesso tempo, però il pokè non arrivava e non me ne capacitavo...

è normale?
E' normale che non funzioni, poichè spegnevate insieme e questo è errato. La persona che deve spegnere è quella a cui arriva il Pokemon "da sacrificare". Appena si è verificato lo scambio e appare la scritta "Connessione in corso.. attendere" bisogna contare 4 secondi cronometrati e poi spegnere. Il timing esatto sarebbe tra 3.8-4 secondi e dovrebbe uscire una schermata di errore nera, segno che il processo è stato effettuato correttamente. Poi c'è sempre 1 probabilità su 5 che il metodo abbia funzionato, ma con un pò di pazienza si riesce a clonare di tutto.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
E' normale che non funzioni, poichè spegnevate insieme e questo è errato. La persona che deve spegnere è quella a cui arriva il Pokemon "da sacrificare". Appena si è verificato lo scambio e appare la scritta "Connessione in corso.. attendere" bisogna contare 4 secondi cronometrati e poi spegnere. Il timing esatto sarebbe tra 3.8-4 secondi e dovrebbe uscire una schermata di errore nera, segno che il processo è stato effettuato correttamente. Poi c'è sempre 1 probabilità su 5 che il metodo abbia funzionato, ma con un pò di pazienza si riesce a clonare di tutto.
nella primo trade avevamo fatto prima lui, poi io, ma senza aspettare i 4 secondi.

a questo punto riproveremo stasera cronometrando...

ma la persona che riceve il pokè sacrificabile deve spegnere nei 4 secondi, quella che invece lo spedisce quando?
 

Sb4ll4t0

Amico
nella primo trade avevamo fatto prima lui, poi io, ma senza aspettare i 4 secondi.

a questo punto riproveremo stasera cronometrando...

ma la persona che riceve il pokè sacrificabile deve spegnere nei 4 secondi, quella che invece lo spedisce quando?
Il trade lo deve mandare chi ha il pokemon sacrificabile.

Dopo lo scambio si conta e spegne quello che non ha aperto il trade/quello che manda il pokemon DA clonare.

Chi ha aperto il trade NON spegne ma aspetta che gli arrivi l'errore. Se è la schermata nera = 20% possibilità di averlo clonato. SE rimane in gioco allora il tizio ha spento troppo tardi e il pokemon è stato trasferito al 100% senza possibilità di averlo clonato.
 

Devil93™

More then devilish
ma la persona che riceve il pokè sacrificabile deve spegnere nei 4 secondi, quella che invece lo spedisce quando?
Il timing esatto sarebbe tra 3.8-4 secondi e dovrebbe uscire una schermata di errore nera, segno che il processo è stato effettuato correttamente.
Non era facile da capire da come lo avevo scritto, la schermata nera dovrebbe uscire a chi riceve il Pokemon da clonare, dato che l'altro preme direttamente il pulsante Power e quindi spegne tutto. Dopo che la schermata nera è uscita bisogna premere il tasto Power e poi quello Home, quindi riavviare il gioco.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho fatto un po' di pulizia degl ultimi post. Per parlare di fortuna ed altre caratteristiche del gioco non inerenti al tema di questo topic, ci sono già altre discussioni utilizzabili.
 

Kurt

Zoidberg
uh  non vorrei sembrare un avvoltoio... ma volendoci tanto tempo... se uno decidesse di clonare 25 ditto, uno per ogni natura, con iv 31 a livello 100, magari potrebbe arrivare anche a 30 considerando magari la necessità di iv 0 in velocità. Sarebbe leggittimo venderli a che so 25 euro? XD

No dico volendo eh...
 

yoppap

Amico
Posso provare pure io, ho il ditto in questione, solo è la prima volta quindi ci metterò un poco a farlo correttamente. 

Edit: Specifico che non ho due 3ds quindi a chi serve mi contatti che ci mettiamo d'accordo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L3on93

Zoidberg
Raga basta con questo "cloning". Ho scoperto un metodo meno rischioso ed alla portata di tutti (serve un solo 3ds/2ds), se siete interessati potrei farci una guida.
 
Ultima modifica di un moderatore:

bettab

Zoidberg
Io ho il sotto 6 iv legit ma non so clonare, so che non sara legit ma nel pokechec

ci sono ditto sei iv che risultano legit e attraverso la pokebanca si possono passare a y o x per fare uova e pokemon legit velocemente.Alcuni lo fanno,sta ad ogni uno scegliere.

Non avevo letto che qualcuno mi aveva preceduta.comunque confermo che con il pokecheck e' il sistema più veloce per avere quel ditto controllate che non abbia scritte rosse e risulti legit e passera tranquillamente da pw2 o pb2 a x e y tranquillamente .ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Io ho il sotto 6 iv legit ma non so clonare, so che non sara legit ma nel pokechec

ci sono ditto sei iv che risultano legit e attraverso la pokebanka si possono passare a y o x per fare uova e pokemon legit velocemente.Alcuni lo fanno,sta ad ogni uno scegliere.

Non avevo letto che qualcuno mi aveva preceduta.comunque confermo che con il pokecheck e' il sistema più veloce per avere quel ditto controllate che non abbia scritte rosse e risulti legit e passera tranquillamente da pw2 o pb2 a x e y tranquillamente .ciao
Lì ho smesso di leggere
 

bettab

Zoidberg
Re dei Giochi va be,ho sbagliato a scrivere ma non e' morto nessuno, non siamo tutti perfetti!ridici su invece di criticare.io sto imparando adesso queste cose e mi piaceva dare un mio modesto contributo.by stammi bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Re dei Giochi va be,ho sbagliato a scrivere ma non e' morto nessuno, non siamo tutti perfetti!ridici su invece di criticare.io sto imparando adesso queste cose e mi piaceva dare un mio modesto contributo.by stammi bene.
Va beh, allora lo leggo tutto 

EDIT: L'ho letto e me ne sono pentito. 

Quando Dio stava distribuendo la conoscenza dell'italiano... no, Dio non l'ha mai distribuita, questi messaggi ne sono l'evidente dimostrazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

brayan nithi

Passante
Ciao so che è tardi per il ditto ma mi piacerebbe averne uno se siete d'accordo mi propongo per il cloning

Ringrazio tutti per l'iniziativa
 
Top Bottom