One Piece

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma non puoi usare i tag spoiler al posto di mille a capo? Si legge comunque così :/
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
[ spoiler] testo nascosto [ /spoiler]

Senza gli spazi dopo che apri la parentesi quadra.
 

MC5

n00b ante litteram
ecco cosa intendeva ace dicendo "he burned up my insides"

anche akainu aveva usato una tecnica analoga

ma allora anche kizaru può farlo

quindi vuol dire che kizaru può rimanere comunque intangibile (così come rufy rimane gommoso).

quindi dev'esserci anche un'altra tecnica che va oltre questa per annullarne gli effetti, altrimenti rayleigh non avrebbe potuto contrastare kizaru
 
Opprure semplicemente il suo haki è migliore di quello di Doflamingo e quindi non perde le qualità del suo corpo di gomma.

Così come l'haki di Ace era inferiore a quello di Akainu, o quello di Kizaru inferiore a quello di Rayleigh.
 
Non credo che Doflamingo sia stato davvero sconfitto. Fino a quando non vedo bene il suo corpo che se ne sta immobile e tranquillo, non ci credo.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma non era barbabianca ad essere considerato ''l'uomo più forte del mondo''?
 
L'ultimo capitolo!

Praticamente adesso...

Rufy è il nuovo Barbabianca! Sempre ammesso che dica di sì... potrebbe trollarci alla grande e dire di no (tra due settimane) ma, insomma, le carte sono messe sul tavolo fin troppo chiaramente adesso, dire di no sarebbe quasi più inverosimile che dire sì!
 
Ultima modifica di un moderatore:
E con questo Rufy diventa un papabile Yonkou, magari avrà anche un aumento di taglia a breve!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ebbene sì, anche io mi sono quasi convertito a seguire il manga (anche se continuo a seguire anche l'anime è.è)

solo io mi ricordo di una proposta simile nel film Strong World quando una marea di ciurme si riuniscono da shiki ? Btw, finalmente un bel capitolo che non tratti di personaggi della saga a cazzo (sì Rebecca, mi sto riferendo a te) ma di un punto cruciale nella storia **

Oda comunque è terribile a scegliere le pause D: , scelte sempre quando si arriva al punto di "cazzo voglio il capitolo perchè voglio capire che succede o almeno vedere quei maledetti occhi di dofla
default_chirolp_gusun.gif
"

solo io mi sto chiedendo dove siano Law e Bellamy ? Non li vedo neanche negli sfondi

Ah, mi somo piaciute le scene di fuji, che forse spiegano anche dove sta andando la storia (quel monologo nel mentre che il gigante porta luffy alla navona)
default_meow.gif
 

Mong700

Allenatore.
Ebbene sì, anche io mi sono quasi convertito a seguire il manga (anche se continuo a seguire anche l'anime è.è)

solo io mi ricordo di una proposta simile nel film Strong World quando una marea di ciurme si riuniscono da shiki ? Btw, finalmente un bel capitolo che non tratti di personaggi della saga a cazzo (sì Rebecca, mi sto riferendo a te) ma di un punto cruciale nella storia **

Oda comunque è terribile a scegliere le pause D: , scelte sempre quando si arriva al punto di "cazzo voglio il capitolo perchè voglio capire che succede o almeno vedere quei maledetti occhi di dofla
default_chirolp_gusun.gif
"

solo io mi sto chiedendo dove siano Law e Bellamy ? Non li vedo neanche negli sfondi

Ah, mi somo piaciute le scene di fuji, che forse spiegano anche dove sta andando la storia (quel monologo nel mentre che il gigante porta luffy alla navona)
default_meow.gif
Figurati che in qualche pagina prima c'è un pirata identico a Bellamy che si unisce a una delle flotte, lol

Cosa mi aspetto dal capito 800:

Rufy accetta! Deve accettare, oda non farebbe mai la cazzata di numerare 7 flotte con i rispettivi pirati per poi annullare tutto  :P

KAIDO: ce lo siamo visto durare tre vignette contate, e dato quello che è successo a Dressrosa, sarà incazzato nero con Rufy. Difficilmente lo lascerà salpare :D

Law e Bellamy! Ora che l'alleanza Rufy-law ha raggiunto l'accordo, che cosa succederà?
 
Sì, la numerazione delle varie flotte fa anche a me pensare che alla fine Rufy accetterà. In fondo non è lo stesso pirata che è salpato da Foosha, che vuole fare tutto da solo e basta: basti pensare alla alleanza con Law.

Rufy nuovo imperatore? Può essere. Se riesce a spodestare Kaido, potrebbe prendere il suo posto; dubito sarà nemico di Big Mama, ormai io la vedo solo come futura alleata.

Solo spero che nell'800 salpino: stiamo da 100 capitoli a Dressrosa, da 69 mi pare la ciurma è separata... voglio proprio vedere come evolverà la storia.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Penso che prima o poi doveva succedere. Era troppo assurdo farsi largo nel nuovo mondo con solo 8 elementi.
 

TheLeo

Passante
Sì, la numerazione delle varie flotte fa anche a me pensare che alla fine Rufy accetterà. In fondo non è lo stesso pirata che è salpato da Foosha, che vuole fare tutto da solo e basta: basti pensare alla alleanza con Law.

Rufy nuovo imperatore? Può essere. Se riesce a spodestare Kaido, potrebbe prendere il suo posto; dubito sarà nemico di Big Mama, ormai io la vedo solo come futura alleata.

Solo spero che nell'800 salpino: stiamo da 100 capitoli a Dressrosa, da 69 mi pare la ciurma è separata... voglio proprio vedere come evolverà la storia.
Cosa ti ha suggerito che Big Mama diventerà un'alleata?

Per quanto si è visto finora è il tipico personaggio che Rufy non vede l'ora di menare a sangue
 
Si pensa sarà una alleata da un sacco di tempo, per via di Laura che è fortemente indiziata per essere sua figlia. Se il legame si rivelasse reale, Big Mom potrebbe vedere i Mugiwara sotto tutt'altro aspetto, accogliendoli a braccia aperte (Nami ha anche la Vivrecard che la porta da lei); inoltre sembra conoscere Garp e condividono la passione per il cibo... boh, magari è solo una mia impressione, ma non sono mai riuscito a vederla come una futura nemica. Per quanto riguarda la questione Isola degli uomini pesce, troveranno un accordo/finirà tutto a carne e vino.
 

TheLeo

Passante
Si pensa sarà una alleata da un sacco di tempo, per via di Laura che è fortemente indiziata per essere sua figlia. Se il legame si rivelasse reale, Big Mom potrebbe vedere i Mugiwara sotto tutt'altro aspetto, accogliendoli a braccia aperte (Nami ha anche la Vivrecard che la porta da lei); inoltre sembra conoscere Garp e condividono la passione per il cibo... boh, magari è solo una mia impressione, ma non sono mai riuscito a vederla come una futura nemica. Per quanto riguarda la questione Isola degli uomini pesce, troveranno un accordo/finirà tutto a carne e vino.
Ah vero non mi ricordavo nemmeno quella scena, Thriller Bark è poco prima del nuovo mondo ma ormai sembrano(sono?) passati anni e anni.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ma solo io spero che invece Big Mom venga disintegrata ?

E poi si sono sfidati apertamente all'isola degli uomini pesce per il protettorato dell'isola. E ricordatevi della previsione della sorella di arlong (sì, non mi ricordo il nome): Luffy davanti ad uno sfondo in fiamme

Considerando l'isola degli uomini pesce come parte dell'isola di Big Mom questo prevede che luffy manderà a ferro e fuoco l'isola di Big Mom. Per Laura al diavolo, oda si inventerà una qualche cagata. Pensate davvero che la figlia di una imperatrice possa essere sfiorata così facilmente da uno della flotta dei sette ? Va bene che moria è un demente, ma non credo che voglia mettersi un piede nella fossa sfidando Big Mom. Potrebbe anche essere sua figlia ma credo che tutto verrà a galla alla fine del combattimento dei 2. Luffy Deve sconfiggere gli imperatori per diventare il re dei pirati, come la sua ciurma deve essere in grado di sconfiggere la flotta dei 7.

E poi Big Mom è una brutta cicciona obesona che trasforma chi non gli porta i dolci in dolci ... Non è un personaggio che credo Luffy prenderà come alleato. Potrebbe anche esserci un momento divertente all'isola della imperatrice e poi luffy manda tutto a ***tanate mangiando qualcosa che non doveva . Btw, vedo più come alleato Mihawk e buggy che quella brutta obesona :P
 
Mihawk e Buggy sono già alleati senza saperlo...

Non è che per diventare Re dei Pirati Rufy deve sconfiggere tutti gli imperatori... Deve semplicemente essere considerato tale dagli altri, come fu per Gol D. Roger.

Per come la vedo io, e sono tesi campate in aria, Big Mom sarà una alleata, Kaido sarà sconfitto da Rufy (lo avrà di sicuro per nemico visto quello che è successo a Dressrosa), Shanks morirà forse per mano dell'altra alleanza Pirata o per mano di Barbanera, non so; e proprio Barbanera sarà sconfitto alla fine.

Sicuramente le cose andranno in maniera differente, intanto io la penso così.
 

Akurt

Passante
"TUtto questo causerà un grande incidente, ma è una storia che ancora nessuno conosce..."

Sbaglio o sono le stesse parole che usò quando venne catturato ace? Ciò significa che siamo a 3/4 di storia, mancano solo 2 o 3 archi.
 
Top Bottom