Gomu Gomu no DOPINGUSe il gear 2è sangue e il gear 3 sono le ossa il 4 riguarderà i muscoli
Figurati che in qualche pagina prima c'è un pirata identico a Bellamy che si unisce a una delle flotte, lolEbbene sì, anche io mi sono quasi convertito a seguire il manga (anche se continuo a seguire anche l'anime è.è)
solo io mi ricordo di una proposta simile nel film Strong World quando una marea di ciurme si riuniscono da shiki ? Btw, finalmente un bel capitolo che non tratti di personaggi della saga a cazzo (sì Rebecca, mi sto riferendo a te) ma di un punto cruciale nella storia **
Oda comunque è terribile a scegliere le pause D: , scelte sempre quando si arriva al punto di "cazzo voglio il capitolo perchè voglio capire che succede o almeno vedere quei maledetti occhi di dofla"![]()
solo io mi sto chiedendo dove siano Law e Bellamy ? Non li vedo neanche negli sfondi
Ah, mi somo piaciute le scene di fuji, che forse spiegano anche dove sta andando la storia (quel monologo nel mentre che il gigante porta luffy alla navona)![]()
Cosa ti ha suggerito che Big Mama diventerà un'alleata?Sì, la numerazione delle varie flotte fa anche a me pensare che alla fine Rufy accetterà. In fondo non è lo stesso pirata che è salpato da Foosha, che vuole fare tutto da solo e basta: basti pensare alla alleanza con Law.
Rufy nuovo imperatore? Può essere. Se riesce a spodestare Kaido, potrebbe prendere il suo posto; dubito sarà nemico di Big Mama, ormai io la vedo solo come futura alleata.
Solo spero che nell'800 salpino: stiamo da 100 capitoli a Dressrosa, da 69 mi pare la ciurma è separata... voglio proprio vedere come evolverà la storia.
Ah vero non mi ricordavo nemmeno quella scena, Thriller Bark è poco prima del nuovo mondo ma ormai sembrano(sono?) passati anni e anni.Si pensa sarà una alleata da un sacco di tempo, per via di Laura che è fortemente indiziata per essere sua figlia. Se il legame si rivelasse reale, Big Mom potrebbe vedere i Mugiwara sotto tutt'altro aspetto, accogliendoli a braccia aperte (Nami ha anche la Vivrecard che la porta da lei); inoltre sembra conoscere Garp e condividono la passione per il cibo... boh, magari è solo una mia impressione, ma non sono mai riuscito a vederla come una futura nemica. Per quanto riguarda la questione Isola degli uomini pesce, troveranno un accordo/finirà tutto a carne e vino.