One Piece

27 anni l'età di Killer.

L'età di Rocinante non è molto differente da quella di Doflamingo (41), quindi sarà morto intorno ai 26-27.

Mi sto lentamente convincendo che non ci possa essere un legame, ma i disegni sono troppo simili!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ibernazione.
O sta mentendo sull'età.

Tocca aspettare le sbs, non credo che tu sia il solo che si sia accorto di questa somiglianza.
 

Hige

Hexxus
Mod
Inoltre, Killer ha mai parlato??

Coooomunque bel capitolo, Oda è riuscito a far diventare uun personaggio "stupido" un personaggio con un suo perché, commovente.
 
Ragazzi, state seguendo gli ultimi sviluppi? Ormai gli scontri minori sono tutti terminati, mancano solo i Big (e Bellamy, vabbè...).

Zoro potentissimo eh, anche se speravo in un combattimento più sanguinolento contro Pica per poterlo vedere al 100%: non sono comunque deluso, spero solo che adesso Oda vada dritto da Rufy e Law e non mi perda ancora tempo con i personaggi minori (per quello magari ci sarà tempo dopo lo scontro finale).
 

MC5

n00b ante litteram
Zoro vs Pica tanta roba.

Ma io non capisco.Oda si perde a raccontare dettagli di cose che non interessano a nessuno, poi dopo anni di attesa, condensa un combattimento di questo calibro in due capitoli.

Ovviamente bellissimi, ma dai uno o due capitoli in più poteva tirarli fuori....noi vogliamo le botte!*

Del resto non è neanche una questione di scarsa fantasia, perchè sappiamo che a Oda non manca di certo...

Un'altra cosa che non capisco è il cazzotto di Luffy a Bellamy. Ma non stava mica evitando lo scontro? (boh forse era un modo per terminarlo, visto che Bellamy sarebbe andato avanti fino alla morte)

*repetita iuvant: io amo One Piece per la sua trama. Ma qualche cazzotto ogni tanto ci vuole.
 
Ma io non capisco.Oda si perde a raccontare dettagli di cose che non interessano a nessuno, poi dopo anni di attesa, condensa un combattimento di questo calibro in due capitoli. 

Un'altra cosa che non capisco è il cazzotto di Luffy a Bellamy. Ma non stava mica evitando lo scontro? (boh forse era un modo per terminarlo, visto che Bellamy sarebbe andato avanti fino alla morte)
Boh, non sono molto d'accordo con te...

Anche a me è piaciuto parecchio lo scontro Zoro vs. Pica, per una volta Zoro ha mostrato un po' di tattica ed intelligenza e non ha semplicemente tagliato in due l'avversario dopo aver subito per 20 capitoli (lol).

Il fatto di averlo concentrato in due capitoli mi pare una tua "forzatura", lo scontro tra i due era iniziato tempo fa, non ricordo certo quanti capitoli fa, ma insomma si erano già affrontati e quei capitoli sono serviti per far capire al lettore che Pica era forte fortissimo e che non era facile per Zoro sconfiggerlo, bla, bla... è stato uno scontro dilazionato nel tempo, questo sì, e probabilmente questi salti temporali hanno fatto abbassare la "tensione", sicuramente, ma a quanto pare è il sistema scelto da oda per gestire questa lunghissima saga di Dressrosa, piena di gente che si prende a pugni un po' ovunque...

A quali dettagli ti riferisci? A me, sinceramente, i dettagli di One Piece interessano quasi più della trama principale xD

Mi è piaciuta assai la storia del Senor Pink e non mi è dispiaciuto il risvolto "romantico" di Baby 5 o di Manshelly (sono un tenerone
default_sylveon.gif
 )

Lo scontro Bellamy vs. Rufy, imho, non poteva finire diversamente... si capiva che era solo una perdita di tempo, non c'era una vera tensione, Rufy aveva già vinto, era un modo per far risaltare ancora di più la crudeltà di Do Flamingo e l'onore ritrovato di Bellamy ecc, ecc... però ho apprezzato molto il fatto che sia finito esattamente come era finito il loro primissimo scontro, qualche centinaio di capitoli fa, prima di skypea, lol.

Piuttosto... ma nessuno parla del finale "a sorpresa" di questo ultimo capitolo? 
default_meow.gif
 

MC5

n00b ante litteram
vero, c'è stata qualche sporadica scena del combattimento, ma troppo diluite e abbastanza inconcludenti a quanto mi ricordo.

I dettagli di cui parlo sono tutti e nessuno, è la cura maniacale che ha Oda nella descrizione delle situazioni.

Avrei voluto una cura per i dettagli analoga anche nello scontro Zoro-Pica.

Per Bellamy son d'accordo, ma mi è rimasto un po' indigesto che Luffy abbia prima detto che non avrebbe combattuto e poi...BAM
vabbè...

(simmetria con pre-skypea bellissima, prevedibilissima, ma bellissima)

sul finale a sorpresa non mi sbilancio; poi salterà fuori che in realtà è solo in fin di vita, useranno l'UBERISSIMO potere di Manshelly....spero di sbagliarmi, o forse no....perdere un personaggio di questo calibro sarebbe difficile da mandare giu.
 

Akurt

Passante
Ipotesi su Trebol e il suo muco?
Ti riferisci alla sua inspiegabile "immunita" alla bosou? Semplice, il grasso corporale era solo un'illusione, in pratica luffy è stato trollato alla grande(i suoi pugni non hanno centrato manco una volta il vero corpo da anoressico di Trevor, che era nascosto sotto i quintali di muco che lo facevano apparire obeso.).

Se invece parli della sua intenzione di far saltare tutti in aria, boh, suppongo verrà sventata da Sabo che arriverà nel posto giusto al momento giusto D:
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Fino a che non venne mostrato il vero corpo io stavo pensando a uno zoo zoo lumaca (la gobba che in realtà era un guscio)
 

Zago

Sister Radar
Mod
Hai fatto piangere di dolore i miei amici!

Hai fatto arrabbiare i miei compagni!

E nonostante ciò sei ancora in piedi! Ecco perchè mi occuperò della tua sconfitta!

Non permetterò che muoia qualcun altro... è tempo di oltrepassare ogni limite

GEAR FOURTH!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Daje, Luffy super sayan di 4° livello.

D'altra parte si chiama MONKEY D. Luffy mica per caso, è ovvio che adesso gli crescerà il pelo dorato e la coda da scimmia e magari si allungheranno anche i capelli ed avrà un'aura potentissima ecc ecc...

La parte migliore, comunque, è leggere quel "OP will be on a break next week" dopo questo clamoroso cliffhanger :°)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ci leggo anche "we plan to resume publication with the weekly jump #22-23 double issue", che mi piace anche più dell'ultima pagina.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Appena vedo che c'è un nuovo messaggio (che ovviamente non leggo subito) in questo topic capisco che è successo qualcosa di veramente incredibile nel capitolo settimanale.

E infatti...

Non riesco proprio ad immaginarmi un gear fourth. 
 
Secondo me sarà un perfezionamento di quello che abbiamo visto a Thriller Bark, ovvero unione dei Gear second e third, magari con haki e senza che alla fine Rufy rischi di rimanerci secco.
 
Top Bottom