"Chain Fishing", l'alternativa acquatica al pokèradar

Gaggio23

Zoidberg
beccato l'amicone al 6°anello della catena

ZR0VEoE.jpg


molto bello, ma così gli shiny mi perdono troppo di significato.

Ah, non usate surf mentre pescate, ero arrivato a 50 anelli e niente, sceso a riva l'ho beccato subito.
 

fr°A°

°A°
Sì può chainare mentre si Surfa, sei stato semplicemente sfortunato.

Comunque, per chi avesse ancora dei dubbi sul metodo, consiglio la visione del seguente video:



 
Ultima modifica di un moderatore:

Moltres

Zoidberg
anch'io ero diffidente... fin quando non ho trovato luvdisc, poliwhirl e octillery (maledetto, cercavo corsola) shiny! e tutti prima della 30esima pescata! cmq concordo con chi dice che con questo metodo ormai gli shiny hanno perso il loro fascino...
 

Boz

Zoidberg
Beati voi che li trovate entro relativamente poche pescate. Io ho provato or ora due catene. Le ho entrambe interrotte per errore poco dopo il quarantesimo pokèmon, ma niente. Credo di non sbagliar nulla, anche perché per sicurezza ho guardato il video postato qua sopra. Semplice sfiga.

Ma dopotutto l'unico shiny che ho mai incontrato (ad eccezione del Gyarados rosso) fu un ignobile Numel che non penso di possedere più.
 

Jack

boh
Ieri ho provato il metodo ed ha funzionato. Il primo che ho trovato è stato un Poliwhirl alla pescata numero 11. Poi ho trovato un Basculin alla 30esima, ma ho pianto come un bambino (e rischiato una crisi epilettica) quando ha usato Final Gambit. rip

Ah, e dopo un sacco di chain rotte, ho beccato Qwilfish, anche se speravo in Clawitzer o in Starmie. Dopo provo Clauncher (che è molto comune) o qualche altra roba easy come Magikarp.
 

Dxs

Mod
io tenterò dratini/dragonair. gli unici shiny che hanno valore con il chain fishing, per quanto mi riguarda. (sì okay ora mi risponderete che ce ne saranno altri, ma questi son davvero belli e impegnativi)
 

Samul

oggi ho preso qwilfish shiny ^^

ora, assieme a dragalge (sempre preso con la chain-fishing) e relichant (scambiatomi da un altro utente), ne ho tre
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi sono dedicata di nuovo al Chain Fishing ed ho rimediato l'ennesimo Poliwhirl, un Goldeen e finalmente un Basculin Lineablu! Peccato che siano tutti esemplari femmine, quando io preferisco avere Pokémon maschi (sì, sono difficilmente accontentabile :D . Ma sono Pokémon cromatici, quindi non li butto di certo via).

Comincio a pensare anch'io che così i Pokémon cromatici perdono il loro valore...

EDIT: grazie, fr°A°, per aver postato quella guida: mi sono data alla pesca folle seguendo quei consigli... e mi ha fatto anche venir voglia di cercare Corphish e Carvanha!
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Un ulteriore guida davvero completa e ben realizzata:

tumblr_mvsugozcfn1szp73uo1_1280.png


tumblr_mvsugozcfn1szp73uo2_1280.png


tumblr_mvsugozcfn1szp73uo3_r1_1280.png


tumblr_mvsugozcfn1szp73uo4_r1_1280.png


tumblr_mvsugozcfn1szp73uo5_r1_1280.png


tumblr_mvsugozcfn1szp73uo7_r1_1280.png


tumblr_mvsugozcfn1szp73uo6_r1_1280.png


tumblr_mvsugozcfn1szp73uo8_r1_1280.png


tumblr_mvsugozcfn1szp73uo9_r1_1280.png


tumblr_mvsugozcfn1szp73uo10_r1_1280.png
vediamo se ho capito qualcosa...

nella prima immagine dice di coprire lo schermo e sentire solamente il suono. si può fare anche altre attività, tra cui leggere un libro, in modo da far diventare il tutto meno noioso. poi dice che fuggire nn rompe la carena e per i pokemon sotto livellati si può usare la palla fumo. in seguito, al punto 5.5 dice che si può usare un contatore per evitare di scordare a che punto si è nella chain e poi di nn interrompere la chain ecc. ecc. Ho sbagliato qualcosa?

non ho capito però "some quick pointers" e tra le cose che rompono la chain dice che c'è lo spegnere la console. ma questo comprende anche chiudere lo screen?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non ho capito però "some quick pointers" e tra le cose che rompono la chain dice che c'è lo spegnere la console. ma questo comprende anche chiudere lo screen?
i quick pointers sono dei suggerimenti o degli accorgimenti. chiudere la console non è spegnerla quindi non dovrebbe rompere la catena.
 

kate

Zoidberg
oggi ho provato per curiosità e dopo 12 magikarp mi è uscito shiny <3
come sono felicee, trovare pokemon shiny mi mette sempre allegria ( :( :
 

Patro

Giocate Persona 5
Pescati due Gyarados rossi, mentre cercavo Crawdaunt (già, io ho completato 2 chain prima di trovare un Crawdaunt, c'è gente invece che lo trova shiny...)

Con uno di essi ho ottenuto yveltal dalla GTS.. Amo il chain fishing, ora sto imparando e non sbaglio più una catena.

Prossimo obiettivo: Horsea
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ho trovato un Remoraid, un Octillery e un Poliwhirl che ho poi fatto evolvere in un Politoed.

Vedere un Politoed shiny è come vedere un Politoed normale quando si è fatti di LSD ^

Vorrei vedere un Basculin shiny com'è...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom