Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Unnamed

Passante
15 anni fa a mio fratello piacevano i Pokémon. Qualche settimana fa ha ritrovato questa carta e me l'ha regalata.

21.jpg
E' rara?
 

Zaffira

Avicoltrice
Oserei dire di no, l'ho vista qualche giorno fa ad una fiera, e il prezzo era di 1€.
In una fiera ho trovato le carte Shining e star a 5 euro e direi che non conoscevano il valore reale delle carte. Consiglio sito come cardgame o questo: http://pkmncards.com/?s=pidgeot&display=card&sort=dateper vedere i prezzi.

Ah inoltre il link che ho linkato si può scaricare come una specie di search che si installa in alto dove ci sono i vari tipi di ricerca e scrivere il nome della carta e ti da tutte le serie di quel nome.
 

Hige

Hexxus
Mod
In una fiera ho trovato le carte Shining e star a 5 euro e direi che non conoscevano il valore reale delle carte. Consiglio sito come cardgame o questo: http://pkmncards.com/?s=pidgeot&display=card&sort=dateper vedere i prezzi.

Ah inoltre il link che ho linkato si può scaricare come una specie di search che si installa in alto dove ci sono i vari tipi di ricerca e scrivere il nome della carta e ti da tutte le serie di quel nome.
Il prezzo di quella carta non si alza di molto anche da altre parti, e di sicuro un sito come cardgame non è affidabile sul prezzo (se non per le carte comuni/non comuni). Il prezzo di una carta su cardgame alle volte va dimezzato se non di più (ed anche alle fiere spesso sono sovraprezzati, ma non così tanto).
 
  • Like
Reazioni: DDX

Hige

Hexxus
Mod
Beh dai! Non ti è andata proprio male! Io ultimamente ho lasciato un po' visto che sto spendendo per Magic...
 

Wolflink

Parroco
Vinti due tornei, sbustate sei bustine, risultati: Kyurem-EX Full Art, Lugia-EX e Giratina-EX Full Art, più altre ottime trainer come Fantallenatori sia normali che holo, Streghetta e alcuni Legami Mentali, mai fatta una sbustata così buona :D

G2D5Ohg.png


cQTtslV.png


hNGmot1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Figata!!

Aaaah, pure tu fai Antiche Origini, eh? :P

Pensa che ho Lugia Ex doppia....
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

DDX

Great!
Mod
Ma nessuno che compra più carte?

Comunque ecco cosa ho trovato nel box preso da Lorb:

m-sceptile-ex-ancient-origins-aor-8-312x441.jpg
 
kyurem-ex-ancient-origins-aor-25-312x441.jpg
 
machamp-ex-ancient-origins-aor-37-312x441.jpg
 

giratina-ex-ancient-origins-aor-57-312x441.jpg
 
ampharos-ex-ancient-origins-aor-87-312x441.jpg
 
m-ampharos-ex-ancient-origins-aor-88-312x441.jpg


hoopa-ex-ancient-origins-aor-89-312x441.jpg
 
energy-retrieval-ancient-origins-aor-99-312x441.jpg
E' andata decisamente bene, con solo il Kyurem EX doppio che avevo già trovato in un'altra bustina. Peccato non aver trovato nessun Tyranitar, ma in questo box speravo soprattutto di trovare il Giratina EX (quello dell'immagine, non il FullArt). L'ho trovato nell'ultimo pacchetto. 
default_meow.gif


Altri arrivi recenti:

manectric-ex-phantom-forces-phf-23-312x441.jpg
 
victini-ex-plasma-storm-pls-131-ptcgo-1-312x441.png
 
cobalion-ex-plasma-storm-pls-133-ptcgo-1-312x441.jpg


heatran-ex-plasma-freeze-plf-109-ptcgo-1-312x441.png
 
latias-ex-plasma-freeze-plf-112-ptcgo-1-312x441.png
 
tornadus-ex-plasma-freeze-plf-114-ptcgo-1-312x441.png


virizion-ex-plasma-blast-plb-96-ptcgo-1-312x441.png
 
landorus-ex-boundaries-crossed-bcr-89-ptcgo-1-312x441.jpg
 
gyarados-heartgold-soulsilver-hs-123-ptcgo-1-312x441.jpg


kyogre-call-of-legends-cl-sl06-ptcgo-1-312x441.png
 
dialga-call-of-legends-cl-sl02-ptcgo-1-312x441.jpg
 
metagross-star-delta-species-ds-113.jpg
Se vi dico a quanto ho trovato Metagross GoldStar mi insultate. 
default_awesome.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
i9mGGwJ.jpg


A Lucca ho comprato diverse carte, ma questo è stato decisamente l'acquisto che mi ha reso più felice!

La cercavo da tempo ad un prezzo accettabile, e per fortuna l'ho trovata rovinata, e quindi il prezzo era più che dimezzato! (e chi se ne frega se sono rovinate/giocate, perché alla fine il loro scopo era quello!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Prendo due bustine completando una sfida allenatore, sbusto la prima e non trovo niente di che, sbusto la seconda, vedo la rara e rimango come un decerebrato a fissare lo schermo, perchè mi è uscita questa bellezza:

o0ueYE9.png
 

StarapForce

Squirtle Squad
Aperto una bustina di TurboBlitz sul tcg online e:

34-430.jpg


Non credo sia molto rara ma l'illustrazione è figa(è figo soprattutto il nome dell'illustratore :D )

EDIT: Comprata anche con 200 gettoni questo bel piccolino qua:

180px-JirachiXYPromo67.jpg


Stardust mi sembra anche forte, non trovate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Appena iniziato con TCG online, non so se nella prima busta trovi in automatico qualcosa di bello per incentivarti a giocare, ma ho trovato lui...

30-2239.jpg
 
Top Bottom