Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non ottenevo nuove cards dallo scorso marzo e addirittura risaliva al novembre 2017 l'ultima trovata in una bustina

così oggi, da buon timoniere della nave sulla quale viaggiano le mie carte (????) , ho invertito la rotta trovando sùbito Vikavolt GX alla prima apertura & poi Kommo-o GX [distribuiti su quattro bustine totali] :

IMG_8942.JPG

^ benvenuti "a bordo", ragazzi!

Lucan(ba)ik

ricordate il mio sfogo dell'anno scorso?

dopo mesi di sbustamenti CONTINUO A NON TROVARE CARTE TURBO...ormai comincio a pensare che non facciano parte del set XY Evoluzioni
ebbene...ci son voluti quasi 2 anni [XY Evoluzioni è un set di novembre 2016] ma oggi ho finalmente trovato la mia prima carta turbo, Starmie:

IMG_9162.JPG

^ insieme ad essa erano imbustate altre due rare ~ Pikachu Volo ed Electrode. Bustina fortunata paragonabile a quella dello scorso agosto

Ultima modifica:

Lucan(ba)ik

sant'Anna 2018 mi ha portato in dote un bel Lycanroc(k) GX forma notte...avrei preferito Lycanhiphop ma tant'è, ci si accontenta d'ogni genere musicale [tranne Lycanmusicasacra] se la carta è holo / ultra rara / full art:

IMG_9284.JPG

^ ah sì! Anche Musdale raro olografico normale. Però il povero cavallo - di cui m'ero quasi dimenticato - viene completamente oscurato dal lupo

Ultima modifica:

Lucan(ba)ik

Mewtwo full art Exstate o estatEx ~ fate vobis

ed anche una Turbo - Starmie - che peró già avevo e 3 rare di cui 2 fuoriserie, tutto ció in due sole bustine:

^ questo clamoroso bottino (cos’è oggi...oltre al giorno dell’esordio ufficiale de Cristiano Ronaldo nella Juventus ovviamente! Il Mewtwo day?) unito agli ottimi miei precedenti rendono ufficialmente XY Evoluzioni il set più sgravop d’ogni tempo

Ultima modifica:
Top Bottom