Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non ottenevo nuove cards dallo scorso marzo e addirittura risaliva al novembre 2017 l'ultima trovata in una bustina

così oggi, da buon timoniere della nave sulla quale viaggiano le mie carte (????) , ho invertito la rotta trovando sùbito Vikavolt GX alla prima apertura & poi Kommo-o GX [distribuiti su quattro bustine totali] :

IMG_8942.JPG


^ benvenuti "a bordo", ragazzi!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ricordate il mio sfogo dell'anno scorso?

dopo mesi di sbustamenti CONTINUO A NON TROVARE CARTE TURBO...ormai comincio a pensare che non facciano parte del set XY Evoluzioni

ebbene...ci son voluti quasi 2 anni [XY Evoluzioni è un set di novembre 2016] ma oggi ho finalmente trovato la mia prima carta turbo, Starmie:

IMG_9162.JPG


^ insieme ad essa erano imbustate altre due rare ~ Pikachu Volo ed Electrode. Bustina fortunata paragonabile a quella dello scorso agosto
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sant'Anna 2018 mi ha portato in dote un bel Lycanroc(k) GX forma notte...avrei preferito Lycanhiphop ma tant'è, ci si accontenta d'ogni genere musicale [tranne Lycanheavymetal] se la carta è holo / ultra rara / full art:

2521


^ ah sì! Anche Musdale raro olografico normale. Però il povero cavallo - di cui m'ero quasi dimenticato - viene completamente oscurato dal lupo
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mewtwo full art Exstate o estatEx ~ fate vobis

DE12_E91_F-3_CB6-4_BB0-_AF6_F-1_E9_B4_B1_A2_AB0.jpg


ed anche una Turbo - Starmie - che peró già avevo e 3 rare di cui 2 fuoriserie, tutto ció in due sole bustine:

C69743_C9-76_DD-47_E4-_AC5_F-86013_BF360_D1.jpg


^ questo clamoroso bottino (cos’è oggi...oltre al giorno dell’esordio ufficiale de Cristiano Ronaldo nella Juventus ovviamente! Il Mewtwo day?) unito agli ottimi miei precedenti rendono ufficialmente XY Evoluzioni il set più sgravop d’ogni tempo
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ci si accontenta d'ogni genere musicale [tranne Lycanmusicasacra] se la carta è holo / ultra rara / full art
forse ho parlato troppo presto:

43636872_763066940704830_1159103212381274112_n.png


^ trovata oggi pomeriggio in bustina

tecnicamente ha tutto della tipica carta EX o GX...rarità, brillantezza, numero del set, persino il prezzo. Ma fondamentalmente (anche se colleziono soltanto senza mai giocare) resta una banale energia come se ne trovano a bizzeffe e non immaginate quanto la cosa mi dia fastidio; spero di venderla al più presto
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi dopo mesi di sbustamenti pessimi, mediocri, discreti, buoni o finti ottimi (per quest'ultima categoria citofonare alla recente energia elettro) finalmente una pescata eccellente:

IMG_0388.JPG
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Molto bella!! Sebbene le carte orizzontali mi facciano ancora un effetto strano, quella mi piace molto! Nemmeno sapevo che esistessero le "turbo"
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi ho pranzato fuori casa mangiando carne (pollo croccante per la precisione) , ma nella bustina del set "Sole & Luna - Guardiani Nascenti" comprata sùbito prima di pranzo al giornalaio ho trovato pesce:

IMG_1230.JPG
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Bello questo topic (ma va?) vorrei mostrare anche io le carte che sto acquistando online e offline da vari appassionati, per completare i miei primi 4 set 99/00.
Ma per ora aspetto perchè la prima foto la vorrei mettere quando (spero a breve ma sarà difficile con charizard) il set base sarà completo per togliermi una fantastica soddisfazione personale (anche se molto tardi).. Meno male che ho ripensato prima di continuare col vendere le HOLO..

@Lucan(ba)ik hai abbastanza culo nel trovare le rare. Non ti dico la sfiga che avevo da piccolo con i pacchetti :(
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi pomeriggio:

IMG_3616.JPG


^ Glaceon GX coreano + Shaymin forma cielo EX italiano [6 € in totale per entrambe] da un tizio che le vendeva su Marketplace di Facebook

proprio mentre mi recavo a piedi al bar dove abbiamo preso appuntamento & dopo tornavo da esso, è scoppiato un acquazzone incredibile con tanto di lampi/tuoni/fulmini che m'ha inzuppato ben benino; dopodichè guardacaso ha quasi smesso appena ho raggiunto casa mia. Dev'essere stata la vendetta di Thundurus: poche ore prima infatti avevo scelto Thundurus EX coreano, salvo poi ricordarmi che lo avevo già in lingua italiana e quindi cambiare idea sostituendolo nonchè ripiegando sul Pokémon leggendario di tipo erba della quarta generazione (che invece avevo sempre sky form ma versione LV. X)
 

Nic

Parroco
stanno arrivando....
6bac9df9-0626-11ea-a7bb-89675e365c26.jpeg
IMG-20191114-WA0021.jpg
IMG-20191115-WA0000.jpg


... per il set base mi manca solo charizard... sarà difficile ma credo che con gli agganci di persona "offline" e amicizie, si riesca a trovare qualcosa a buon prezzo..

le molte altre foto le metterò direttamente quando avrò almeno un set completo :)
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ieri mio fratello e mia cognata incinta hanno ascoltato durante una visita ginecologica il primo battito cardiaco della creaturina che aspettano ed in teoria dovrebbe nascere addirittura il 23 luglio 2020, esattamente il loro quarto anniversario di matrimonio. Oggi mi babbo era così felice che - tra gli altri acquisti - mi ha comprato tre bustine de Sole & Luna Sintonia Mentale, così a caso, come non faceva da tempo...una tra esse conteneva lui:

IMG_3924.JPG
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IMG_4664.JPG


^ domani si va a Roma per fermarmi quattro giorni/notti dalla mia ragazza e questo Zamazenta V (trovato oggi pomeriggio nella terza bustina in assoluto che ho aperto della nuovissima espansione "Spada & Scudo") pre san Valentiniano è ben augurante <3
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@LuTanik maledetto è tutta colpa tua!!


EDIT: Nessuna carta V/Vmax però, che tristezza :(
 

Allegati

  • IMG_20200213_172051_resize_26.jpg
    IMG_20200213_172051_resize_26.jpg
    512,3 KB · Visite: 308
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mostra allegato 3903

^ domani si va a Roma per fermarmi quattro giorni/notti dalla mia ragazza e questo Zamazenta V (trovato oggi pomeriggio nella terza bustina in assoluto che ho aperto della nuovissima espansione "Spada & Scudo") pre san Valentiniano è ben augurante <3
mai previsione si rivelò più errata, perchè undici giorni esatti dopo sono stato lasciato dalla mia ex

IMG_4821.JPG


^ ormai non ho più una ragazza...quindi tanto vale riprovarci ed affermare/sperare che questi Snorlax V & Morpeko V (trovati oggi pomeriggio all'ultima e alla prima bustina su quattro rispettivamente) pre festa della donna mi porteranno fortuna. Non vedo cos'altro possa capitarmi di peggio; neanche ammalarmi del COVID-19 poichè qualsiasi virus o malattia ne ha uccisi molto meno delle delusioni amorose
 

Porto

Amministratore di condominio
Uno dei nuovi arrivati degni di nota nei miei set Gym...
Mostra allegato 4280
Per stare in tema del tuo topic sugli artwork preferiti, questo è un altro esempio di carta a mio avviso superba da quel punto di vista. Artwork che mi piace molto. Tra le oleografiche Gym Heroes, come artwork è una delle mie preferite assieme a Sabrina's gengar e a Blaine's moltres.
Bell'acquisto.
PS: anche quell'espeon Neo Discovery merita applausi (una delle mie preferite per quella espansione).
 
Top Bottom