Zona Safari: i nostri Pokémon

Makian

Allevapokémon
Ciao a tutti!

Mi sono iscritto or ora! non so che tipo di safari amici sia il mio, ma spero di scoprilo presto e se vorrete aggiungermi avvisatemi che vi aggiungo!! 

Makian | Clea | 0361-7925-4119 | Tipo ERBA |  Maractus Tangela Swadloon (thx Steelj per averlo provato!)

Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Illusion

Zoidberg
Io cerco un safari con charmeleon o ditto.

Charlo(forum) Draken (mii) Kuro (in game) 4184-3744-6783 | Pokèmon ???

Se mi volete aggiungere mandate un messaggio privato. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

steelj

Zoidberg
Finalmente il thread che cercavo! Il mio è 4184-3744-6783, nome mii Draken, in game Kuro. Non so che tipo di pokèmon ho, se qualcuno che gioca ancora ha charmeleon mi dia e accetti il codice amico :D
La tua zona safari è di tipo roccia con dwebble magcargo rydon 

Ciao a tutti!

Mi sono iscritto or ora! non so che tipo di safari amici sia il mio, ma spero di scoprilo presto e se vorrete aggiungermi avvisatemi che vi aggiungo!! 

Makian | Clea | 0361-7925-4119 | Tipo ?? |  Pkmn ?? ?? ??

Ciao!

(Ps: ho battuto la lega)
Aggiunto, se vuoi aggiungermi anche tu così posso dirti i pkm che ci sono nella tua zona safari 

Jacopo |1676-4178-4721 | psico | munna wobbuffet dousion 
 

Cale

Zoidberg
Mi sono iscritto da poco e non ho la più pallida idea di che tipo di safari ho. Aggiungetemi in molti, che ho bisogno di Safari, grazie! :D (Mandatemi magari un MP per il vostro codice!)

Cale|Calem|0705-4422-4566|???|???|
 
Cerco safari con Ivysaur
default_chirolp_toho.gif
 

hawk

Zoidberg
Dopo molto tempo ho finalmente ripreso a giocare un po xD Ho dei safari in sospeso a cui mi manca il terzo pokemon :( @@Brandir @@vitto 90 @@thegreatmaruska @@Rems il Rosso @@Tarta e @@rayan145 Purtroppo non sono riuscito a incontrarvi online e mi manca il terzo pokemon  :( Giocate ancora? Se si, quando posso trovarvi online? Quotate o mandatemi un MP per sicurezza xD Grazie :)

 

Illusion

Zoidberg
Cerco safari con CHARMELEON / DITTO / RIOLU / WARTORTLE.

Se li avete mandate un messaggio perfavore. Se qualcuno volesse aggiungermi trova i dati nella firma.
 

Zinogre23

Zoidberg
ciao ragazzi sono nuovo cerco un safari con ditto e poliwhirl.

io ho il safari lotta se qualcuno mi vuole aggiungere il mio codice è 3325 2211 8588 
 

Hydreigon984

Zoidberg
Proprio oggi ho battuto la Lega per la prima volta e sono arrivato a Bakitopoli.

Non so di che tipo sia il mio Safari e quali Pokémon ci siano dentro, spero comunque di scoprirlo presto! Aggiungetemi, se volete, e mandatemi un messaggio privato per avvisarmi: sarò ben lieto di fare altrettanto!

Hydreigon984 | Calem (In-game name) | Brandon (Mii) | 1006-0978-3853 | Tipo Drago | Fraxure - Dragonair - Sliggoo.

Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

YOLO

Cazzeggiatore
Salve, il mio codice amico è 2122 - 6146 - 6772.

Cerco nello specifico: Aipom, Loudred, Kecleon, Ditto, Eevee, Charmaleon, Machoke, Whirlipede, Espurr, Pupitar, Rhydon, Sneasel, Bergmite, Piloswine, Heracross, Pinsir, Gabite, Sableye, Crawdaunt e Swirlix.

Comunque non mi faccio problemi ad aggiungere chicchessia.

Grazie in anticipo.

Proprio oggi ho battuto la Lega per la prima volta e sono arrivato a Bakitopoli.

Non so di che tipo sia il mio Safari e quali Pokémon ci siano dentro, spero comunque di scoprirlo presto! Aggiungetemi, se volete, e mandatemi un messaggio privato per avvisarmi: sarò ben lieto di fare altrettanto!

Hydreigon984 | Calem (In-game name) | Brandon (Mii) | 1006-0978-3853 | Tipo Drago | Fraxure - Dragonair - Sliggoo.

Grazie!
Il tuo Sliggoo mi interessa e non poco. Posso aggiungerti? Il mio codice amico è: 2122 - 6146 - 6772.

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hydreigon984

Zoidberg
Salve, il mio codice amico è 2122 - 6146 - 6772.

Cerco nello specifico: Aipom, Loudred, Kecleon, Ditto, Eevee, Charmaleon, Machoke, Whirlipede, Pachirisu, Manectric, Espurr, Pupitar, Rhydon, Sneasel, Bergmite, Piloswine, Heracross, Pinsir, Gabite, Sliggoo, Sableye, Crawdaunt e Swirlix.

Comunque non mi faccio problemi ad aggiungere chicchessia.

Grazie in anticipo.

Il tuo Sliggoo mi interessa e non poco. Posso aggiungerti? Il mio codice amico è: 2122 - 6146 - 6772.

Grazie in anticipo.
Certamente!

Aggiungimi prima tu però, perché non conosco il nome del tuo Mii.

Il mio codice amico e il nome del mio Mii puoi trovarlo nella firma o nel messaggio da te citato. :)
 

zumi92

Zoidberg
Ciao a tutti il mio nome è zumi e il codice è 3153-5765-3159 Non so che tipo di pokemon ho. Se qualcuno è cosi gentile da dirmelo, lo ringrazio molto. :)
 

Swampert93

disinformato/smemorato epico
se qualcuno ha un safari terra con sandshrew mi puo mandare un mp?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kolmoskyn

Zoidberg
Kolmoskyn (Mii) | Antonio (in-game) | 4012-4905-4598 | Non so di che tipo è il mio safari, mandatemi un mp se mi aggiungete! Grazie a tutti :D
 

leira

Zoidberg
salve, cerco safari erba, con quilladin! se ne avete voglia aggiungetemi^^ io ho il safari lotta

il mio codice amico è 1521-3246-4007

(mandatemi un mp con il vostro codice, così vi aggiungo)

grazie a tutti :DD
 

Haxometro

Zoidberg
Ciao, il mio codice amico è  5429-9167-1469 il nome del Mii Tommaso, non conosco ancora il tipo del mio safari aggiungetemi se volete e fatemi sapere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom