Zona Safari: i nostri Pokémon

steelj

Zoidberg
Ciao, ti ho appena aggiunto :) il mio codice amico è 1676-4178-4721 nome Jacopo la mia zona safari è tipo psico con munna wobbuffet e dousion


Cartesius la tua zona safari è di tipo acqua con octillery quagsire e il terzo è azumarill
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cartesius

Zoidberg
Ciao, ti ho appena aggiunto :) il mio codice amico è 1676-4178-4721 nome Jacopo la mia zona safari è tipo psico con munna wobbuffet e dousion

Cartesius la tua zona safari è di tipo acqua con octillery quagsire e il terzo dobbiamo essere on line...
Grazie, aggiorno :) .

Spero per voi sia frogadier, sogno di averne uno con mutatipo ma sono rari in giro :)
 

steelj

Zoidberg
Ciao ti ho appena aggiunto  ;) codice amico 1676-4178-4721 nome Jacopo zona safari tipo psico: munna wobbuffet dousion 
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Salx

Zoidberg
Salve a tutti!

Ecco il mio codice amico: 0318-8941-3833

Non so che zona safari abbia, in caso se qualcuno mi aggiunge può farmelo sapere e aggiorno il post, ho comunque battuto la lega pokemon.

Aggiungetemi!!! :D
 

steelj

Zoidberg
Salve a tutti!

Ecco il mio codice amico: 0318-8941-3833

Non so che zona safari abbia, in caso se qualcuno mi aggiunge può farmelo sapere e aggiorno il post, ho comunque battuto la lega pokemon.

Aggiungetemi!!! :D
Ti ho appena aggiunto la tua zona è di tipo fuoco con pansear,pyroar e fletchinder

ciao,

aggiungetemi, per favore. cerco zone per il safari.

codice: 5000 4150 0090
Ciao ti ho appena aggiunto la tua zona è di tipo fuoco con pyroar ponyta e braixen
 
Ultima modifica di un moderatore:

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
Ragazzi chi mi dice che pkmn ho nel safari io ricordo solo che il mio safari e VELENO!!!

My code:

Nome: CR7

Code: 3711 - 8605 - 6855
 
Ultima modifica di un moderatore:

MattiaC

Passante
Ciao a tutti, questo è il mio codice amico 3153-5765-3159 mi chiamo Zumi , comunque non so che safari possiedo, se qualcuno può riferirmelo gli sono grato :)
Ragazzi chi mi dice che pkmn ho nel safari io ricordo solo che il mio safari e VELENO!!!

My code:

Nome: CR7

Code: 3711 - 8605 - 6855
chi mi dice che pkmn ho nel safari.

Nome: kratos94

code:5000 4150 0090
Aggiunti ;) il mio codice é 2879-0650-1806
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Ciao a tutti, avrei bisogno di scambiare il codice amico con qualcuno che abbia GABITE, mi fate questo favore?

Il mio è 3325 1969 6962 nome Fabiana.

Prendiamo accordi via mp. Grazie!

Edit: dimenticavo, il mio safari è tipo elettro, ma non ne conosco i pokemon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Illusion

Zoidberg
Finalmente il thread che cercavo! Il mio è 4184-3744-6783, nome mii Draken, in game Kuro. Non so che tipo di pokèmon ho, se qualcuno che gioca ancora ha charmeleon mi dia e accetti il codice amico :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom