Zona Safari: i nostri Pokémon

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Salve ragazzi.. Dopo un lungo periodo di assenza, mi sono aggiornato anche io a Pokémon X e Y! Ho comprato da pochissimo il 3DS e il gioco, pertanto sono alle prime armi per quanto riguarda la sesta generazione! Ho finito la lega e ho compreso il meccanismo della Zona Safari e dei "mi piace" per l'aggiunta. Vi lascio qui di seguito il mio codice amico! 

Key | Sheldon | 2638 - 1924 - 1399

Non so che tipo sono nè quali pokémon potreste catturare aggiungendomi.

EDIT: I miei Pokémon sono Nosepass - Onix - Barbaracle. Grazie mille a Gold per il supporto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

StarrkB

Zoidberg
Se qualcuno ha Ditto nel safari mi aggiunga per favore, il mio codice è in firma
 
Ultima modifica di un moderatore:

steelj

Zoidberg
Salve a tutti, ho raggiunto ora il safari per la prima volta, il mio codice è 0361-8560-5453 ma non ho idea di che pokemon ci siano!
Aggiunto
default_chirolp_bak1.gif
 
Cerco codice amico per safari di ditto e di kirlia, grazie in anticipo:3 Il mio codice amico è 2208-6952-1633, la zona è di tipo psico e i pokemon sono abra, espurr e xatu
 
Ultima modifica di un moderatore:

giuly_style

Collezionatrice di shiny
Salve a tutti, cerco tanti tipi diversi di safari!

Il mio codice è nel mio profilo ma lo riporto anche qui: 4012-5786-8973

Safari lotta

Machoke,Troh e Riolu

è il mio safari ;)

Per ora ho solo due amici, che hanno uno il il safari erba e uno il safari normali.

Siete tutti invitati ad aggiungermi, se lo fate un MP è gradito così posso confermarvi. Anche se non vi interessano i pokemon del mio safari e/o avete i safari che ho già e/o non sapete che safari avete aggiungetemi lo stesso ;))  

Grazie, così ci guadagniamo entrambi
 
Top Bottom