Zona Safari: i nostri Pokémon

StarapForce

Squirtle Squad
La Zona Safari è una particolare riserva in cui è possibile trovare Pokémon molto rari e impossibili da ottenere senza di essa, situata a Batikopoli e accessibile quindi solo dopo la Lega. Per la prima volta, in Pokémon X & Y è possibile trovare diversi Pokémon: non una lista predefinita, ma un numero di aree (e quindi Pokémon) a seconda del numero di amici registrati nel 3DS tramite i loro codici amico. Ogni amico regala una zona aggiuntiva, a cui è assegnato un tipo e 2 Pokémon (o 3, nel caso egli abbia già battuto la Lega Pokémon).

Altra cosa importante, è l'accesso alle abilità nascoste dei Pokémon in questione, in particolare mentre il nostro amico è online. Infatti, se accedo a quella determinata zona mentre il nostro amico online, avrò la possibilità di trovare i suoi Pokémon con la rispettiva abilità nascosta. 

Ultimo, ma non meno importante, i Pokémon trovati nella Zona Safari hanno sempre due IVs a 31.
Addami a me i Pokèmon stanno nella firma
 

Typhlosion97

Zoidberg
ciao ho aggiunto mirmo9 e fantallenatore01 ... mi aggiungete per favore??

5472-8456-0104
default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Velshoor

Zoidberg
per chiunque volesse aggiungermi il mio codice amico è 0344-9304-6902 e il mio nick è Davide, il mio safari è veleno ma non so i pokémon
default_chirolp_waku1.gif
 

tony091

Zoidberg
ciao ragazzi volevo ricordarvi di aggiungermi alla lista amici, questo è il mio codice 0275-9175-1694 nome tony. gentilmente potete dirmi quali pokemon sblocco nel safari. 

volevo approfittarne per chiedere qual'è il limite di amici che è possibile avere nel safari.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
ciao ho aggiunto mirmo9 e fantallenatore01 ... mi aggiungete per favore??

5472-8456-0104
default_mHJVz.gif
nome xD ?

Mi hanno detto che ho un safari con DITTO, se siete interessati aggiungetemi e mandatemi un MP così aggiungo anche voi :)

il mio codice amico:  5129-2285-9364
nome xD ?

ciao ragazzi volevo ricordarvi di aggiungermi alla lista amici, questo è il mio codice 0275-9175-1694 nome tony. gentilmente potete dirmi quali pokemon sblocco nel safari. 

volevo approfittarne per chiedere qual'è il limite di amici che è possibile avere nel safari.
finalmente il nome =O

Fubuki | Fub | 3566-1583-2211 | Lotta | Sawk, Mienfoo, Hariyama

MP se mi aggiungete : )
ti aggiungo solo per le citazioni di Gurren Lagann

aggiunti =P

per il numero degli amici non so =/ (alcuni fonti dicono 100)
 

Zilbo Baggins

Zoidberg
Zilbo Baggins | Xavier | 1006-0824-3737 | ??? | ???

Cortesemente chi mi aggiunge metta mi piace, così che io possa aggiungerlo a mia volta. Inoltre, se qualcuno potesse dirmi che pokémon si trovano con il mio codice mi farebbe un grosso favore.
Zilbo Baggins | Xavier | 1006-0824-3737 | Fuoco | Pyroar, Ponyta, ???

Non appena saprò il terzo pokémon, aggiungerò anche quello.
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Nick PCF: Master95

Nick 3ds: Thor

Codice amico: 1822-1031-0414

Tipo e pokémon: ???

Anche per me, chi mi aggiunga metta mi piace così lo aggiungo a mia volta, grazie.

Metto anche il mio codice, aggiungetemi in tanti visto che non ho molti amici sul 3ds.

3411 1674 9674 Lotta: Pancham, Mankey, Riolu
aggiunto, ricambi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lionheart92

Zoidberg
Ciao ragazzi, potreste aggiungere anche me e farmi avere il vostro codice amico? :)

Mettete un "mi piace" se mi avete aggiunto, così posso ricambiare! 

Lionheart 4012-5568-8723 

Purtroppo non conosco il mio safari..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qualc1

Zoidberg
Cerco amici per espandere il mio safari amici!

Codice amico: 3909 7521 1033.
Tipo: ???
Cerco: Il più possibile ma al momento mi servirebbero Eevee, Chansey e Metang.

Mettete mi piace per farmi capire che mi avete aggiunto e scrivete il vostro codice, oppure contattatemi per MP, vi aggiungerò anch'io. Fatelo in molti per piacere!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom