Zona Safari: i nostri Pokémon

Druido08

Zoidberg
Salve ho un safari tipo acciaio

Nick: xPito  

Codice: 3024-7086-1535

Aggiungetemi, ho bisogno dei pokemon più disparati :D
dimmi che hai klefki pl0xxxxxx ora ti aggiungo va'!

il mio codice lo trovi in firma!

nel frattempo..cerco safari con ditto, eevee, bubbasaur, honedge, porygon e dratini/dragonair halp mi plis
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simgar

Zoidberg
Ho cominciato Pokémon X da poco, quindi non ho ancora battuto al lega e non conosco il tipo di Zona Safari..

Comunque eccomi qua!

Simgar | Simgar | 3969 - 6051 - 0964 | Normale | Audino - Teddiursa - ???        

Mettete un like se mi aggiungete che vi aggiungo a mia volta..
 
Ultima modifica di un moderatore:

onix95

Zoidberg
ciao ragazzi cerco safari con ditto,pinsir,heracross,gabite...aggiungetemi e mettete mi piace se lo fate cosi vi riaggiungo :)

intanto metto anche a voi mi piace!!!

il mio safari è di tipo coleottero...ci sono masquerain,butterfree,vivillon
 
ciao cerco qualcuno con la stanza lotta con tyrogue...aggiungetemiiii 
default_chirolp_gusun.gif


io ho la stanza folletto con spritzee,dedenne e clefairy 

codice3ds 2337 5159 0875
 

Corny

Zoidberg
Codice amico: 4527-9525-5458

Ho già battuto la Lega, ma non so nè il tipo nè i pokemon che ci sono dentro il mio Safari. Aggiungo tutti quelli che hanno postato mettendo mi piace, se ricambiate potete dirmi il tipo e i pokemon del mio safari? Grazie :D

Ho appena riniziato il gioco a causa di forze maggiori (Mia sorella mi ha cancellato i dati. :|), quindi niente lega battuta..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blacktiger18

Zoidberg
Ho cominciato Pokémon X da poco, quindi non ho ancora battuto al lega e non conosco il tipo di Zona Safari..

Comunque eccomi qua!

Simgar | Simgar | 3969 - 6051 - 0964 | Normale | Audino - Teddiursa - ???        

Mettete un like se mi aggiungete che vi aggiungo a mia volta..
Ciao, ti ho aggiunto adesso ti do il mio codice Master 1049-0264-8726, a presto  :)

Codice amico: 4527-9525-5458

Ho già battuto la Lega, ma non so nè il tipo nè i pokemon che ci sono dentro il mio Safari. Aggiungo tutti quelli che hanno postato mettendo mi piace, se ricambiate potete dirmi il tipo e i pokemon del mio safari? Grazie :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: ugo

Luxer92

Zoidberg
Hem, io ancora non ho nessun amico che gioca a pokemon, quindi non so che tipo di safari ho ç_ç

Però appena aggiungo persone, e loro aggiungono me, modificherò il post e vi farò sapere che pokemon ho!

1950-9125-7142

Adesso aggiungo un pò di persone, metterò il mi piace a chi aggiungo, bye! :*
 

Tarta

Zoidberg
ODDIO QUANTI MESSAGGI CI SONO DALL'ULTIMA VOLTA CHE NE HO POSTATO UNO XD

Scusate ma sono stato impegnato con il lavoro purtroppo 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
  coooooomunque scivo di seguito le persone che aggiungo (ovviamente non tutte altrimenti mi esplode il 3ds xD)

Hem, io ancora non ho nessun amico che gioca a pokemon, quindi non so che tipo di safari ho ç_ç

Però appena aggiungo persone, e loro aggiungono me, modificherò il post e vi farò sapere che pokemon ho!

1950-9125-7142

Adesso aggiungo un pò di persone, metterò il mi piace a chi aggiungo, bye! :*
aggiunto

rubberlufy / Miky /0344-9315-1791/ ???/???/??? 

non conosco che zona safari ho e quali pokémon ci sono, se qualcuno me lo comunica dopo avermi aggiunto mi farebbe un grande favore, grazie in anticipo!! Se possibile mettete mi piace quando mi aggiungete grazie ancora!!
aggiunto

Il mio codice amico e' 4167-5789-2452
Potete aggiungermi?
aggiunto

Codice amico: 4527-9525-5458

Ho già battuto la Lega, ma non so nè il tipo nè i pokemon che ci sono dentro il mio Safari. Aggiungo tutti quelli che hanno postato mettendo mi piace, se ricambiate potete dirmi il tipo e i pokemon del mio safari? Grazie :D

Ho appena riniziato il gioco a causa di forze maggiori (Mia sorella mi ha cancellato i dati. :|), quindi niente lega battuta..
 aggiunto

P.S. il mio codice safari è 5472-8252-6413 comunque è scritto anche sul profilo
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Top Bottom