Zona Safari: i nostri Pokémon

andmglge

Zoidberg
Ciao a tutti :)

Mi chiamo andmglge e il mio codice amico è: 2809-9602-0133. Ho il safari Volante con : Woobat, Spearow, Rufflet

Se mi aggiungete, fatemi sapere magari con un messaggio privato e intanto grazie in anticipo!

Ps. ho già aggiunto alcuni di voi; Cercherò di contattarvi privatamente il prima possibile, così da non quotare troppe persone in un unico messaggio  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

crokkett3

Zoidberg
Hola ragazzuoli!!! Se volete addatemi!!!

Nick sul Forum   |   Nick in game |    Codice Amico     | Tipo   | Pokémon

crokkett3              |     Mars              |  1950-9447-3739    | Lotta   |  Meditite, Pancham e Breloom
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wowo

Zoidberg
ciao sono nuovo cerco codici amico per aumentare il mio safari!!

nome: gio

cod: 336829836369  :D

addato (anch'io non ho ancora amici 
default_chirolp_toho.gif
 ) io sono sbem | gio | 336829836369

ciao non so ancora che safari ho!! io sono gio 336829836369

ciao ti ho aggiunto!! mi interessa molto il tuo safari 
default_chirolp_iei.gif
 sono gio 336829836369
Fatto, scusa il ritardo  :)
 

Fendyt

Zoidberg
se a qualcuno interessa una zona acciaio, mi aggiunga dicendomi che ha in mp, cmq aggiungo tutti..

skarmory - ferroseed - klefki

4957 - 3174 - 7562
ti ho aggiunto appena puoi aggiungimi, il mio codice è 4313 - 1016 - 7955

ciao questo è il mio codice  0275 9175 1694 spero ricambi presto ;)

Salve a tutti, lascio anch'io il mio codice amico per nuovi amici per il safari. Aggiungetemi!

gioco: Pokémon Y

Nome: Alifonzio - 4527 7343 1321

Richieste in sospeso: @Gaetano ,

Buona domenica!
Ho aggiunto tutti e due appena potete ricambiate ;-) il mio codice è  4313 - 1016 - 7955 aiutiamoci con i safari ;-)
Hola ragazzuoli!!! Addatemi!!! Ho battuto la lega da poco, e non sò ancora che pokemon ho!

Nick sul Forum   |   Nick in game |    Codice Amico     | Tipo   | Pokémon

crokkett3              |     Mars              |  1950-9447-3739    | Lotta   |  Meditite, Pancham e Breloom
Ciao ti ho appena aggiunto, il mio codice è 4313 - 1016 - 7955 appena puoi aggiungimi ;-) 
 

Alex90

Zoidberg
Ciao mi chiamo Alex ho pokemon Y voglio completare il pokedex ovviamente aggiungete i in tanti, chi mi aggiunge me lo dica in Pvt così vi aggiungo,

Ps. Mi interessano wartotle e ivysaur soprattutto oltre gli altri ringrazio il vostro aiuto

4527-8489-3823
 

mewmewdrake03

Passante
se a qualcuno interessa una zona acciaio, mi aggiunga dicendomi che ha in mp, cmq aggiungo tutti..

skarmory - ferroseed - klefki

4957 - 3174 - 7562
Ciao!!!

Mi interessa tanto il tuo safari, specialmente ferroseed!!!!

Il mio safari è di tipo volante, e a dire il vero non è un granché... ci sono Hoothoot, Farfetch'd e fletchinder....

Il Nome 3ds: Sofy!

FC:2208-5928-3254

Dimmi se mi aggiungi, grazie 
default_Seel.gif
 

 
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Qualcuno ha Safari con Ponyta?? 

Ciao a tutti :)

Mi chiamo andmglge e il mio codice amico è: 2809-9602-0133. Ho il safari Volante con : Woobat, Spearow, ???

Se mi aggiungete, fatemi sapere magari con un messaggio privato e intanto grazie in anticipo!

Ps. ho già aggiunto alcuni di voi; Cercherò di contattarvi privatamente il prima possibile, così da non quotare troppe persone in un unico messaggio  :)

Io ho safari con Ponyta, aggiungimi!!!

Ehi mi puoi aggiungere? 3609-1152-4919

AGGIUNTI
default_meow.gif
 

tony091

Zoidberg
buona sera a tutti ragazzi non è che qualcuno di voi ha il safari con ditto? mi interesserebbe anche uno con excaldrill e poi un gastrodon, so che quest'ultimo non si può trovare nei safari ma se qualcuno è così gentile da potermelo passare sarei molto felice :D buon game a tutti ;)
 

dargor92

Zoidberg
Ciao ragazzi, per chi voglia aggiungermi il codice è 0404-7793-9148.

Se mi aggiungete mettete mi piace, così posso fare altrettanto!

Premetto però che avendo comprato Pokémon Y non da molto e avendo finito la lega giusto l'altro ieri, non ho idea né del tipo del mio safari né dei Pokémon che ospita...

Grazie in anticipo a tutti ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

hawey

Hawey
Buongiorno a tutti!!!giuliano nick Hawey!!!!mi aggiungete?????il mio cod amico è 4742 5650 4033!!!!mi mandate un mess privato col vostro (dopo avermi aggiunto)??
 
Top Bottom