Zona Safari: i nostri Pokémon

stifu

Zoidberg
Se può interessarti io ho safari Erba con Ivysaur, più precisamente: Quilladin-Ivysaur-Tangela

Il mio codice amico è: 0619-3614-6414;

Nickname:DarkMtt

Intanto io ti ho aggiunto ;)
Nome: Birraman<< 

codice: 2122-7595-3212

addatemi e mandate un pm con i vostri dati grazie :D
il mio codice amico è 1049 0165 4398 [/size]

il mio codice amico è 1049 0165 4398  chi mi vuole aggiungere mi contatti per messaggio privato  ![/size]
Darnath | Shu | 0103-9795-4948 | ??? | ???

il tipo e i pokemon non li so, visto che non ho ancora amici
default_chirolp_gusun.gif
, se mi aggiungete e mi dite che tipo ho ve ne sono grato.

P.S. se ho capito bene posso aggiungere gli utenti che sono già nella lista o devo aspettare di essere aggiunto?
ciao sono nuovo cerco codici amico per aumentare il mio safari!!

nome: gio

cod: 336829836369  :D

addato (anch'io non ho ancora amici 
default_chirolp_toho.gif
 ) io sono sbem | gio | 336829836369

ciao non so ancora che safari ho!! io sono gio 336829836369

ciao ti ho aggiunto!! mi interessa molto il tuo safari 
default_chirolp_iei.gif
 sono gio 336829836369
Il mio codice amico è 401246392742 Il mio safari è di tipo fuoco
Phenomenal | Phenomenal | 2380-4340-4954 | Psico | Grumpig, Espurr, Gothorita
SteoX | SteoX |  5343-9326-1187 | Ghiaccio | Piloswine, Spheal, Bergmite.
Rudy | Rudy | 4356 - 1005 - 5277 | Roccia | ???
aggiunti tutti! il mio é 203684927843
 

domchar

Zoidberg
il mio codice amico è 1177-8593-2267 ,  non so i pokemon del mio safari  ... prego chiunque mi aggiunga di darmi il proprio codice al fine di velocizzare il tutto :)
 

_KoaLa_

Zoidberg
Salve! Il mio safari è di tipo ghiaccio, ma non so che pokemon ho dentro 
default_o.gif
;

Nome: Alessio

Codice: 0748-3643-6044

Chi vuole mi aggiunga  :)

Se qualcuno nel safari avesse Heracross, Meditite o Froakie me lo faccia sapere per favore  ^^

Cerco safari con spiritomb

il mio è

Aero

4854-6807-7049

Tipo volante

unico pokemon che ricordo è tropius

Nome: Birraman<< 

codice: 2122-7595-3212

addatemi e mandate un pm con i vostri dati grazie :D

Ciao a tutti 
default_chirolp_bey2.gif


Sono alla disperata ricerca di un safari di tipo Elettro con Pikachu!!!!!!!!!!!!!!!

Help me, please 
default_chirolp_gusun.gif


Il mio codice amico:  2208 5928 3254

nome 3ds: Sofy!

Safari di tipo volante

il mio codice amico è 1049 0165 4398 

il mio codice amico è 1049 0165 4398  chi mi vuole aggiungere mi contatti per messaggio privato  !

Darnath | Shu | 0103-9795-4948 | ??? | ???

il tipo e i pokemon non li so, visto che non ho ancora amici
default_chirolp_gusun.gif
, se mi aggiungete e mi dite che tipo ho ve ne sono grato.

P.S. se ho capito bene posso aggiungere gli utenti che sono già nella lista o devo aspettare di essere aggiunto?

Ciao a tutti, il mio codice amico è 0533 6191 4778. Aggiunto tutti 

  • Tipo di Safari: Lotta
  • Pokémon: Mienfoo, Hariyama, Sawk

Il mio codice amico è 401246392742

Il mio safari è di tipo fuoco

4785-6331-7023

Tipo: Veleno

Pokemon: Cascoon, Ariados, Drapion

SteoX | SteoX |  5343-9326-1187 | Ghiaccio | Piloswine, Spheal, Bergmite.
vi ho aggiunti tutti in massa! XDD i miei dati son qui sotto, o nel mio profilo :)
 

Mattelll

Zoidberg
Ciao a tutti....se volete aggiungermi il mio codice è 3668-9494-0891

Non so che pokemon ho io ma se mi mandate un pm vi aggiungo e vediamo insieme :)
 

SteoX

Zoidberg
il mio codice amico è 1049 0165 4398 

il mio codice amico è 1049 0165 4398  chi mi vuole aggiungere mi contatti per messaggio privato  !

Darnath | Shu | 0103-9795-4948 | ??? | ???

il tipo e i pokemon non li so, visto che non ho ancora amici
default_chirolp_gusun.gif
, se mi aggiungete e mi dite che tipo ho ve ne sono grato.

P.S. se ho capito bene posso aggiungere gli utenti che sono già nella lista o devo aspettare di essere aggiunto?
Vi ho aggiunto entrambi, aspetto la vostra conferma !
 

Phenomenal

Zoidberg
il mio codice amico è 1049 0165 4398 

il mio codice amico è 1049 0165 4398  chi mi vuole aggiungere mi contatti per messaggio privato  !

Darnath | Shu | 0103-9795-4948 | ??? | ???

il tipo e i pokemon non li so, visto che non ho ancora amici
default_chirolp_gusun.gif
, se mi aggiungete e mi dite che tipo ho ve ne sono grato.

P.S. se ho capito bene posso aggiungere gli utenti che sono già nella lista o devo aspettare di essere aggiunto?
Vi ho aggiunti entrambi, aspetto la vostra conferma
 

SteoX

Zoidberg
Ragazzi, cerco persone con questo tipo di zona safari : Fuoco. Che abbiano possibilmente alcuni tra questi :  = Charmander, Growlithe, Magmar, Cyndaquil,Vulpix,Torchic, Chimchar, Ponyta, Tepig, Fennekin,Litwick, Houndour, .

Pokemon tipo Elettro che abbiano possibilmente alcuni tra questi : Electabuzz, Pikachu, Electricke, Shinx, Tynamo, ChinChou, Voltorb.

Pokemon tipo Acqua che abbiano possibilmente alcuni  tra  questi : Squirtle, Psydduck, Poliwag, Horsea, Staryu, Totodile, Mudickip, Wailimer, Corphish, Feebas, Piplup, Oshawoot, Froakie, Slompocke, Tentacool, LApras, Seel, Carvanha, Barboach, Frillish, Skrelp, 

Pokemon tipo Erba che abbiano possibilmente alcuni  tra  questi: Bulbasaur, Chikorita, Treecko, Turtwig, Snivy, Chespin,, Oddish, Bellsprouyt, Fooungus, PumpKaboo,

Intanto mi fermo qua, fatemi sapere, anche il mio amico : Phenomenal è interessato a questi pokemon, dunque saremo in 2 ad aggiungervi :) vi ringrazio anticipatamente.
 

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
Ragazzi, cerco persone con questo tipo di zona safari : Fuoco. Che abbiano possibilmente alcuni tra questi :  = Charmander, Growlithe, Magmar, Cyndaquil,Vulpix,Torchic, Chimchar, Ponyta, Tepig, Fennekin,Litwick, Houndour, .

Pokemon tipo Elettro che abbiano possibilmente alcuni tra questi : Electabuzz, Pikachu, Electricke, Shinx, Tynamo, ChinChou, Voltorb.

Pokemon tipo Acqua che abbiano possibilmente alcuni  tra  questi : Squirtle, Psydduck, Poliwag, Horsea, Staryu, Totodile, Mudickip, Wailimer, Corphish, Feebas, Piplup, Oshawoot, Froakie, Slompocke, Tentacool, LApras, Seel, Carvanha, Barboach, Frillish, Skrelp, 

Pokemon tipo Erba che abbiano possibilmente alcuni  tra  questi: Bulbasaur, Chikorita, Treecko, Turtwig, Snivy, Chespin,, Oddish, Bellsprouyt, Fooungus, PumpKaboo,

Intanto mi fermo qua, fatemi sapere, anche il mio amico : Phenomenal è interessato a questi pokemon, dunque saremo in 2 ad aggiungervi :) vi ringrazio anticipatamente.
Mi aggiungi anche col contatto con il safari di tipo Terra
 

DiamondEagle

Zoidberg
Ciao a tutti lascio qui il mio codice in caso qualcuno voglia aggiungermi, non sto cercando un safari in particolare ma solo tanti safari asd.
il mio safari mi hanno detto che e di tipo elettro e il mio codice è questo 4038-6386-2131.

se qualcuno vuole aggiungermi lasci pure il codice citando il post oppure per PM
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Seriamente,nessuno con Audino nel safari? Vi prego,ho bisogno di quegli Aurino selvatici T-T ci metto giorni se no a livellare
Non ho modo di aiutarti per il safari di Audino ma essendo a livello 30 faresti molto più alla svelta con i ristoranti di Luminopoli, due e poi tre stelle.
 

Raykou9624

Zoidberg
Salve!

Se qualcuno di voi ha Slowpoke nella propria zona, potrebbe gentilmente aggiungermi? Mi serve per l'abilità nascosta
default_chirolp_gusun.gif


I miei dati potete trovarli sulla pagina del mio account. Vi ringrazio anticipatamente :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Salve!

Se qualcuno di voi ha Slowpoke nella propria zona, potrebbe gentilmente aggiungermi? Mi serve per l'abilità nascosta
default_chirolp_gusun.gif


I miei dati potete trovarli sulla pagina del mio account. Vi ringrazio anticipatamente :)
Slowpoke nei Safari non si trova...

Con l'abilità nascosta si trova solo nelle orde della Baia Azzurra
 

Fendyt

Zoidberg
Ciao a tutti lascio qui il mio codice in caso qualcuno voglia aggiungermi, non sto cercando un safari in particolare ma solo tanti safari asd.

il mio safari mi hanno detto che e di tipo elettro e il mio codice è questo 4038-6386-2131.

se qualcuno vuole aggiungermi lasci pure il codice citando il post oppure per PM
ciao! ti ho appena aggiunto, il mio codice è 4313-1016-7955 nome: Fendyt. Fammi sapere se mi aggiungi ;-) purtroppo non so dirti di che tipo sia il mio safari....
 

Fendyt

Zoidberg
Ragazzi, cerco persone con questo tipo di zona safari : Fuoco. Che abbiano possibilmente alcuni tra questi :  = Charmander, Growlithe, Magmar, Cyndaquil,Vulpix,Torchic, Chimchar, Ponyta, Tepig, Fennekin,Litwick, Houndour, .

Pokemon tipo Elettro che abbiano possibilmente alcuni tra questi : Electabuzz, Pikachu, Electricke, Shinx, Tynamo, ChinChou, Voltorb.

Pokemon tipo Acqua che abbiano possibilmente alcuni  tra  questi : Squirtle, Psydduck, Poliwag, Horsea, Staryu, Totodile, Mudickip, Wailimer, Corphish, Feebas, Piplup, Oshawoot, Froakie, Slompocke, Tentacool, LApras, Seel, Carvanha, Barboach, Frillish, Skrelp, 

Pokemon tipo Erba che abbiano possibilmente alcuni  tra  questi: Bulbasaur, Chikorita, Treecko, Turtwig, Snivy, Chespin,, Oddish, Bellsprouyt, Fooungus, PumpKaboo,

Intanto mi fermo qua, fatemi sapere, anche il mio amico : Phenomenal è interessato a questi pokemon, dunque saremo in 2 ad aggiungervi :) vi ringrazio anticipatamente.
ciao, non so come sia il mio safari purtroppo ma ti lascio il mio codice almeno vedi se trovi quello che ti serve 4313-1016-7955, nome Fendyt. Ho aggiunto i tuoi due codice amico pokémon x e y  ;)
 

Fendyt

Zoidberg
Buongiorno a tutti ragazzi, vi lascio il mio codice amico ;)   chiunque mi voglia aggiungere mi faccia sapere  ;)   4313 - 1016 - 7955 il nome è fendyt e come safari non so ancora di che tipo sia.... siate così gentili di farmelo sapere ;)   
 

MattiaC

Passante
Ehilà questo é il mio codice: 2879 0650 1806 sblocco il tipo ghiaccio ma non so che pokemon xD. Cerco in particolare safari con magby/magmar e elekid/electabuzz
 

SteoX

Zoidberg
Ciao ragazzi, ottimo adesso vi aggiungo pure io ! :D

Buongiorno a tutti ragazzi, vi lascio il mio codice amico ;)   chiunque mi voglia aggiungere mi faccia sapere  ;)   4313 - 1016 - 7955 il nome è fendyt e come safari non so ancora di che tipo sia.... siate così gentili di farmelo sapere ;)   
 

SteoX

Zoidberg
ti confermo io con la mia rete di IRL friends che tutti troviamo gli stessi pokèmon

il mio codice è 5000 2367 5162, tipo elettro, i primi due non li ricordo e il terzo è luxio. quando posso aggiorno.

IMPORTANTE: REGOLA GENERALE

prendete come abitudine di lasciare il mi piace a chi aggiungete quando postate il codice qui, in modo da aggiungersi a vicenda agilmente
CIao ti ho aggiunto :)  

Salve a tutti :) ecco i miei dati:

charmawott | Logan | 3265 - 5303 - 9382 | ??? | ???

Fatemi sapere se qualcuno può aggiungermi :) grazie :)
CIao! ti ho aggiunto :) aspetto la tua conferma ^^
 

YOLO

Cazzeggiatore
Salve a tutti. Il mio codice amico è: 2122-6146-6772.

Aggiungo chiunque a prescindere, ma in particolare cerco Safari con: Chansey, Ditto, Tyrogue, Whirlipede, Manectric, Espurr, Bergmite, Piloswine, Heracross, Gabite, Sliggoo, Crawdaunt, Sableye, Excadrill e Swirlix.
 
Top Bottom