Zona Safari: i nostri Pokémon

megaswampert99

Zoidberg
Grazie a chi mi aiuterà! :)

Allora, sono nuovo.... mi servono assolutamente ditto e abra... chi lia ha vi prego di darmi il suo codice mi servono assolutamente.... grazie ancora a chi mi aiuterà!
 

ZioJuan

Zoidberg
Aggiunto, il mio codice è Tommy Bros || Luigi || 0189-9162-5187 || ??? || ???-???-??? 

Aggiunto, il mio codice è Tommy Bros || Luigi || 0189-9162-5187 || ??? || ???-???-??? 

Qualcuno potrebbe dirmi che pokemon ho nel safari? Grazie.

Il mio codice è Tommy Bros || Luigi || 0189-9162-5187 || ??? || ???-???-???. Aggiungo tutti ;)
Aggiunto
 

Zommy86

Zoidberg
Ho aggiunto tutti quelli dalla pagina 73(compresa) a questo post :D e ho mandato a tutti un Messaggio Privato per informarli aggiungetemi pure.

Se qualcun'altro mi vuole aggiungere lo faccia pure e mandi pure un PM con il suo Codice amico 

Mio Codice Amico: 0232-9942-0077

Grazie

P.S: mi sapete dice che pokemon ho io nella zona safari?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pokegy

Zoidberg
Ciao ragazzi, il mio codice amico è 0920 1805 0206

Chi non mi ha già aggiunto può aggiungermi?

Mandate un mp che ricambio subito

Grazie
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
ciao ho aggiunto mirmo9 e fantallenatore01 ... mi aggiungete per favore??

5472-8456-0104
default_mHJVz.gif
Mi hanno detto che ho un safari con DITTO, se siete interessati aggiungetemi e mandatemi un MP così aggiungo anche voi :)

il mio codice amico:  5129-2285-9364[/size]
Fubuki | Fub | 3566-1583-2211 | Lotta | Sawk, Mienfoo, Hariyama

MP se mi aggiungete : )
Purtroppo non riesco ancora a vedervi tra gli amici è.è , mi avete registrato correttamente ?
 

SuperEmme

Zoidberg
Ciao mi sono appena registrata! Qualcuno mi puó gentilmente aggiungere? Il mio codice amico è: 3067-6641-4753.

Chi mi aggiunge puó farmelo sapere per mp?

Grazie a tutti :-)

Ciao mi sono appena registrata! Qualcuno mi puó gentilmente aggiungere? Il mio codice amico è: 3067-6641-4753.

Chi mi aggiunge puó farmelo sapere per mp?

Grazie a tutti :-)
Ovviamente ricambio subito ;-)
 

Alas

Zoidberg
Ciao a tutti!

Il mio nick è Alas, il mio codice è 3024 7249 0019, il mio safari è tipo acciaio con Skarmory, Ferroseed e Bronzong.

A me serve tutto quindi aggiungo chiunque!
 

Venom85

Zoidberg
Qualcuno Ha Absol nel suo safari?

Il mio è di tipo elettro e possiedo Electabuzz, Electrode, Luxio

Nome: Vesh

Codice: 1289 9178 7241
 

The Ghost

Gengar-chan
Salve a tutti. Ho un safari di tipo volante (non ricordo che pokemon ho. Mi ricordo solo Tranquil) io accetto qualunque tipo di safari ;) se volete contattatemi per mp
 

Zommy86

Zoidberg
Mandato Pm a Alas, Venom85, lufulvo e The Ghost

P.S: Cerco Safari con Ditto :D

Mio Codice Amico: 0232-9942-0077
 
Ultima modifica di un moderatore:

MattiaC

Passante
Qualcuno ha un safari acciaio con magneton?

Il mio codice amico é: 2879-0650-1806 e ho il safari di tipo ghiaccio con spheal, bergmite e piloswine :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

danilokalak

Zoidberg
raga ho un problema... ho aggiunto quelli che mi hanno mandato il mess...e mi risulta pure..ma nel gioco... nella mia lista amici non risulta nessuno com'è possibile ???
default_S.gif
 
default_S.gif
 

TheIMPERIALX

Zoidberg
Ciao a tutti ...sono nuovo,aggiungetemi per favore :) Questo è il mio codice : 1349-5868-4601 . Chi mi aggiunge può mandarmi un pm?

Cerco prevalentemente Safari Spettro,ghiaccio e Elettro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DdPlL

Zoidberg
Ciao a tutti, sono nuovo volevo lasciare il mio codice amico che è questo: 3325-2798-9462

E volevo sapere come faccio a sapere quali sono i pokemon che ho io disponibili?
 
Top Bottom