Zona Safari: i nostri Pokémon

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Forsakia | [/size]Forsakia |0018-1306-3796[/size] [/size]| Drago[/size] | Gabite, Fraxure, Sliggoo

Cerco un safari con Ditto[/size]
Cerco un Safari con Ditto e uno con Audino! :D

Vi lascio di seguito il mio Safari:

GalaxyTepi | [/size]Manuele | 2723-9861-9979[/size] | Terra [/size]| Nincada e Gastrodon[/size]
Ti ho aggiunto lo stesso, anche se credo il mio safari sia spettro...trovare un ditto safari è un miracolo :D
emh emh...

Finalmente, dopo aver finito la Lega di X, posto anche io qua.

BlazePower | Gabry | 1435 - 5207 - 4630 | Normale | Teddiursa, Kecleon, Ditto

Tutti coloro che vorranno aggiungermi mettano Mi piace a questo post: inserirò nella mia lista amici solo chi lascerà il Mi Piace. Ovviamente accetto anche chi me lo chiederà in chat o via messaggio privato, ci mancherebbe. Vi faccio notare che ho Ditto, quindi il mio safari vi risulterà utile se vorrete allevare Pokémon competitivi (vedi la "Guida su come allevare Pokémon perfetti o quasi su X e Y" di Lord Bel).

Possibilmente, se avete anche voi Ditto, fatemelo sapere, che i miei Pokémon fremono dalla voglia di procreare!
 

eugi92

Passante
Ok ora ti addo :)

Sto addando tutti quelli che non ho ancora aggiunto, se volete ricambiate pure ^^

Dicevo a rex

Addato

Mi saranno entrambi utili per il breeding :D

Ho ricambiato tutte le richieste  :D  grazie a tutti

aggiunto!

aggiunto!

Forsakia | Forsakia |0018-1306-3796 | Drago | Gabite, Fraxure, Sliggoo

Cerco un safari con Ditto

Chi abbia il safari di tipo drago mi contatti tramite mp per favore...ne ho bisognooooo

ti va di scambiarci codice?...mi interessa il tuo safari

non ho safari con ditto pero posso darti ditto 6iv se interessa

cerco safari con wartortle e/o frogadier....offro in cambio di codice amico Pokemon 5/6 iv compreso ditto

Ti ho aggiunto oggi

Cerco qualche buona anima che abbia gli starter di qualsiasi generazione nel safari.. Chi li abbia mi aggiunga ..il mio codice amico lo trovate sul mio profilo.. Ovviamente se c è qualcun'altro che voglia aggiungermi accetterò volentieri .. Lasciate un "mi piace" o mandatemi un messaggio privato se mi aggiungete o intendete farlo.. Grazie a tutti in anticipo

Ragazzi ho il safari normale con ditto e un po' di spazi liberi! Qualcuno è interessato?
Mi sono preso indietro con le amicizie :)

vi ho aggiunti tutti :)   il mio codice è   0190-0092-9587 

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nando™

Zoidberg
Ragazzi ho il safari normale con ditto e un po' di spazi liberi! Qualcuno è interessato?
TI aggiungo! Trovi il mio codice amico in firma!

Ciao a tutti ragazzi, vi lascio i miei dati...sentitevi liberi di aggiungermi ^^

Nick sul forum: thegreatmaruska

Nick in game: GRIGO

Codice Amico: 0877-0925-7385

Il tipo del mio safari mi è al momento sconosciuto :D , ma accetterò volentieri qualunque invito :)
Aggiunto!
Forsakia | [/size]Forsakia |0018-1306-3796[/size] [/size]| Drago[/size] | Gabite, Fraxure, Sliggoo

Cerco un safari con Ditto[/size]
Aggiunto!
Cerco un Safari con Ditto e uno con Audino! :D

Vi lascio di seguito il mio Safari:

GalaxyTepi | [/size]Manuele | 2723-9861-9979[/size] | Terra [/size]| Nincada e Gastrodon[/size]
aggiunto!
Airdoctor

0920 - 0297 - 1870

Aggiungetemi!

Aggiunto
Aggiunto!
 

Mosq

Mod
Siccome privatamente mi ha risposto il 20% delle persone a cui ho scritto, magari per inattività degli stessi, ora chiedo direttamente qui:

Mi servono alcuni safari con Pokémon specifici per cercare di finire la collezzione, i quali sono:

-Manectric
-Rufflet
-Spiritomb e Lampent (possibilmente nello stesso safari)
-Ivysaur
-Muk
-Dousion e Abra (possibilmente nello stesso safari)
-Forretress e Bronzong (possibilmente nello stesso safari)
-Quagsire e Aumarill (possibilmente nello stesso safari)
-Safari di tipo BUIO in generale


Chi ha un safari con questi Pokémon potrebbe contattarmi privatamente? così da non intasare il topic? Grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nameless

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi, vi lascio i miei dati...sentitevi liberi di aggiungermi ^^

Nick sul forum: thegreatmaruska

Nick in game: GRIGO

Codice Amico: 0877-0925-7385

Il tipo del mio safari mi è al momento sconosciuto :D , ma accetterò volentieri qualunque invito :)
Aggiunto

Airdoctor

0920 - 0297 - 1870

Aggiungetemi!

Aggiunto
Aggiunto

Cerco un Safari con Ditto e uno con Audino! :D

Vi lascio di seguito il mio Safari:

GalaxyTepi | Manuele | 2723-9861-9979 | Terra | Nincada e Gastrodon
Aggiunto

p.s: Se volete aggiungermi mettete "mi piace" a questo post, così ricambio ;)
 

elbol

Zoidberg
ragazzi io cerco qualcuno che abbia nel safari spetro o veleno un haunter...qualcuno ce la?se lo avete mettene un mi piace grazie :)

il mio codice e 4442 0261 7860

a scusate anche uno che ha eevee,drapion e xatu
 
Top Bottom