Zona Safari: i nostri Pokémon

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
No. Per l'ultimo deve battere la Lega.
Per l'ultimo deve battere la Lega ED ESSERE STATO ONLINE CONTEMPORANEAMENTE CON REX ALMENO UNA VOLTA :)

P.S.:Scusate il maiuscolo,era per farmi capire 
default_o.gif
;
 

eugi92

Passante
Salve,

Il mio codice amico: 0619-5070-7874

Non so a quale tipo appartenga il mio safari, poichè ho pochissimi contatti sul Ds.

Se mi aggiungete mandatemi un messaggio con il vostro codice, vi aggiungerò il prima possibile :)

P.s = Ho battuto la Lega Pokèmon.
Di solito per aggiungersi reciprocamente si mette un "mi piace" a chi si ha aggiunto così che possa vedere nel profilo Il codice amico. Io ti aggiungo fra poco
 

zNeverland

Zoidberg
Scusa eugi, sono nuovo sul forum, connesso da uno SmartPhone... sono andato sul tuo profilo ma non trovo il codice amico, se non ti scoccia non me lo potresti scrivere in un messaggio?

Grazie.
 

Rex27

Zoidberg
Salve,

Il mio codice amico: 0619-5070-7874

Aggiunto

Il mio è 5327 2172 5246

Non so a quale tipo appartenga il mio safari, poichè ho pochissimi contatti sul Ds.

Se mi aggiungete mandatemi un messaggio con il vostro codice, vi aggiungerò il prima possibile :)

P.s = Ho battuto la Lega Pokèmon.
 

rayan145

Zoidberg
se in questi due giorni qualcuno mi aggiunto mi può mandare mp?

sono stato impegnato con i messaggi privati mi recupero meglio i codici amico :D
 

FuegoToBurn

Zoidberg
Cerco un safari Erba con Quilladin. Il mio è Psico con Munna, Espurr e un terzo che non ho ancora scoperto.

Il codice lo trovate sul mio profilo. ;)
 

Nameless

Zoidberg
Ciao a tutti, 

Il mio codice amico è 2165-6391-1634

Il mio nickname è Elnath

Non so a quale tipo appartenga il mio safari, perchè ho pochissimi contatti. Ricambio volentieri.
Aggiunto

Aggiunto

codice amico:2809-9238-0334

nome:Balena

safari di tipo
RY98e4p.png


pokemon:Spheal-Bergmite-???
Aggiunta

se in questi due giorni qualcuno mi aggiunto mi può mandare mp?

sono stato impegnato con i messaggi privati mi recupero meglio i codici amico :D
Aggiunto
 
Top Bottom