Zona Safari: i nostri Pokémon

Jaiss90

Zoidberg
x chi mi ha aggiunto mi dica che tipo di safari ho e i pokemon che contengono, grazie.

Edit: ma il nick del codice amico è il nome del mii o il nome che uso nel gioco? A me pare che sia il nome del mii
 
Ultima modifica di un moderatore:

eugi92

Passante
Io ho appena trovato un delibird shiny da Flagro! Grande è il mio primo shiny :lol:

x chi mi ha aggiunto mi dica che tipo di safari ho e i pokemon che contengono, grazie.

Edit: ma il nick del codice amico è il nome del mii o il nome che uso nel gioco? A me pare che sia il nome del mii
Il tipo è volante. C'è pidgey hoothoot fletchinder.
 

Rex27

Zoidberg
Ciao a tutti...cerco safari con gli starter acqua erba e fuoco!

Se qualcuno ha questo safari mi può contattare?

Offro anche molti pokemon competitivi e shiny

Grazie :)

Ciao a tutti, ecco i miei dati. Aggiungetemi pure:

Nick forum: FuegoToBurn

Mii: Fuego

Codice Amico: 1392-5672-3659

Il tipo safari non lo so, se vi va comunicatemelo. ;)
Aggiunto...spero che mi aggiungi pure tu :)
Aggiungete pure meeeee :) però pure io non so il mio safari cosa contiene :)
Lasciami il codice che ti aggiungo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

FuegoToBurn

Zoidberg
FuegoToBurn, on 27 Feb 2014 - 17:35, said:

Ciao a tutti, ecco i miei dati. Aggiungetemi pure:

Nick forum: FuegoToBurn

Mii: Fuego

Codice Amico: 1392-5672-3659

Il tipo safari non lo so, se vi va comunicatemelo.  ;)
Aggiunto...spero che mi aggiungi pure tu  :)
Rex27, io ti ho aggiunto, però qualcuno deve aver sbagliato qualcosa perchè non mi risulti (mi dice ancora che devi confermare)...Riprova a inserirmi (codice 1392-5672-3659, nome Fuego)
 

Rex27

Zoidberg
Chrome Dokuro | Toshirin | 3909-8707-3084 | Drago | Gabite, Noibat, Sliggoo

Ho esaurito gli spazi per aggiungere amici, quindi se vi servono i miei pokémon fatemelo sapere così vi aggiungo finché non catturate quello che vi serve.
Ciao...a me servirebbero questo safari...ti va di scambiarci i codici amico?... Ti posso dare leggendari shiny e molti pokemon competitivi :)
Finalmente, dopo aver finito la Lega di X, posto anche io qua.

BlazePower | Gabry | 1435 - 5207 - 4630 | Normale | Teddiursa, Kecleon, Ditto

Tutti coloro che vorranno aggiungermi mettano Mi piace a questo post: inserirò nella mia lista amici solo chi lascerà il Mi Piace. Ovviamente accetto anche chi me lo chiederà in chat o via messaggio privato, ci mancherebbe. Vi faccio notare che ho Ditto, quindi il mio safari vi risulterà utile se vorrete allevare Pokémon competitivi (vedi la "Guida su come allevare Pokémon perfetti o quasi su X e Y" di Lord Bel).

Possibilmente, se avete anche voi Ditto, fatemelo sapere, che i miei Pokémon fremono dalla voglia di procreare!
scambiamo codice? :)
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ciao...a me servirebbero questo safari...ti va di scambiarci i codici amico?... Ti posso dare leggendari shiny e molti pokemon competitivi :)

scambiamo codice? :)
Rex,Chrome Dokuro non si fa più vivo da un pezzo,serviva anche a me quel Safari ma non mi ha risposto 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

elbol

Zoidberg
ciao ragazzi mi serve assolutamente qualcuno che abbia ditto nel safari qualcuno mi potrebbe dare il suo codice amico? grazie in anticipo

anche abra mi servirebbe molto e mi farebbe un grande favore aggiungendomi il mio codice è 4442 0261 7860 nn saprei che pokemon ho se riuscite a dirmelo mi fate un altro favore xD
 

eugi92

Passante
ciao ragazzi mi serve assolutamente qualcuno che abbia ditto nel safari qualcuno mi potrebbe dare il suo codice amico? grazie in anticipo

anche abra mi servirebbe molto e mi farebbe un grande favore aggiungendomi il mio codice è 4442 0261 7860 nn saprei che pokemon ho se riuscite a dirmelo mi fate un altro favore xD
penso serva a tutti quelli che non ce l'hanno già, io ho mandato un paio di richieste da qualche giorno a utenti che sono in prima pagina ma non hanno ancora risposto...
 

Rex27

Zoidberg
ciao ragazzi mi serve assolutamente qualcuno che abbia ditto nel safari qualcuno mi potrebbe dare il suo codice amico? grazie in anticipo

anche abra mi servirebbe molto e mi farebbe un grande favore aggiungendomi il mio codice è 4442 0261 7860 nn saprei che pokemon ho se riuscite a dirmelo mi fate un altro favore xD
Ciao se vuoi io ho dei ditto 6iv
 

Nando™

Zoidberg
Ciao a tutti, sono nuovo, aggiungetemi in tanti mi raccomando! I miei tipi non li conosco, in quanto non ho amici che giocano a Pokémon.... Chi mi ha aggiunto metta il mi piace così da ricambiargli/le il favore! :-)

Il mio codice amico è 2895-8382-8993
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rex27

Zoidberg
anch'io sono interessato però non ho granchè da dare... a me basta il safari e tante uova :)
Lasciami codice che ti aggiungo
Ciao a tutti, sono nuovo, aggiungetemi in tanti mi raccomando! I miei tipi non li conosco, in quanto non ho amici che giocano a Pokémon.... Chi mi ha aggiunto metta il mi piace così da ricambiargli/le il favore! :-)

Il mio codice amico è 2895-8382-8993
aggiuntoSpero che mi aggiungi anche tu :)

Cerco safari volanti per hawlucka e drago per noivern...se qualcuno li ha mi contatti...offro ditto 6iv e molti altri pokemon :)
 

senri23

Zoidberg
ciao a tutti ragazzi! 

Dopo aver battuto la lega posto anche io qua! 

Nome sul forum: senri23

Nome in gioco: Benino

nome lista amici: Senri 

Codice amico: 0619-4152-0972

Tipo di safari: spettro

so di avere il tipo spettro ma non i pokemon che contiene. Comunque se mi volete aggiungere ne sarei contento così amplio il mio safari con un solo amico :(

Vi chiedo la cortesia di scrivermi in pm se mi avete aggiunto e dirmi il vostro codice e nome così da potervi aggiungere velocemente anche io 
 

YOLO

Cazzeggiatore
Cerco safari con: Ivysaur, Clefairy, Ditto, Sligoo, Whirlipede, Espurr, Duosion, Piloswine, Heracross, Gabite, Phantump, Sableye ed Excadrill.

Il mio codice amico è: 2122 6146 6772, con Safari Lotta con: Meditite, Throh e Breloom

Grazie mille in anticipo a chiunque abbia voglia di addarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rex27

Zoidberg
ciao a tutti cerco helioptile con solarpotere e hawluchka con rompiforma!

offro molti pokemon competitivi e leggendari shiny o evento :D

Cerco safari con: Ivysaur, Clefairy, Ditto, Sligoo, Whirlipede, Espurr, Duosion, Piloswine, Heracross, Gabite, Phantump, Sableye ed Excadrill.

Il mio codice amico è: 2122 6146 6772, con Safari Lotta con: Meditite, Throh e Breloom

Grazie mille in anticipo a chiunque abbia voglia di addarmi.
aggiunto :D
 
Top Bottom