Zona Safari: i nostri Pokémon

senri23

Zoidberg
ciao a tutti..scusate se scrivo ancora in questo post.

Sto cercando qualcuno che ha qualsiasi starter nel proprio safari amico! 

spero che mi vogliate aggiungere :)  

attendo risposte ciao ciao!
 
Salve ragazzi. Premetto che il mio Safari è ancora ignoto...volevo chiedervi gentilmente se qualcuno avesse un ditto safari ed un frogradier safari! Ah ecco il mio codice 0963 0040 2497
Ragazzi io ho un safari normale con: audino ditto e non ricordo l'altro! Aggiungetemi e mettete mi piace così vi aggiungo! Bella!
Aggiunti...ricambiate pure se volete, il codice è nel mio profilo :D
 

_KoaLa_

Zoidberg
salve ragazzi, il mio safari è di tipo roccia ma come faccio a sapere che pokemon ci sono?! 

il mio codice è 3093-7107-5891

aaaggiungetemi <3

Ciao a tutti ragazzi, vi lascio i miei dati...sentitevi liberi di aggiungermi ^^

Nick sul forum: thegreatmaruska

Nick in game: GRIGO

Codice Amico: 0877-0925-7385

Il tipo del mio safari mi è al momento sconosciuto :D , ma accetterò volentieri qualunque invito :)
io ti ho appena aggiunto
default_chirolp_bak1.gif
 

Jaiss90

Zoidberg
salve ragazzi, il mio safari è di tipo roccia ma come faccio a sapere che pokemon ci sono?! 

il mio codice è 3093-7107-5891

aaaggiungetemi <3
te li dice chi ti aggiunge perché non si possono sapere i propri pokémon se non tramite gli amici che visitano il nostro safari. comunque ti ho aggiunto il mio codice è 1993-8888-4137
 
salve ragazzi, il mio safari è di tipo roccia ma come faccio a sapere che pokemon ci sono?! 

il mio codice è 3093-7107-5891

aaaggiungetemi <3

io ti ho appena aggiunto
default_chirolp_bak1.gif
Ricambiato ^^  Comunque il tuo safari è di tipo terra, e come primi due pokemon ho trovato phanphy e marowak..il terzo te lo so dire quando ti incontro online :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nameless

Zoidberg
ragazzi io cerco qualcuno che abbia nel safari spetro o veleno un haunter...qualcuno ce la?se lo avete mettene un mi piace grazie :)

il mio codice e 4442 0261 7860

a scusate anche uno che ha eevee,drapion e xatu
Aggiunto =)

Salve ragazzi. Premetto che il mio Safari è ancora ignoto...volevo chiedervi gentilmente se qualcuno avesse un ditto safari ed un frogradier safari! Ah ecco il mio codice 0963 0040 2497
Aggiunto =)

ciao a tutti..scusate se scrivo ancora in questo post.

Sto cercando qualcuno che ha qualsiasi starter nel proprio safari amico! 

spero che mi vogliate aggiungere :)

attendo risposte ciao ciao!
Aggiunto =)

salve ragazzi, il mio safari è di tipo roccia ma come faccio a sapere che pokemon ci sono?! 

il mio codice è 3093-7107-5891

aaaggiungetemi <3

io ti ho appena aggiunto
default_chirolp_bak1.gif
Aggiunto =)
 
Salve a tutti, volevo aggiungere il mio codice amico per la zona safari, non conosco i miei pokèmon se qualcuno vuole aggiungermi e magari dirmeli mi farebbe piacere ^^

codice amico: 3883-6770-3902

Nick sul forum: nobel6six

Nick in game: Manuel

aggiungetemi
default_chirolp_bak1.gif
Questo è il mio codice amico 0044-2792-1835 elettro con electrode e pikachu
 
 Aggiunti tutti e due, il mio codice è questo: 0877-0925-7385... dimenticavo, qualcuno potrebbe dirmi i pokemon del mio safari? Grazie in anticipo ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

FaberMeth95

Zoidberg
Koala è di tipo terra il safari, non roccia. Pokemon: Panphy, Marowak, il terzo non lo so.

Namelesse tipo folletto: spritzee, dedenne, il terzo non lo so.
 
Salve a tutti, volevo aggiungere il mio codice amico per la zona safari, non conosco i miei pokèmon se qualcuno vuole aggiungermi e magari dirmeli mi farebbe piacere ^^

codice amico: 3883-6770-3902

Nick sul forum: nobel6six

Nick in game: Manuel

aggiungetemi
default_chirolp_bak1.gif
News per te: il tuo safari è di tipo roccia, e come primi due pokemon ho trovato dwebble ed onix...per il terzo di devo beccare online :)
 
Top Bottom