Zona Safari: i nostri Pokémon

Ardashir91

Zoidberg
ciao belli il mio codice amico è 2766-9276-7075

non so che tipo di pokemon ci siano nel mio safari quindi se qualcuno volesse aggiungermi e riferirmi mi farebbe molto piacere

aggiungetemi in molti :D

Cerco principalmente qualcuno con Ditto , Riolu o Lucario , Gyarados e Gastly
 

Patro

Giocate Persona 5
Eccomi di ritorno dalla Toscana... Ho aggiunto tutti quelli che mi hanno mandato un MP. Qualcuno probabilmente mi ha cancellato, ma se mi riaggiunge avrà la conferma. Inoltre ho altri 34 posti liberi.

P.S.: Con Ditto si rimorchia di brutto <3
 
Lascio il mio codice amico :|diarreaaspruzzo|Simone| 4656 6525 8420|??? . Non fate caso al nome del mii perchè il 3ds non è mio. Aggiungo tutti quindi perfavore ricambiate. Non ho idea di che pokemon sblocco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Eccomi di ritorno dalla Toscana... Ho aggiunto tutti quelli che mi hanno mandato un MP. Qualcuno probabilmente mi ha cancellato, ma se mi riaggiunge avrà la conferma. Inoltre ho altri 34 posti liberi.

P.S.: Con Ditto si rimorchia di brutto <3
55Kuq.jpg


Anyway

Echoes | Davide | 2466-1670-1333 | ??? | ???
 
Ultima modifica di un moderatore:

bordz

Zoidberg
ciao ragazzi sono nuovo ma e da un pezzo che ci seguo cm ci lascio il mio codice amico 0146-9969-7102 tipo veleno cascoon drapion swalot e ci chiedo disperatamente se ce una buona anima che ha la zona safari con ditto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nalba

Zoidberg
Ciao a tutti!

FedeVeronesi | FedeVero95 | 2852 - 7404 - 7521 | Fuoco | Charmeleon, Pansear, Fletchinder

Edit 1: Mettere "Mi piace" o contattare via mp così vi aggiungo anche io!

Edit 2: Aggiunti tipo e Pokémon.
Ciao a tutti!

FedeVeronesi | FedeVero95 | 2852 - 7404 - 7521 | Fuoco | Charmeleon, Pansear, Fletchinder

Edit 1: Mettere "Mi piace" o contattare via mp così vi aggiungo anche io!

Edit 2: Aggiunti tipo e Pokémon.
ciaoo ti prego aggiungimi Nalba/Marco/4527-8551-0964 fuoco (magmar -???.starter di fuoco di xey)

Ciao Nalba/Marco/4527-8551-0964 Fuoco Magmar. ????. Fennekin 

aggiungetemii
 

DarkSableye

Zoidberg
Ciao il mio codice amico e` 3969 5062 7689...Non so ancora che pokemon offre il mio codice ma appena lo sapro`ve lo faro` sapere!! =) (Ho finito la lega) a mano a mano vi aggiungo tutti mettendo il mi piace!!...mettete il mi piace anche voi qui se mi aggiungete!! Grazie =D
Ciao! Per ora nel tuo Safari ho trovato Kakuna e Garbodor. Il tipo è, chiaramente, Veleno :)
 

Overcraft

Zoidberg
Ciao a tutti, ho aggiunto RukaSDFedeVero95Jacopo Giulia perché avevo assoluta necessità di tali zone e dei rispettivi pokémon_ Vi prego di aggiungermi se possibile i miei dati sono i seguenti:

Nick sul forum | Nick in game |   Codice amico   |  Tipo  | Pokémon

Overcraft             Chrollo              1779-0840-6545    Terra   Wooper, Camerupt, ???

Scusate ma per il terzo pokémon non posso farci niente dato che non mi sono ancora trovato online con nessuno; chiedo se possibile di accettare alle persone menzionate tuttavia non rifiuto nessuno quindi se qualcuno dovesse aver bisogno basta che mi aggiunga, io farò lo stesso_ Grazie e ciao
 

Ardashir91

Zoidberg
ciao belli il mio codice amico è 2766-9276-7075

non so che tipo di pokemon ci siano nel mio safari quindi se qualcuno volesse aggiungermi e riferirmi mi farebbe molto piacere

aggiungetemi in molti :D

Cerco principalmente qualcuno con Ditto , Riolu o Lucario , Gyarados e Gastly
alcuni utenti mi hanno riferito quali pokemon hanno trovato nel mio safari

Tipo: volante    Pokemon: Woobat , Pidgey e Tropius

Cerco disperatamente gente con ditto , in secondo luogo un safari con riolu/lucario ....sopra ho scritto altri tipi pure ma per ora sto cercando di allevarmi un riolu >.>
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aleshin

Zoidberg
Salve a tutti, Nick 3ds:Aleshin, codice amico: 0001-3293-9226, tipo veleno: seviper ????? ?????.

Pls aggiungetemi tutti, ho pochissimi amici che giocano a pokemon:(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom