Zona Safari: i nostri Pokémon

Big_Vinc

Sventrapapere ufficiale xD
1478-4239-5705  krabby,floatzel e poliwhirl.....aggiungo solo chi è veramente interessato per farglieli catturare,mi rimangono veramente pochi spazi disponibili tra gli amici :/
 

Kyoko

Zoidberg
Buonasera! ;))   

Salve a tutti! Aggiungetemi sono Zeckro e il mio codice è 5257-9466-7265 ma non so di che tipo sono
allora Zeckro hai il tipo Lotta  con Mienfoo, Sawk e il terzo ancora ignoto! :)

Ciao ragazzi sono nuovo  Alrthas 0662-3846-4961 mi aggiungete? grazie :)  mettete mi piace così vi aggiungo :)
Alrthas ha il tipo volante con Farfetch'd, Tranquill e terzo ignoto! ;)
 

Exyle

Il nostalgico
Silverwolf | Raine | 3222-6598-8271 | ??? | ???

Ho finito la lega ma non so ne che tipo di pokemon vi siano nel safari ne quali. Se qualcuno mi aggiunge e mi dice quali ho gliene sarei grato, per ora aggiungo un po' di codici dalla home.  

EDIT: Aggiunti quasi tutti quelli del primo post, più ultimi messaggi.
Hai il tipo ghiaccio, con Sneasel e Delibird. Il terzo per ora non lo vedo.
 

Patro

Giocate Persona 5
Non per fare il rompiballe della situazione eh, ma abbiamo il post ad inizio topic che dovrebbe racchiudere comodamente le ormai 17 pagine dei nostri dati, perchè non si aggiorna quello invece di far andare a cercare la gente per miliardi di pagine e continuare a "spammare" postando "cerco safari acqua!!" o simile?
Onestamente me lo chiedo anche io, ma non hai idea di che sbatti sia..

Gente esterna al forum che scrive solo un messaggio in questo topic e poi sparisce..Saranno almeno 250 i codici totali
 

Killua'

Zoidberg
Signori e signore... *Rullo di Tamburi* Ho appena scoperto che nel mio fantastico safari ho ditto quindi affrettatevi a diventare miei amici se avete bisogno del pokemon mutaforma (come lo chiamo io xD) 

Codice amico: 2535/4278/5396
Addato! Ti passo il mio codice intanto 2852-8139-4559

Ho il safari buio con Myghtiena, Sandile e Sableye
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokèPoison

Zoidberg
Il mio codice amico è 4184-2066-5468.

Ho pochi amici sul 3DS!

Tipo safari: folletto

kirilia, mawile, clefairy

Cerco safari acciaio e folletto con mawile disperatamente e non ne ho visti xD

Grazie mille ^^

P.S dei safari normale mi manca solo evee e dei safari acqua solo poliwhirl quindi per evitare doppioni per favore non chiedete amicizia se non li avete nel safari ma il tipo è normale o acqua!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lollino93

Zoidberg
Ciao a tutti. Lega finita, passo tipo Normale. Nel mio Safari trovate Aipom, Loudred e.. *Rullo di tamburi* Ditto!! :D
Una fonte di Ditto con IVS a 31 credo faccia comodo a tutti, perciò non esitate ad aggiungermi: 1478-4223-9442 u.u

Vi aspetto numerosi :)

P.S: In Game sono Kobara.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Aggiungetemi il mio codice è 1864- 9268-3868. Non ho ancora nessun amico e quindi non posso nemmeno usare il safari.  Quando mi aggiungete mandatemi un pm privato così  vi aggiungo pure io. 
 

Blade4613

Zoidberg
Blade4613, ASH, 3969-5093-2129, ?, ?,?,? Se mi aggiungete ditemelo che vi aggiungo, per ora ho aggiunto Bacco e XMandri e sono in attesa di loro conferma
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom