Zona Safari: i nostri Pokémon

Nico

Zoidberg
Il mio codice amico è 4914-4019-9925 mentre il mio nick è Nico
Non so ancora quali pokemon ho nel safari, però ho finito la lega. Ho il tipo Veleno. Aggiungetemi accetto tutti.. potete mettere mi piace, ma se volete essere sicuri di essere aggiunti mandatemi un PM xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 6382

Per il 3° Pkm ci sono 2 condizioni...

-Dovete aver entrambi battuto la lega.

-Dovete essere online nello stesso momento per far aggiornare al gioco la condizione sovrascritta
E' necessario essere sempre online per trovare il terzo pokémon o basta far aggiornare al gioco la condizione sovrascritta? (Ergo non è necessario essere online?)
 

Missing

Zoidberg
Add me:
Missing | Missing | 4699-6549-7751 
fuoco.gif
 braixen | growlithe | slugma
 

DarkSableye

Zoidberg
Ciao a tutti! Lascio anche io i miei dati (ed aggiungo pian piano tutti i codici finora pubblicati, mettendo il "mi piace" una volta fatto).

DarkSableye | Sabluke | 5000-1693-5665 | Volante | Doduo - Tranquill - ?!?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
allora, il mio terzo pokemon è braxien, e vorrei dire che chi mi abbia aggiunto o che mi voglia aggiungere, mp con il proprio CA, sto impazzendo a cercare codici, in attesa di con ferma di: drakull, Dvicin e Aizen Sosuke
 

Mageta

Zoidberg
Ragazzi aiutiamoci tutti quanti per completare questo benedetto pokedex!!!! Io riposto il mio codice: 2122-6285-1423 ... Purtroppo nn so ancora quali pokemon ho...vi prego fatemelo sapere!!! :) )))
Ragazzi aiutiamoci tutti quanti per completare questo benedetto pokedex!!!! Io riposto il mio codice: 2122-6285-1423 ... Purtroppo nn so ancora quali pokemon ho...vi prego fatemelo sapere!!! :) )))
Ho WOOBAT, PIDGEY e FLETCHINDER

darksableye puoi aggiungermi per favore e dirmi che pokemon ho nella mia zona safari il mio codice amico è 3497-0513-0842 grazie mille in anticipo^^
Hai tyrogue pancham e Mankey
 

Dxs

Mod
ma voi potete prendere i miei pikè della zona safari anche se nn ci sono ancora arrivato?
sì. volendo, potremmo prendere i poké della tua zona safari anche se non hai x/y. ti basta un 3ds e un codice amico. quando poi batti la lega e sei online nello stesso momento di un tuo amico, quell'amico potrà sbloccare anche il terzo.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
sì. volendo, potremmo prendere i poké della tua zona safari anche se non hai x/y. ti basta un 3ds e un codice amico. quando poi batti la lega e sei online nello stesso momento di un tuo amico, quell'amico potrà sbloccare anche il terzo.
ok, allora visto che oggi mi sono guadagnato un codice andando ad un euronics ve lo do subito e inizio ad aggiungere qualcuno:

Andry99| Andry | 4656-6675-9072| ??? | ???

poi mi dite che pikè ho?

Edit: comunque la versione è Y
 
Ultima modifica di un moderatore:

RobyFabulous

Zoidberg
Anch'io ho battuto la Lega Pokémon.

Il mio codice amico è 4699-5209-0436, il nome è Rob.

Non so che tipo di Pokémon mi sia stato assegnato e ovviamente neppure che Pokémon possiate trovare aggiungendomi.

Dalla prima pagina, ho già aggiunto Momo, gGiova, Zago e XMandri, se questi ragazzi avessero voglia di aggiungermi mi farebbero un grosso favore! :D

Chiunque mi aggiungesse me lo dica che faccio altrettanto, tanto vi risponderò rapidamente perché sono bloccato a casa dalla febbre! :D
 
Top Bottom