Zona Safari: i nostri Pokémon

v790

Zoidberg
Ciao, visto che ho ricominciato il gioco, potete dirmi se il tipo del mio safari è cambiato?

v790|Vittorio|1289-8472-4190|???|???

grazie mille!!! Aggiungetemi per mp

EDIT:

ho notato che il safari non cambia di tipo se si ricomincia il gioco, quindi confermo

v790|Vittorio|1289-8472-4190|fuoco|magmar, larvesta, braixen
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
NOVE | Gesù | 1349-4416-4993 | ??? | ??? | ??? | ???|

ne ho aggiunti un po, anche se ancora non ho capito come funziona sto safari amici
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mageta

Zoidberg
Scusate, qualcuno di voi mi potrebbe dire che tipo e quali pokemon si trovano nella mia zona

Il mio codice é 2122-6285-1423
 

Sb4ll4t0

Amico
Buonasera raga,

ho aggiunto alcuni di voi e sono stato ricambiato. Però quando vado alla zona safari non rieco a trovare mai il vostro terzo pokemon; sto sbagliando qualcosa?
 

TheLeo

Passante
Buonasera raga,

ho aggiunto alcuni di voi e sono stato ricambiato. Però quando vado alla zona safari non rieco a trovare mai il vostro terzo pokemon; sto sbagliando qualcosa?
Per il 3° Pkm ci sono 2 condizioni...

-Dovete aver entrambi battuto la lega.

-Dovete essere online nello stesso momento per far aggiornare al gioco la condizione sovrascritta
 

dany88

Zoidberg
Salve a tutti se vi va di aggiungermi il mio codice amico è 3497-0513-0842.dani88 è il mio nick e non ho idea di che pokemon ho nella mia zona safari,se qualcuno potesse dirmelo mi farebbe un piacere

grazie a tutti ^^
 

DevilPamby

Zoidberg
Buonasera raga,

ho aggiunto alcuni di voi e sono stato ricambiato. Però quando vado alla zona safari non rieco a trovare mai il vostro terzo pokemon; sto sbagliando qualcosa?
per il terzo pokemon dovrai aspettare che il tuo amico relativo a quel safari abbia battuto la lega e che sia online in quel momento,trovato la prima volta lo troverai anche senza quei requisiti!
 

Voidmain

Zoidberg
Ho aggiunto: marcolino7, er_nabbo, Risa, Roxas, febos, dany88, ghostk9, master1crim, mageta, veronica, matthewkc, brendan, pokevalen, kodos, negrita910, aizen, ljunberg2, venusaur90.

Lo scrivo qui perchè a mandare tutti 'sti messaggi divento scemo!! Ho messo il like al vostro post, il mio codice lo trovate alla pagina 12, insieme ai vostri!
Domani faccio la pagina 11 :P
 
Top Bottom