Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La figata sarebbe stato copiare la Mille Aghi da FF9, mossa che fa 1.000 HP di danno.... XD

(e abolire Vigore, che mi sta tanto sulle balle quando devo skillare gente e i geodude di merda rimangono in piedi per via di quella abilità del chezz :P )
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
(1000 x 7)+(1000+1000)=9000
default_awesome.gif
My squalor It's over 9 thousands!

[/OT]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Scusate, qualcuno ha trovato un Gamestop (o comunque un altro posto) che dia il codice seriale per Magmar A MILANO?
 

Zaffira

Avicoltrice
Sono andata oggi da Game Stop per il codice di Magmar ma niente, non li sono arrivati. E' normale dato che dal14 c'è l'evento? Spero che non lo chiudano il 30 dato che per colpa loro io rischio di perdermelo perchè non posso piu andarci -_-
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Sono andata oggi da Game Stop per il codice di Magmar ma niente, non li sono arrivati. E' normale dato che dal14 c'è l'evento? Spero che non lo chiudano il 30 dato che per colpa loro io rischio di perdermelo perchè non posso piu andarci -_-
1 E' un evento useless

2 Mi pare di aver capito che c'è tempo fino al 30... di settembre
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Sì, è vero, lo dice anche la brand manager di Nintendo Italia che è fino al 30 settembre
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
si ma quei barboni del GS hanno detto che ancora non gli sono arrivati per via di un ritardo dei mezzi di trasporto... voi dove avete preso il codice?
 

Manaus92

Zoidberg
Io già ho l electbuzz xo è strano qui nella zona di pesaro e nei ditorni c'è mi sa molto strano secondo me nn gli arriva proprio Xkè nn hanno voglia di fare l ordine
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Io e il mio electabuzz di PRIMAVERA14 <3 
3 metri sopra un tuonopugno <3


P.S: io lo tengo solo per la lotteria di luminopoli, ha un id diverso, fantasiosamente 04014 (aprile 2014)
 
Top Bottom