Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Su Pkparaiso ho beccato un modello di Venusaur con gli occhi rossi, chiamato Venusaur.16

Venusaur.16:
venusaur.16.gif


Originale:
venusaur.gif


Mi è sfuggito qualcosa?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
anche le unghie, le macchie dei petali e i lati della lingua sono rossi. sarà venuto male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Ho una domanda, ma per completare il pokedex di kalos i Pokémon devono necessariamente essere di kalos?.. O è anche possibile trasferirli tramite la banca??
 

NOVE

Parroco
Intendi i vari simbolini che compaiono sul pokemon quando si apre il pokedex giusto? E cosa cambia averli o meno?

Grazie :)
intendo dei simboli (che sembrano corone) che compaiono a fianco del nome "Kalos Costiera", "Kalos Centrale" ecc nel "menu" se così possiamo dire del pokedex. Hanno solo la funzione di indicare il fatto che ti sei sbattuto le palle per avere tutti i pokemon di kalos nativi di kalos
 

HeroGian

Parroco
intendo dei simboli (che sembrano corone) che compaiono a fianco del nome "Kalos Costiera", "Kalos Centrale" ecc nel "menu" se così possiamo dire del pokedex. Hanno solo la funzione di indicare il fatto che ti sei sbattuto le palle per avere tutti i pokemon di kalos nativi di kalos
Ah perfetto grazie! quindi non serve per l'ovamuleto
 

gGiova

e-ehi.
Finiti i preparativi per dexare Y. (Anche se credo che, con l'aiuto della Pokébanca, sposterò i progressi sulla prossima uscita e continuerò lì quando sarà il momento)

37qn2zL.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Conquistata anche la 50esima nelle Lotte in rotazione!

All'inizio non sapevo che team usare contro il trio spadaccino + latias. Poi ho sperimentato l'heracross che avevo appena finito di allenare e, megaevoluto, ha resistito ad ogni colpo. Mi era stato consigliato anche Aegislash ma avrei dovuto breedarlo e allenarlo.

Comunque la mia squadra era:

Mega-Heracross | Zuffa-Missispillo-Cadutamassi-Semitraglia

Scizor | Pugnoscarica-Coleomorso-Trespolo-Danzaspada

Sableye | Ripicca-Fuocofatuo-Ripresa-Bullo

Dragonite | Oltraggio-Protezione-Dragodanza-Extrarapido
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
A quanto pare hanno hackerato di nuovo il gioco e sono uscite cose interessanti:

- Bijoufolletto

- 3 nuove mosse:

  • Mano nella Mano (mossa scrub, credo aumenti l'amicizia di due Pokémon)
  • Thousand Arrows (90 BP, tipo Ground, colpisce i Flying ed ha gli stessi effetti di Smack Down)
  • Thousand Waves (90 BP, tipo ground, stessi effetti delle mosse che impediscono di fuggire, solo che fa anche danno)
Le due mosse dovrebbero essere di Zygarde (Pokémon Z confirmed????''), ma staremo a vedere.

- Stats e trait di Hoopa e Volcanion:

  • Hoopa (Magician - 80/110/60/150/130/70 - Ghost / Psychic - signature move: Hyperspace Hole, 80 BP, infallibile, colpisce anche dietro Protect/Detect);
  • Volcanion (Water Absorb - 80/110/120/130/90/70 - Water / Fire - signature move: Steam Eruption, 110 BP, 95% accuracy, possibilità alta di burnare, credo 30% ma non si sa). 
Per gli scettici che dicono "omg feeeeeeeeiiiik"

unnamed_1_2014_04_15_1415.png
 
unnamed_2014_04_15_1415.png
 
Top Bottom