C'è qualcosa in questo design che mi turba e non riesco a capire cosa.![]()
<3
![]()
Mega Scizor. Bug/Steel-type. Ability Technician
Va bene che è Steel-type, ma somiglia troppo ad un robot.C'è qualcosa in questo design che mi turba e non riesco a capire cosa.![]()
<3
![]()
Mega Scizor. Bug/Steel-type. Ability Technician
HO CAPITO testa ed arti sono tutti fighi ma ha il culo da ape regina, ecco cosa non mi convince.Va bene che è Steel-type, ma somiglia troppo ad un robot.
Questo è quello che non convince me.
Ehm... ma è sempre stato così o:HO CAPITO testa ed arti sono tutti fighi ma ha il culo da ape regina, ecco cosa non mi convince.
wtfOdio ufficialmente la Feltrinelli da ora in avanti.
Se al tg ascolterete di una tipa che ne ha dato fuoco ad una, sappiate che probabilmente sono io.
Ma infatti, hanno futurizzato tutto tranne il didietro, per quello c'era qualcosa nel design che mi pareva sfasato.Ehm... ma è sempre stato così o:
![]()
![]()
Piuttosto, sai dove trovare una Pietratuono?Siccome sono abbastanza avanti, se volete vi scrivo dove trovare i Pokémon tipo Honedge, Litleo, Pancham, fossili, Goomy, Hawlucha etc
Fare il Watchog per un'ora (sì, sono arrivata un quarto d'ora prima del previsto...) davanti al Gamestop ha portato i suoi frutti: sono stata il primo cliente del negozio!Domani prenderò il pullman delle 8:45 per andare a prendere Pokémon Y! Arriverò 3/4 d'ora prima dell'apertura del Gamestop, ma meglio in anticipo che in ritardo (il pullman successivo mi farebbe arrivare intorno alle 10:20)! Mi piazzerò davanti alla porta in attesa che aprano...![]()
devi asp di ricevere il megacerchio poi ti comparirà il pulsanteQualcuno sa come funzionano le megaevo t.t ?
Ho dato la pietra a blastoise, ma in lotta non trovo il pulsante per farlo evolvere :/