Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Jack

boh
(qui la discussione pre-uscita)

Avevo troppa voglia di farlo. Ora anche chi ha già il gioco si può scatenare. Andate miei prodi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
hXQzRst.png


<3

megasci.jpg


Mega Scizor. Bug/Steel-type. Ability Technician
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Bene, finalmente a casa. Attendo tutti voi che lo compriate, io dopo le prime 12 ore di gioco posso dire che sacrificherei tranquillamente un mio braccio per giocarci all'infinito <3
 

gGiova

e-ehi.
Ho giocato solo al pezzo dentro casa e appena fuori casa perché era notte ingame ed era brutto.

Tornato da scuola ricomincio.
default_meow.gif
 

anciuetta

Zoidberg
ma sbaglio o il nuovo sistema ONLINE fa proprio PENA...cioè ora con il pss non trovo piu la classica e cmq abbastanza comoda trattative online...c'è solo la gts che tra l'altro non mi fa scegliere tra tutti i pkmn cm si diceva ma solo tra un numero limitato e poi un tipo nuovo di scambio che avviene mediante il contattare le persone online ma che è una cagata perchè molte volte non rispondono al messaggio di scambio.

insomma io lo trovo peggiorato sto pss,spero di essere io a sbagliare qlcs perchè se no sarebbe una delusione
 

fr°A°

°A°
"No, mi dispiace, non è ancora arrivato. Sicuramente lunedì."

Sì... come era sicuramente ieri pomeriggio o stamani...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Siccome sono abbastanza avanti, se volete vi scrivo dove trovare i Pokémon tipo Honedge, Litleo, Pancham, fossili, Goomy, Hawlucha etc
 

Liam

Zoidberg
Qualcuno sa come funzionano le megaevo t.t ?

Ho dato la pietra a blastoise, ma in lotta non trovo il pulsante per farlo evolvere :/
 

GufoGrigio

Passante
visto che adesso lo potete prendere tutti posso scrivere XD io ho completato ieri la storia principale per un tempo totale di 22 ore e 44 min.... posso dire che ci giocherei notte e dì XD
 
Domani prenderò il pullman delle 8:45 per andare a prendere Pokémon Y! Arriverò 3/4 d'ora prima dell'apertura del Gamestop, ma meglio in anticipo che in ritardo (il pullman successivo mi farebbe arrivare intorno alle 10:20)! Mi piazzerò davanti alla porta in attesa che aprano...
gbiancograsso34.gif
Fare il Watchog per un'ora (sì, sono arrivata un quarto d'ora prima del previsto...) davanti al Gamestop ha portato i suoi frutti: sono stata il primo cliente del negozio!
default_chirolp_iei.gif


Ora scusate, ma sono appena tornata a casa e la mia cartuccia di Pokémon Y aspetta di essere inserita nel 3DS ed avviata...
default_meow.gif
 
 
Top Bottom