Pokémon X e Y - discussione post-uscita

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Quando vai a vedere le informazioni di Ditto, ti da le statistiche di Ditto "orignali", non quelle modificate con Sosia/Trasformazione

Non conta il paese, conta l'allenatore originale:

- Stessa specie, allenatore diverso: Vanno d'amore e d'accordo (uova rapidissime)

- Stessa specie, stesso allenatore: Vanno normalmente d'accordo (uova abbastanza spesso)

- Diversa specie, allenatore diverso: Vanno normalmente d'accordo (uova abbastanza spesso)

- Diversa specie, stesso allenatore: non vanno d'accordo (uova di rado)

- Specie non compatibili: Giocano con gli altri (niente uova)
ma con specie intendi lo stesso tipo di pokemon ( due infernape, ecc...)
 
se può servire, da me a batikopoli piove molto spesso. non so voi, ma la ritengo un'ottima zona per evolverlo (io diedi una caramella rara ad uno sliggoo catturato al livello 49...).
Proverò Batikopoli, allora (nel caso in cui non piovesse, mi farò un bel giretto per Kalos... altro che i cacciatori di tempeste! :D ).

Grazie anche a te, dunque! ^^
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
oggi ho fatto la mia prima serie di scambi prodigiosi. ho guadagnato un bel gruzzolo: un froakie con mutatipo, un clauncher (ho y), un evee da far evolvere e soprattutto un ditto. alla fine trovo uno che come saluto ha "pokerus for you". nn ci posso ancora credere: mi ha inviato un bulbasauro col pokerus. nn solo il mio primo col pokerus, ma ottenuto con lo scambio prodigioso!!! O.O
 
peccato... il gioco me lo voglio godere fino all'ultimo, ma il safari mi attrae...
(riprendo qui per evitare l'OT)

A me il Safari invece attrae e non attrae allo stesso tempo. Mi spiego: mi attrae per il fatto di poter trovare Pokémon che non possono essere incontrati nel resto della regione di Kalos, o semplicemente Pokémon che possono avere la propria abilità nascosta e 2 o più IV a 31 (ho sempre detto che sono una somara in fatto di competitivo e lo ribadisco, ma sto cominciando ad interessarmi almeno alla questione delle IV e a quali siano le abilità più vantaggiose). Non mi attrae invece, anzi, quasi lo odio per il fatto che sia necessario scambiare il proprio codice amico per sbloccare diversi Pokémon. Non mi va di dare il mio codice amico a chicchessia solo perché ha dei Pokémon che mi interessano e non mi va di disturbare persone per le quali sono una perfetta estranea aggiungendole solo "xk hai dei pokèmon k m piacciono tntxm!!!!1111!11one!" (mi pentirò a vita per lo scempio che ho appena scritto...).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
so che qualcuno ti regala un eevee, e giusto per completezza voglio ottenerlo... come e dove? grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

4skt.png


6lm6.jpg


Other random stuff:

> Complessivamente per defeatare la lega ho impiegato tanti turni quanti erano i Pokèmon degli avversari, ho detto tutto; unico turno in più dovuto ad una mia minchiata, e non certo a meriti altrui, credendo di essere ancora in quinta generazione: << Bon, Gardevoir è di tipo Psico...uno Sgranocchio e via! >>

Mando Pangoro. Lei megavolve. Forza Lunare. E' superefficace. OHKO. Sono un pirla patentato.

> Tra elite four e campionessa un piattume allucinante oserei dire, salvo solo il cavaliere di tipo Acciaio; carismaticamente parlando eh, perchè in quanto a forza - come le altre quattro pappemolli d'altronde - ho spedito pure lui su Plutone. E con biglietto di sola andata.

> Momento lolloso della finalissima:

2jyg.jpg


giuro che non sapevo quali fossero i suoi Pikè, io ho innocentemente mandato Hawlucha per primo soltanto perchè teneva Monetamuleto con sè.

> A proposito di Diantha:

b4nc.jpg


voglio dire, ad una campionessa i soldini non mancheranno di certo...una bella depilazione alle sopracciglia, no?
 
Ultima modifica:

NOVE

Parroco
Ragazzi dove si trovano le seguenti MT?

MT38-Fuocobomba

MT44-Riposo

MT71-Pietrataglio

MT90-Sostituto

Preferirei sapere le posizioni esatte(o quasi), quindi non del tipo "si trova sul percorso numero ecc". Non perchè sia pigro ma perchè ho girato tutta kalos più volte e non le trovo 
 
M

Makonik-san

Fuocomba si compra nel Market di Romantopoli Fluxopoli assieme a Tuono, Bora & Iperraggio, mentre Pietrataglio si trova una zona nascosta accessibile solo usando Cascata vicino all'ingresso della Grotta Gelata.

Per le altre due non saprei, sry.
 
Ultima modifica:

Mister O.

Amico
Ragazzi dove si trovano le seguenti MT?

MT38-Fuocobomba

MT44-Riposo

MT71-Pietrataglio

MT90-Sostituto

Preferirei sapere le posizioni esatte(o quasi), quindi non del tipo "si trova sul percorso numero ecc". Non perchè sia pigro ma perchè ho girato tutta kalos più volte e non le trovo 
Questo può tornare utile, devi vederti tutto il video, però è preciso.


Edit: pare che l'hacker sia tornato

tumblr_mwl6dfdhVk1r8sc3ro1_1280.png
  • Mega Latios is Dragon/Psychic with the ability Adaptability (Stats: 80/110/80/180/110/140)
  • Mega Latias is Dragon/Fairy with the ability Multiscale (Stats: 80/80/110/110/180/140)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom