Ho cambiato idea: le scimmie le catturerò appena possibile, ma le terrò nei Box per poterle allenare come si deve in seguito.Io vorrei metterci assolutamente le scimmie (per le quali devo ancora trovare un soprannome, a soli 6 giorni da quello fatidico!)... lo so che sono di una vecchia generazione, ma sono le scimmie, capitemi. Due posti saranno sicuramente occupati da Delphox e Talonflame (sì, così avrei la bellezza di 3 Fire-types in squadra... problemi? u_u ).
E poi... acc... è rimasto un solo posto libero! Evoluzione di Doublade? Mi sa che mi conviene seguire la linea di Lucanik, ed aspettare di conoscere l'intero Pokédex di Kalos.
Facile: sono due preferenze contro una, quindi Y.nn so ancora che versione prendere ma è molto probabile che charizard sia nella mia squadra, se fosse nella versione x.
il problema è che preferisco y per skrelp e yvetal, perciò sn molto dubbioso...
consigli?
infatti 90% prenderò quello, però charizard mi tentaFacile: sono due preferenze contro una, quindi Y.
In my opinion, penso che tu debba scegliere il gioco in base a quale leggendario vuoi al centro della trama.infatti 90% prenderò quello, però charizard mi tenta![]()
anche a questo ho pensato, però prendendo y nn credo che si possa scambiare direttamente la mega pietra di charizard xIn my opinion, penso che tu debba scegliere il gioco in base a quale leggendario vuoi al centro della trama.
Poi per gli altri Pokémon ci sono sempre gli scambi.
Certo che puoi, se nelle altre generazioni Adamasfera e Splendisfera erano scambiabili..anche a questo ho pensato, però prendendo y nn credo che si possa scambiare direttamente la mega pietra di charizard x
O-o grazie mille...Certo che puoi, se nelle altre generazioni Adamasfera e Splendisfera erano scambiabili..
Fura (in giapponese Efuru dovrebbe significare folletto, modificato per renderlo più femminile)qualcuno ha qualche consiglio sul nickname da dare a sylveon? sarà una femmina. niente nomi italiani né scherzosi.
sì.Ma si sa in che modo far evolvere eevee in sylveon?