Squadra XY

HeroGian

Parroco
Ecco la squadra che pensavo di usare per l'avventura:

1 - Fennekin

2 - Klefki

3 - Fletchling

4 - Skrelp

5 - Phantump

6 - Tyrunt
 
Io vorrei metterci assolutamente le scimmie (per le quali devo ancora trovare un soprannome, a soli 6 giorni da quello fatidico!)... lo so che sono di una vecchia generazione, ma sono le scimmie, capitemi. Due posti saranno sicuramente occupati da Delphox e Talonflame (sì, così avrei la bellezza di 3 Fire-types in squadra... problemi? u_u ).

E poi... acc... è rimasto un solo posto libero! Evoluzione di Doublade? Mi sa che mi conviene seguire la linea di Lucanik, ed aspettare di conoscere l'intero Pokédex di Kalos.
Ho cambiato idea: le scimmie le catturerò appena possibile, ma le terrò nei Box per poterle allenare come si deve in seguito.

Delphox e Talonflame restano fissi: rimangono 4 posti liberi.

Trevenant ed Aegislash DEVONO esserci. Mi piacerebbe metterci anche Malamar, perché è da quando hanno rivelato Gothitelle che sogno un Pokémon Buio/Psico
bianchi15.gif
.


On verra...
 

Dxs

Mod
Io sto rifinendo il mio team :

- Greninja

- Sylveon

- Helioptile

- Pidgey

Sì, devo scegliere un flyer e finalmente potrò giocarci con il mio preferito di sempre. Old but gold, Pidgeot. <3
 

Patro

Giocate Persona 5
Chesnaught

Charizard X

Gengar

MegaTyranitar

Sylveon (poi Xerneas)

Lucario

Più qualche altro Poké a seconda delle esigenze

La mega forma se la alterneranno Gengar, Charizard, Tyranitar e Lucario obv
 
M

Makonik-san

Breaking news: probabilmente sostituirò Pangoro con Megavenusaur, il resto dovrebbe rimanere invariato.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ma sapete quali sn le particolarità delle versioni?

fino ad ora so quelli che sn messi sul pcw, ma nn si sa ancora se ci sono altri pike esclusivi o città cm la foresta bianca e il grattacielo nero? 

nn so ancora che versione prendere ma è molto probabile che charizard sia nella mia squadra, se fosse nella versione x. 

il problema è che preferisco y per skrelp e yvetal, perciò sn molto dubbioso...

consigli?
 
M

Makonik-san

nn so ancora che versione prendere ma è molto probabile che charizard sia nella mia squadra, se fosse nella versione x. 

il problema è che preferisco y per skrelp e yvetal, perciò sn molto dubbioso...

consigli?
Facile: sono due preferenze contro una, quindi Y.
 

Focababau

Sensei
Uhm...

-Fennekin

-Goodra (ha spodestato il bellissimo noivern)

-Clauncher

-Blastoise (me ne frego se poi son due acqua) oppure Ampharos per una megaevo (candidato anche Gengar)

-E poi o talonflame o hawlucha se non ci sono volatori che mi piacciono di più e che devono ancora rivelare

-Infine un posto vuoto per uno che sicuramente devo ancora conoscere ma mi piacerà e vorrò in squadra. Magari folletto.
 

Dxs

Mod
sono continuamente afflitto da dubbi amletici sulla mia squadra, ma dovrei aver raggiunto una certa stabilità. 

Mizukage (Greninja)

Nicknamenonancoradecisoaccettosuggerimenti (Sylveon)

Taonflame (Talonflame)

gli ultimi tre posti li deciderò per bene successivamente. mi piacciono il panda incazzato, tyrantrum ed aegislash blade form.
 

Dxs

Mod
qualcuno ha qualche consiglio sul nickname da dare a sylveon? sarà una femmina. niente nomi italiani né scherzosi.  
 

Dxs

Mod
Ma si sa in che modo far evolvere eevee in sylveon?
sì.

"Eevee should evolve into Sylveon when it has 5/5 hearts on Pokémon-Amie"

e dovrebbe pure farlo abbastanza presto, il tizio che lo ha evoluto aveva un sylveon al 21. comunque potrei riservare un posto in squadra per una megaevoluzione...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Sono alla quinta palestra e il mio team al momento è questo:

- Amaura lvl 29 (CML)

- Talonflame lvl 38 (Flamer)

- Chesnaut lvl 38 (Zago)

- Pangoro lvl 37 (Po)

Adoro 'sto gioco
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io per ora ho:

Frogadier (23)

Charmeleon (22)

Farfetchd (22) da sostituire con honedge (già catturato)

Riolu (23) da sostituire credo dato che ho già usato Lucario in Bianco 2

Pancham (18)

Skiddo (16) da sostituire con vedrò poi in futuro!
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
finora ( prima palestra )

Quilladin lvl 16

flechting lvl 13

litleo lvl 5

riolu lvl 7

non appena saranno tutti al 16 batterò il capopalestra e continuerò cn la quadra
 

Rotax1994

Passante
Ormai presa la sesta medaglia son messo così:

Greninja lv 50

Charizard lv 50

Raichu lv 47

Lucario lv 48

Il panda grosso lv 43 di cui non ricordo il nome(lo tengo solo per forza e taglio)

New entry Gengar (lv 30) con gengarite

Più avanti si vedrà, tyrantar lo voglio sicuramente.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
ho guardato su serebii, perché io il gioco non ce l'ho e non dice niente riguardo l'ora
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom