Squadra XY

XMandri

back from hell
Squadra con cui ho battuto la lega:

Gardevoir, Hawlucha, Goodra, Gourgeist, Talonflame, Greninja

Squadra della campionessa:

Gardevoir, Hawlucha, Goodra, Gourgeist, i due fossili

I WILL FACE MYSELF
 

Patro

Giocate Persona 5
Sto usando gli stessi 6 pokemon dalla seconda palestra e ora ho 6 medaglie:

lucario-mega.png
MLucario (il mio, riolu catturato sul percorso 22, non quella sega che ti danno a yantaropoli <3 ) lv. 50

247.png
Pupitar lv. 52 (esatto, fra 3 livelli PREPARE YOUR ANUS)

sylveon.png
Sylveon lv. 51 (è una bomba, da solo ha battuto tutta la palestra di yantaropoli avendo anche 4 livelli in meno di hawlucha della capopalestra, sarà difficile mettere xerneas al suo posto)

charizard-mega-x.png
MCharizardX lv. 50 (grazie alla charizardite x posso farlo mixed fisico e speciale, oltre a fargli ruotare il typing a mio piacimento, che jolly insostituibile)

blaziken-mega.png
MBlaziken lv.52 (acceleratore e fra un pò impara stramontante, unica mossa fisica lotta decente fra le disponibili)

chesnaught.png
Chesnaught lv.50 (tra poco impara mazzuolegno, che in combo con granfisico e parassiseme diventa devastante)

Non hanno una grande copertura di tipi offensivamente e difensivamente, ma mi diverto da matti ad usare questa squadra.

La utilizzo perchè è quella che mi piace di più esteticamente, e per la prima volta posso avere il mio Tyranitar per la lega.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Stasera ho preso la terza medaglia, 35:30 ore.

Attualmente la mia squadra si presenta così:
 

sylveon.png


Lv. 44. Meh, l'ho preso al posto di Floette, che con le sue mosse erba mi stava stufando... e poi volevo provare la nuova Eevoluzione. Se non avesse Moon Blast starebbe sicuramente nei box... come se non bastasse i suoi crit continui più di una volta hanno messo KO i Pokémon che avrei voluto catturare...

delphox.png


Lv. 46. Nonostante il tipo mi piaccia da impazzire, si sta facendo tutta l'avventura in panchina. E' troppo potente lol!

3.png


Lv. 41. Non so come farei senza di lui. Picchia quando c'è da picchiare, indebolisce con Parassiseme e Sonnifero quando c'è da catturare. Insostituibile, since 1996.

131.png


Lv. 32. La new Entry. Non amo i tipi Acqua, ma mi serve Surf, e nessuno surfa meglio di lei. Di sicuro non sarà un peso morto.

453.png


Lv. 34. Non mi aspettavo di inserirlo, ma bilancia bene il team e ha la possibilità di evolversi, ed è figo. Sostituisce il mai troppo compianto Doublade.

hawlucha.png


Lv. 43. La vera stella del team, ed è arrivata tramie Wonder Trade. Me ne sono innamorato a prima vista, e da allora non mi ha mai deluso. Typing perfetto, impara Volo, Trespolo, e altre mosse potenti. Mi pento solo di aver sostituito Karate Chop con Flying Press, il cui doppio tipo è più un intralcio che un vantaggio.

Ho appena finito di evsare Lapras e Lucario, domani riprendo il viaggio!
 
M

Makonik-san

Io sono in profonda crisi perchè a parte Greninja, Hawlucha, Aegislash e Diggersby shiny, tutti e quattro ormai sicuri d'una maglia da titolare...per gli ultimi due posti disponibili sono tremendamente indeciso tra Klefki, Pangoro, Tytantrum e Megavenusaur.

Ci dormirò su, spero che la notte mi porti consiglio.
 
Ultima modifica:

_passa

Parroco
ecco la mia squadra definitiva dopo mille cambi, pronta per l'ottava palestra

658.png
   Sasuke  liv 53 (m)
663.png
Phoenix liv 50 (m)

705.png
Draco liv 48 (f)               
711.png
Natasha (shiny xd ) liv50 (f)

713.png
 Beyblade liv 47 (f)                   aggron/megatron (non so recuperare il modello sry) liv 50 (m)

in attesa di goodra e della aggronite....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rotax1994

Passante
ecco la mia squadra definitiva dopo mille cambi, pronta per l'ottava palestra

658.png
   Sasuke  liv 53 (m)
663.png
Phoenix liv 50 (m)

705.png
Draco liv 48 (f)               
711.png
Natasha (shiny xd ) liv50 (f)

713.png
 Beyblade liv 47 (f)                   aggron/megatron (non so recuperare il modello sry) liv 50 (m)

in attesa di goodra e della aggronite....
Ci starebbe bene come tavolino per il salotto l'ultimo  :P

In ogni team dovrebbe esserci rotom, è troppo trolloso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mricevuto

Zoidberg
Questa è la squadra con cui ho battuto la lega

Chesnaught

Greninja (evsato in Atk sp. e velocità)

Umbreon (sylveon non mi interessa)

Blastoise

Lucario

M.Gengar
 

Boz

Zoidberg
La Lega l'ho battuta con un Blaziken sovra-livellato a causa del Condiv. Esp.

Con lui c'erano: Blastoise, Chesnaught, Aegislash, Krookodile e Xerneas.

Sono in fase di costruzione per il team monotipo Aegislash, Trevenant, Golurk, Chandelure, Gengar + un sesto a rotazione tra Banette, Jellicent e Dusknoir, e per un altro team monotipo Aggron, Metagross, Aegislash, Mawile, Excadrill + un sesto a rotazione tra Scizor, Ferrothorn e Bisharp.

Dall'apertura della banca potrò riprendere il team Bianco 2: Volcarona, Golurk, Hydreigon, Breloom, Rotom Lav. e Metagross.
 

Galding56

Il migliore ^^
Qualcuno mi può consigliare un buon tipo elettro da usare? Grazie:)
Non sono bravissimo ma nella mia avventura mi sono trovato benissimo con Helioptile poi diventato Heliolisk (shiny *___*) Che oltre ad essere un buon tipo elettro con le mosse: Caricaparabola-Fulmine-Surf-Battiterra è diventato imbattibile, solo i tipi lotta danno fastidio ma li uccido subito con terremoto o surf xD
 

Echoes

Interplay
Finora ho usato:

652.png
 Chesnaught (alla fine gli sono rimasto fedele <3)

006-mx.png
 Charizard con Charizardite X (powa in modo pazzesco)

685.png
 Slurpuff (è un mostro, non ne sbaglia una madonna, sarà difficilissimo sostituirlo con Xerneas)

693.png
Clawitzer (moveset in costruzione, ma ottimo, si è fatto tutta la palestra di romantopoli con velenoshock)

681.png
Aegislash

699.png
Aurorus

EDIT: cancellato la partita ieri c:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Exyle

Il nostalgico
Attualmente ho una squadra poco definita. Sto imparando ora a breedare e mi diletto a cambiare continuamente.

I Pokémon più allenati e che sostano nel box lotta sono, comunque: Espeon, Jolteon, Lucario, Dragonite, Lapras e Nidoking. Poi ho il povero Talonflame vilmente sfruttato per spostarmi da una zona all'altra.
Da considerare che finora ho guardato più al fattore estetica, ma conto di crearmi un team veramente valido nel breve tempo. 
 

U.T.

Star
Uh non ho postato la mia squadra dell'avventura:

-Greninja veloce e versatile, lo starter perfetto

-Florges purtroppo mi ha deluso, impara pochissime mosse

-Gardevoir: una faticaccia allenarla ma da soddisfazioni

-Swaloot: ecco lui mi ha sorpreso, mi ha parato il culo molte volte contro i folletti

-Hawlucha: crolla facilmente ma è soddisfacente e figo

-Crustle: MN slave poverino. Mi piangeva il cuore per il fatto che ogni 2/3 livelli imparasse una nuova mossa
 

Echoes

Interplay
Uh non ho postato la mia squadra dell'avventura:

-Greninja veloce e versatile, lo starter perfetto

-Florges purtroppo mi ha deluso, impara pochissime mosse

-Gardevoir: una faticaccia allenarla ma da soddisfazioni

-Swaloot: ecco lui mi ha sorpreso, mi ha parato il culo molte volte contro i folletti

-Hawlucha: crolla facilmente ma è soddisfacente e figo

-Crustle: MN slave poverino. Mi piangeva il cuore per il fatto che ogni 2/3 livelli imparasse una nuova mossa
Florges ti consiglio di farla evolvere più tardi che puoi. Come tutti i pikè che si evolvono con una pietra, dopo l'evoluzione non imparano più mosse o ne imparano una o due.
 
Solitamente uso la squadra che avevo postato in precedenza:

[...]

Delphox ♂
FireArrow (Talonflame) ♂
Doublade ♂ [...]
Trevenant ♂
Gardevoir ♂ [...]
[...] Scrafty ♂ [...]
con la differenza che ora Doublade è un Aegislash. Con loro ho anche battuto la Lega per la prima volta.

Ora sto preparando la squadra per riconfermarmi Campionessa:

426.png
Drifblim ♂ lv. 80


512.png
Greky (Simisage ♂) lv. 75


514.png
Heakie (Simisear ♀) lv. 75


516.png
Tayky (Simipour ♂) lv. 75


687.png
Malamar ♂ lv. 75


711.png
Gourgeist ♂ lv. 75


i primi 5 sono pronti, ora sto allenando Gourgeist, che è al 65.

Approfittando dell'allenamento di Gourgeist, tengo in squadra il mio caro "alberello" per farlo crescere:

460.png
460-m.png
Abomasnow
♂ (che se continuo così finirà davvero per essere soprannominato "Alberello"...), attualmente lv. 58
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Finalmente oggi - con Klefki - l'ho ultimata, ve la presento completa di soprannomi!

k5jg.jpg


Come dite? Aegislash? No, ho deciso di non far evolvere Doublade scaltro per sfruttare l'Evolcondensa.
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi ero dimenticato di questo topic! *_*

652.png
Chesnaught  (Rufus)

663.png
Talonflame  (Peperina)

009.png
009-m.png
Blastoise  (Guscio)

143.png
Snorlax  (Essenziale)

678-f.png
Meowstic  (Trance)

706.png
Goodra  (Adolfo)

Al momento sono tutti sul 70/71.
 
Top Bottom