Eggià ;____;andre94 ha scritto:Povero Hauseè stato arrestato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Wendy è la ex-moglie di Wilson?Slayer ha scritto:Eggià ;____;
Vista Cuddy che faceva il test di gravidanza? :°°D
E Foreman che esce con Wendy? °°
No, è un'infermieraandre94 ha scritto:Wendy è la ex-moglie di Wilson?
Neanche io °_°Umbreon_91 ha scritto:Non avrei mai sospettato di Foreman :°D
Ma guarda che quel grandissimo s...impaticone, ha arrestato House perchè aveva il Vicodin senza la prescrizione di un medico (che poi...lui è un medico :°°D), non perchè aveva superato il limite di velocità...Sirius ha scritto:Veramente secondo il codice stradale, Si.
Appunto, in america come anche qui, se sei in possesso di farmaci e se si sospetta un assunsione di essa senza prescrizione si possono passare guai del genere.Slayer ha scritto:Ma guarda che quel grandissimo s...impaticone, ha arrestato House perchè aveva il Vicodin senza la prescrizione di un medico (che poi...lui è un medico :°°D), non perchè aveva superato il limite di velocità...
Comunque quel personaggio durerà un pò di tempo...e House passerà dei guai![]()
EsattamenteSirius ha scritto:Appunto, in america come anche qui, se sei in possesso di farmaci e se si sospetta un assunsione di essa senza prescrizione si possono passare guai del genere.
Anche tu devi morire, ma non te lo dico in faccia.Benderxxx ha scritto:si,ma house è sempre house
quel tizio deve [glow=black,2,300]morire[/glow]
questa battuta l'hai usata cosi tante volte ke ormai nn fa + effettoSirius ha scritto:Anche tu devi morire, ma non te lo dico in faccia.
[Rispostadan00bIl Piero ha scritto:questa battuta l'hai usata cosi tante volte ke ormai nn fa + effetto
Anche se la battuta mi sembra un pò inappropriata, non mi sembra che l'abbia mai usataIl Piero ha scritto:questa battuta l'hai usata cosi tante volte ke ormai nn fa + effettoSirius ha scritto:Anche tu devi morire, ma non te lo dico in faccia.
diciamo ke parte del mio corpo è indistruttibile XDandre94 ha scritto:[Rispostadan00b]Sei immortale?[/rispostadan00b
]![]()
Quando mai l'ha usata?
cm ho gia scritto ad andre 94 ha una lunga storia dietro e qui sul topic del dr house md nn e proprio il posto o mom x raccontarla...Slayer ha scritto:Anche se la battuta mi sembra un pò inappropriata, non mi sembra che l'abbia mai usata![]()
benderxxx ha scritto:diciamo ke parte del mio corpo è indistruttibile XD![]()
cmq ha una lunga storia dietrocm ho gia scritto ad andre 94 ha una lunga storia dietro e qui sul topic del dr house md nn e proprio il posto o mom x raccontarla...
oltretutto nn ne ho neanke voglia XD![]()
piuttosto parliamo di quell'idiota ke ha arrestato house![]()
ma house tornera x vendicarsi,ne sn certo...
muhuahahahaha
Quoto! °°~The King~ ha scritto:Venerdì mi sono perso House, qualcuno saprebbe dirmi in modo corretto cosa è successo?
M ha scritto:Quoto! °°
Wilson ha pagato la cauzione House, House ha curato un ciccione, il tipo ha perquisito l'appartamento di House dove trova un mare di robe e crede che le spacci, ma poi fa vedere le prescrizioni di Wilson e Wilson conferma che sono due e scopre che House ne ha falsificate un po', ma dice lo stesso che sn sue...
Edit: Mi hai anticipato argh
veramente tutte le pillole (600) erano proprio di house, che anzi lo ammette candidamente, giustificandosi con un laconico "scorte".Umbreon_91 ha scritto:(troppa in effetti, che ci era stata messa lì per incastrare Greg)
Martedì 27, OK.MC5 ha scritto:martedì 27 c'è house
venerdì 2 doppia puntata
venerdì 7 doppia puntata
poi interrompono
ho capito bene?
occacchio è vero...mmm...eppure sono sicuro di aver letto venerdì 7....boh...Slayer ha scritto:Venerdì 7...il 7 non è Venerdì °°
quoto...Slayer ha scritto:comunque...
Nuuu ;_____;
Comunque stasera è un solo episodio...°°MC5 ha scritto:occacchio è vero...
mmm...eppure sono sicuro di aver letto venerdì 7....boh...
quoto...
Dato che mancano 5 puntate era meglio che facevano 5 serate... cmq secondo me quando finisce Grey coso continua il Dr. Casa (suvvia siamo italiani o inglesiSlayer ha scritto:Comunque stasera è un solo episodio...°°