Dr House MD

Bisba

Parroco
Povero Hause
default_chirolp_gusun.gif
è stato arrestato!!!

B

Benderxxx

ma piuttosto,come ha osato quel figlio di...sua madre ad arrestare house? -.-

nn lo meritava

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Veramente secondo il codice stradale, Si.
Ma guarda che quel grandissimo s...impaticone, ha arrestato House perchè aveva il Vicodin senza la prescrizione di un medico (che poi...lui è un medico :°°D), non perchè aveva superato il limite di velocità...

Comunque quel personaggio durerà un pò di tempo...e House passerà dei guai
default_WUWdc.gif

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Ma guarda che quel grandissimo s...impaticone, ha arrestato House perchè aveva il Vicodin senza la prescrizione di un medico (che poi...lui è un medico :°°D), non perchè aveva superato il limite di velocità...

Comunque quel personaggio durerà un pò di tempo...e House passerà dei guai
default_WUWdc.gif
Appunto, in america come anche qui, se sei in possesso di farmaci e se si sospetta un assunsione di essa senza prescrizione si possono passare guai del genere.

B

Benderxxx

andre94 ha scritto:
[Rispostadan00b
]Sei immortale?[/rispostadan00b
]

Quando mai l'ha usata?
diciamo ke parte del mio corpo è indistruttibile XD

cmq ha una lunga storia dietro

Slayer ha scritto:
Anche se la battuta mi sembra un pò inappropriata, non mi sembra che l'abbia mai usata
default_WUWdc.gif
cm ho gia scritto ad andre 94 ha una lunga storia dietro e qui sul topic del dr house md nn e proprio il posto o mom x raccontarla...

oltretutto nn ne ho neanke voglia XD

piuttosto parliamo di quell'idiota ke ha arrestato house

ma house tornera x vendicarsi,ne sn certo...

muhuahahahaha

Syrio

AppesitÃ
benderxxx ha scritto:
diciamo ke parte del mio corpo è indistruttibile XD

cmq ha una lunga storia dietrocm ho gia scritto ad andre 94 ha una lunga storia dietro e qui sul topic del dr house md nn e proprio il posto o mom x raccontarla...

oltretutto nn ne ho neanke voglia XD

piuttosto parliamo di quell'idiota ke ha arrestato house

ma house tornera x vendicarsi,ne sn certo...

muhuahahahaha

Fammi capire, ed in che modo dovrebbe poter vendicarsi un medico, anticappato che è dalla parte del torto per la maggior parte?

MC5

n00b ante litteram
martedì 27 c'è house

venerdì 2 doppia puntata

venerdì 7 doppia puntata

poi interrompono

ho capito bene?

B

Benderxxx

ti espongo il qudro della situazione:

house è stato scarcerato,dato che wilson(nn so se si chiama cosi)ha pagato la cuzione;house deve affrontare il caso di un obesone che nn riesce a fare un cazzo,sta in coma,voleva andarsene e che se gli dicono ke la malattia e legata a la sua taglia piange;intanto quel coglione ke lo aveva arrestato sta facendo di tutto x rimetterlo al fresco e mentre xquisiva la casa di house ha trovato moltissimi farmaci,dunque house è stato accusato x molti motivi tra cui "tossico dipendenza";mentre chiede a wilson(sempre se nn ho sbagliato il nome)se è stato lui a prescrivergli i farmaci scoprono ke house ha falsificato la firma di wilson,ma w tiene il segreto

Bisba

Parroco
M ha scritto:
Quoto! °°

Wilson ha pagato la cauzione  House, House ha curato un ciccione, il tipo ha perquisito l'appartamento di House dove trova un mare di robe e crede che le spacci, ma poi fa vedere le prescrizioni di Wilson e Wilson conferma che sono due e scopre che House ne ha falsificate un po', ma dice lo stesso che sn sue...

Edit: Mi hai anticipato argh

Dopo essere stato scarcerato su cauzione (15000 dollari, di Wilson), House è tornato al lavoro, e come paziente della puntata c'era un enorme obeso (300 Kg) che voleva andare a casa senza una cura, essendo uscito dal coma. La Cuddy viene informata dell'accaduto, e subito cerca di aiutare House, e gli dà l'indirizzo di un buon avvocato. House riceve una telefonata ed accorre a casa, la polizia è andata lì e sta perquisendo. La polizia trova quantità enormi di Vicodin (troppa in effetti, che ci era stata messa lì per incastrare Greg), ed il caro poliziotto accusa House di spaccio di narcotici. House racconta la verità al suo avvocato. Nel frattempo trovano la causa del coma del signore obeso, e anche la causa della cecità (sopraggiunta in ospedale, durante un'operazione al cervello), cioè un cancro terminale. A fine puntata la polizia controlla le ricette che Wilson prescriveva ad House per il Vicodin, e ne scoprono una che ha una firma diversa (quella falsificata da House qualche puntata prima).

Forse mi sfugge qualcosa, ma questo è stato l'episodio.

Edit: Ok, avevo capito male.

Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Umbreon_91 ha scritto:
(troppa in effetti, che ci era stata messa lì per incastrare Greg)
veramente tutte le pillole (600) erano proprio di house, che anzi lo ammette candidamente, giustificandosi con un laconico "scorte".

Slayer

Rappresentante di classe
MC5 ha scritto:
martedì 27 c'è house

venerdì 2 doppia puntata

venerdì 7 doppia puntata

poi interrompono

ho capito bene?
Martedì 27, OK.

Venerdì 2, OK

Venerdì 7...il 7 non è Venerdì °°

comunque...

Nuuu ;_____;

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Comunque stasera è un solo episodio...°°
Dato che mancano 5 puntate era meglio che facevano 5 serate... cmq secondo me quando finisce Grey coso continua il Dr. Casa (suvvia siamo italiani o inglesi
)

Top Bottom