Dr House MD

Slayer

Rappresentante di classe
Io avevo sentito dire, e spero che non sia vero, che di House manderanno solo i primi 10 episodi
default_chirolp_gusun.gif


Speriamo di no ;__;

Viva House!

Voglio vedere il bambino di Cuddy
default_chirolp_gusun.gif


Seguendo le statistiche, in questa serie Cameron ci proverà con Foreman o con Wilson
default_WUWdc.gif


Ma penso Wilson, perchè è in fase di divorzio...ah una cosa..ma Foreman non è più cerebroleso? :°°°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
be' dopo 2 mesi credo che la 'celebrolesità gli sia passata
default_chirolp_gusun.gif
Beh...però a pensarci bene non era più cerebroleso gia nell'ultimo episodio °°

I miracoli della vita :°°D
 

The King

Amministratore di condominio
Beeellaaaaaaa questa puntata mi è piaciuta molto, House all'inzio lo si vede un pò in crisi, lento a capire cosa abbia il paziente e preso dal dolore della gamba, ma alla fine dimostra sempre di essere l'House di sempre, risolve casi e si giudica sempre la gloria......

Dio non zoppica.... :°°°°°°°°°°°°°D.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Umbreon_91 ha scritto:
Sembra che ci sia rimasto male dal fatto che non gli avevano detto che avesse azzeccato la diagnosi precedente.
Penso che ci sia rimasto male perchè è stato Wilson a volergli mentire...infatti avete visto la scena

House: "La Cuddy mi ha mentito sul paziente"

Wilson: "Strano, non è da lei"

House: "...Infatti...è da te!"

Povero House...anche il suo unico amico gli mente
default_chirolp_gusun.gif


Comunque avete visto come si è incaz**ta Cameron quando ha scoperto del paziente che camminava?
default_WUWdc.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Asd... House Rocks.

Approfitto del post per ribadire il fatto che Cameron è figa °°.
Mi aggrego anche io :****

Alcune perle :

1) Comunicando ad una donna che è incinta: “Lei ha un parassita! Niente paura… molte donne imparano ad abbracciarli questi parassiti. Gli danno un nome, gli mettono dei bei vestitini, li portano al parco, con altri parassiti!”

2) Cameron: “Gli uomini dovrebbero crescere!” House: “Sì! E i cani dovrebbero smettere di leccarsi! Non succederà mai!”

3) Un paziente rivolto a Chase: “Ehi, le mie dita sono insensibili!”. House: “E’ il suo orologio che è troppo stretto!”

4) House: “Le tue idee non sono buone. Ti suggerisco le mie!”

5) House: “Leggi di meno, guarda di più la Tv!”

6) Wilson: “Amo mia moglie!” House: “Sono sicuro che ami dirlo!”

7) Wilson (di nuovo): “Amo mia moglie!” House “Hai amato tutte le tue mogli!”

:°°°°°°°°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
~The King~ ha scritto:
Mi aggrego anche io :****

Alcune perle :

1) Comunicando ad una donna che è incinta: “Lei ha un parassita! Niente paura… molte donne imparano ad abbracciarli questi parassiti. Gli danno un nome, gli mettono dei bei vestitini, li portano al parco, con altri parassiti!”

2) Cameron: “Gli uomini dovrebbero crescere!” House: “Sì! E i cani dovrebbero smettere di leccarsi! Non succederà mai!”

3) Un paziente rivolto a Chase: “Ehi, le mie dita sono insensibili!”. House: “E’ il suo orologio che è troppo stretto!”

4) House: “Le tue idee non sono buone. Ti suggerisco le mie!”

5) House: “Leggi di meno, guarda di più la Tv!”

6) Wilson: “Amo mia moglie!” House: “Sono sicuro che ami dirlo!”

7) Wilson (di nuovo): “Amo mia moglie!” House “Hai amato tutte le tue mogli!”

:°°°°°°°°D
:°°°°°°°°°°°°°°°°D

Che roba :°°°°°°°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ieri sera avete visto Dr. House?

E' stato un bell'episodio...anche se il precedente è ancora in vetta alle classifiche :°°D

Comunque è bello alla fine quando si scopre che House ha deciso, umanamente, di aiutare il paziente a morire per non farlo soffrire °°

Bello anche quando dice a Cameron che è fiero di lei *_*
 

Syrio

AppesitÃ
°_° Io credevo che l'episodio finisse dove house diceva al paziente che è terminale!

Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
°_° Io credevo che l'episodio finisse dove house diceva al paziente che è terminale!

Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma no :°°D

Si vede dopo House nel suo studio e Cuddy che entra.

Lei gli dice che il paziente è morto, l'infermiera ha detto che alle 2 era tranquillo e stava bene, e alle 2:30 l'ha trovato morto...

Allora chiede ad House se ne sa qualcosa e lui le risponde "Vorresti saperlo?"

Cuddy esce dalla stanza e lui entra nella cappella, dove trova Cameron, le mette la mano sulla spalla e le dice "Sono fiero di te"
 

Syrio

AppesitÃ
Lol, House *Rincoglionito dal gas* rulez

Bah, francamente mi sono stupito quando l'hanno accusato di essere un autistico...
 

.:M-Stile:.

Zoidberg
Sirius ha scritto:
Lol, House *Rincoglionito dal gas* rulez

Bah, francamente mi sono stupito quando l'hanno accusato di essere un autistico...
Si in quel momento anche un pò io, però credo che Wilson lo abbia fatto perchè all'inizio rivoleva il suo ufficio.
default_chirolp_gusun.gif


Comunque è stata un pò e ribadisco pò commovente la scena finale, quando il ragazzo regala la PSP a House.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Esatto.

Molto commuovente quando il bambino autistico regala la PSP ad House.

Comunque non è che hanno dato ad House dell'autistico, Wilson cercava solo di convincere Cuddy a ridargli la sua vecchia moquette...

Comunque non bisogna dimenticare che Dr.House affronta tematiche molto attuali, non è un filmetto stupido da quattro soldi
default_WUWdc.gif


Le problematiche del protagonista, sono, anche se un pò ingigantite, quelle che affligono l'umanità.

Non sto dicendo che tutti sono azzoppati e un pò depressi eh, ma solo che l'umanità è afflitta da svariate problematiche, che sono messe in risalto in questo telefilm.

Proprio per questo Dr.House mi piace così tanto.

Ad esempio, voi, che interpretazione avete dato alla voglia sfrenata e infantile di House di riprendersi la vecchia moquette?
default_WUWdc.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer ha scritto:
Ad esempio, voi, che interpretazione avete dato alla voglia sfrenata e infantile di House di riprendersi la vecchia moquette?
default_WUWdc.gif
Forse è una sfida verso chi gli ha sparato. Wilson l'ha definito "un bisogno". Credo proprio sia per il fatto che vuole a tutti i costi regolare i conti.
 

.:M-Stile:.

Zoidberg
Slayer ha scritto:
Esatto.

Molto commuovente quando il bambino autistico regala la PSP ad House.

Comunque non è che hanno dato ad House dell'autistico, Wilson cercava solo di convincere Cuddy a ridargli la sua vecchia moquette...

Comunque non bisogna dimenticare che Dr.House affronta tematiche molto attuali, non è un filmetto stupido da quattro soldi
default_WUWdc.gif


Le problematiche del protagonista, sono, anche se un pò ingigantite, quelle che affligono l'umanità.

Non sto dicendo che tutti sono azzoppati e un pò depressi eh, ma solo che l'umanità è afflitta da svariate problematiche, che sono messe in risalto in questo telefilm.

Proprio per questo Dr.House mi piace così tanto.

Ad esempio, voi, che interpretazione avete dato alla voglia sfrenata e infantile di House di riprendersi la vecchia moquette?
default_WUWdc.gif
Ti do molta ragione...

Comunque secondo me lui voleva la sua moquette perchè la vedeva come una parte di se stesso di fatto c'era il sangue dello sparo. Ma questo in primo luogo perchè secondo me in realtà lui non resce ad abbituarsi ai cambiamenti. Io almeno la credo così!
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Esatto.

Molto commuovente quando il bambino autistico regala la PSP ad House.

Comunque non è che hanno dato ad House dell'autistico, Wilson cercava solo di convincere Cuddy a ridargli la sua vecchia moquette...

Comunque non bisogna dimenticare che Dr.House affronta tematiche molto attuali, non è un filmetto stupido da quattro soldi
default_WUWdc.gif


Le problematiche del protagonista, sono, anche se un pò ingigantite, quelle che affligono l'umanità.

Non sto dicendo che tutti sono azzoppati e un pò depressi eh, ma solo che l'umanità è afflitta da svariate problematiche, che sono messe in risalto in questo telefilm.

Proprio per questo Dr.House mi piace così tanto.

Ad esempio, voi, che interpretazione avete dato alla voglia sfrenata e infantile di House di riprendersi la vecchia moquette?
default_WUWdc.gif
Ehm...ipermegacapriccioossessivo...

Veramente da quello che ho letto io lo sceneggiatore aveva ricevuto l'ordine di fare un fiction medica ma, per problemi personali, riverso su house tutta la sua frustazione...
 

The King

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Ad esempio, voi, che interpretazione avete dato alla voglia sfrenata e infantile di House di riprendersi la vecchia moquette?
default_WUWdc.gif
E' parte di se quella moquette ecco perchè la rivuole, sopra di esse gli hanno sparato e senza di essa si sente spaesato....
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
A me è piaciuta molto,anche quando andava in chiesa con la sua lavagnetta,faceva di tutto per non andare nel suo ufficio :°°°D

La mia interpretazione sul fatto della moquette?è un folle tutto qui :°°°°D

Ma lo Amo Troppo XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
.:M-Stile:. ha scritto:
Ti do molta ragione...

Comunque secondo me lui voleva la sua moquette perchè la vedeva come una parte di se stesso di fatto c'era il sangue dello sparo. Ma questo in primo luogo perchè secondo me in realtà lui non resce ad abbituarsi ai cambiamenti. Io almeno la credo così!
Ti sei avvicinato a quello che intendevo io.

Su quella moquette c'era il suo sangue.

Il fatto di vederci il sangue, gli poteva ricordare lo sparo.

In seguito allo sparo House aveva ripreso a camminare normalmente.

Ed è questo il motivo per cui rivuole la sua moquette.

Per potersi ricordare quel periodo , che, anche se breve, per lui è stato bello.

Dubito che c'entrino stupide regolazioni di conti, perchè dubito che si rivedrà mai l'uomo che gli ha sparato.

Sirius ha scritto:
Ehm...ipermegacapriccioossessivo...

Veramente da quello che ho letto io lo sceneggiatore aveva ricevuto l'ordine di fare un fiction medica ma, per problemi personali, riverso su house tutta la sua frustazione...
Beh, può darsi che lo sceneggiatore abbia riversato su House le sue frustrazioni, ma comunque non possiamo negare che le problematiche di House sono proprie di molte persone.

Ovviamente, ho già detto ke lì sono evidenziate in modo eccessivo, ma non possiamo negare che esistano.

E anche le problematiche affrontate nei vari episodi esistono.

In conclusione, si può dire che guardare Dr.House può essere un buon corso di psicologia :°°D

Ma ancora più in conclusione, credo di potermi permettere di dire che Dr.House è il telefilm migliore trasmesso quest'anno (e anche nel 2006)...
 

.:M-Stile:.

Zoidberg
Secondo me lui non è ipermegasupercapriccioso o qualche cosa del genere... il fatto è che lui non può e secondo me non vuole abbituarsi ai cambiamenti! Il fatto della moquetto non è il primo e ne l'ultimo di casi simili a questo nelle pntate della serie.
 
Top Bottom